Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Pecco Bagnaia a cuore aperto su Casey Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp, Pecco Bagnaia a cuore aperto su Casey Stoner

MotoGp, Pecco Bagnaia: "Mi piacerebbe che il mio nome si identificasse ancora di più con quello della Ducati"

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "Motorsport", il pilota della Ducati Pecco Bagnaia tra i vari temi è intervenuto sul paragone con Casey Stoner, con cui condivide il fatto di aver vinto un titolo iridato con la scuderia con sede a Borgo Panigale.

"E' molto difficile per me vedere il mio nome accanto a quello di Casey. Quando sei piccolo e vedi i tuoi idoli, pensi che sia impossibile raggiungere quello che significano per te. So di aver vinto il titolo con la Ducati come ha fatto lui, e di aver conquistato il record di vittorie consecutive (quattro), tuttavia, per me è molto complicato pensare di potermi paragonare a lui", ha spiegato il campione in carica.

"Fin da bambino sono stato uno dei più grandi fan della Ducati. Un giorno mi piacerebbe che il mio nome si identificasse ancora di più con quello del team. Un po' come è successo per Marquez con la Honda e Valentino Rossi con la Yamaha" ha aggiunto Pecco Bagnaia.

MotoGp, Pecco Bagnaia a cuore aperto su Casey Stoner (msn.com)

• Font Size
    Il problema di pecco è di non avere la personalità di Stoner, Vale e MM, un ragazzo umilissimo e tranquillo che purtroppo non riesce a scaldare l'anima degli appassionati come hanno fatto gli altri 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Il problema di pecco è di non avere la personalità di Stoner, Vale e MM, un ragazzo umilissimo e tranquillo che purtroppo non riesce a scaldare l'anima degli appassionati come hanno fatto gli altri 3
      quando lo vedo fare certe manovre sulla d16 o bei sorpassi ecc a me l'animo lo scalda.
      poi se non c'ha carisma...cazzi suoi (o della domizia) non devo andarci mica a letto

Comment

• Font Size
        Mi sembra molto un bravo ragazzo... E poi ama la Ducati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

quando lo vedo fare certe manovre sulla d16 o bei sorpassi ecc a me l'animo lo scalda.
          poi se non c'ha carisma...cazzi suoi (o della domizia) non devo andarci mica a letto
          Sono d'accordo con te, ha fatto un impresa paragonabile ai più grandi della Ducati, intendevo che la maggior parte della gente accosta il marchio Ducati a Stoner, a Bayliss e Fogarty perché grazie alle loro rivalità e al periodo storico hanno lasciato un segno in tutti gli appassionati,non solo fan ducati.
          Oggi sono tutti un po' "insipidi" i piloti, dove regna il politically correct e i sorpassi da signorina...
          Pecco meriterebbe più considerazione da parte di tutti

Comment

• Font Size
            Che Pecco sia forte, è fuor di dubbio. Diciamo che Stoner con la Ducati ci ha vinto un titolo quando era ancora una carriola... Un po' se come quest'anno il titolo lo vincesse Quartararo o Marquez. Quelli che vincono sputando l'anima su un mezzo che è (o almeno appare) palesemente inferiore, scaldano sempre gli animi e fanno nascere le leggende...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post
              Che Pecco sia forte, è fuor di dubbio. Diciamo che Stoner con la Ducati ci ha vinto un titolo quando era ancora una carriola... Un po' se come quest'anno il titolo lo vincesse Quartararo o Marquez. Quelli che vincono sputando l'anima su un mezzo che è (o almeno appare) palesemente inferiore, scaldano sempre gli animi e fanno nascere le leggende...
              comunque a fine anno c'erano 3 ducati nei primi 10 nel 2007...quindi non un cesso proprio ecco...
              e il quarto era hoffman,quindi non fa testo

Comment

• Font Size

comunque a fine anno c'erano 3 ducati nei primi 10 nel 2007...quindi non un cesso proprio ecco...
                e il quarto era hoffman,quindi non fa testo
                c'erano 3 ducati nei primi 10 (gommate Bridgestone) nel 2007..
                Come ha ammesso Suppo anche quelle hanno contribuito al successo

Comment

• Font Size

c'erano 3 ducati nei primi 10 (gommate Bridgestone) nel 2007..
                  Come ha ammesso Suppo anche quelle hanno contribuito al successo
                  appunto non han fato così schifo
                  di bridgestone nei 10 c'erano pure le suzuki mi pare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Eh sì, vinsero sotto il diluvio a Le Mans...

La Bridge in pochissimi anni prese un bel po' di terreno su Michelin. Certo, senza Casey Rossi e Pedrosa si sarebbero giocati quel Mondiale con le gomme francesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

Quando le moto erano belle

Comment

• Font Size
                          Ci faceva bella figura anche Makoto Tamada

Comment

• Font Size

Quando le moto erano belle
                            a me questa suzu pare bruttarella in verità

Comment

• Font Size

a me questa suzu pare bruttarella in verità
                              Era la più brutta nel 2007 si!! Ma se la metti in mezzo a quelle odierne è Naomi Campbell

Comment

X
                              Working...
                              X