Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I giudici della Fim danno ragione a Marquez: annullata la sanzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se Marquez guida come fino a portimao finirà a fare tre long lap per gara se continuano con le decisioni di Jerez, se invece verrà trattato diversamente mi aspetto che i piloti si lamentino in modo compatto. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione
    Last edited by Fafnir; 10-05-23, 18:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Se Marquez guida come fino a portimao finirà a fare tre long lap per gara se continuano con le decisioni di Jerez, se invece verrà trattato diversamente mi aspetto che i piloti si lamentino in modo compatto. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione
      penso che anche a MM vada sulle balle di stare sempre all'ospedale no? quindi magari riuscirà a regolarsi.
      se non ce la fa mi spiace ma deve smettere di correre.
      Se uno non è capace a combinare disastri ogni volta che corre è un pericolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Se continuano con le decisioni di Jerez spero che la MotoGP chiuda la saracinesca
        Tra poco metteranno una sorta di DRS così si sorpassano solo in rettilineo

Comment

X
        Working...
        X