Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci al posto di BASTIANINI a Le Mans
Collapse
X
-
Secondo me Petrux ha senso per alcuni motivi:
- Conosce moto e team
- Bisogna capire se ha ancora manico perchè il prossimo anno in Aruba credo che potrebbe esserci un cambio e i papabili secondo me sono Bassani e Petrux (oppure confermare Rinaldi)
- Bassani senza un test non ha senso
- In Francia se piove Petrux potrebbe anche fare bella figura.
Comment
-
Bassani ha senso come un qualsiasi pilota del Civ.
Fosse stato possibile, il più sensato sarebbe stato Pirro, semplicemente perché ha sicuramente più confidenza con la moto rispetto al Petrux che manca da diversi anni e la moto, come anche le gomme sono cambiate davvero tanto.
Poi la manetta del Danilone non si discute, ma le variabili in gioco sono davvero troppe. Forse, come ha detto duecilindri, con la pioggia potrebbe dire la sua.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostBassani ha senso come un qualsiasi pilota del Civ.
Fosse stato possibile, il più sensato sarebbe stato Pirro, semplicemente perché ha sicuramente più confidenza con la moto rispetto al Petrux che manca da diversi anni e la moto, come anche le gomme sono cambiate davvero tanto.
Poi la manetta del Danilone non si discute, ma le variabili in gioco sono davvero troppe. Forse, come ha detto duecilindri, con la pioggia potrebbe dire la sua.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
A dire il vero Petrucci lo scorso anno ha fatto una gara con Suzuki. Almeno le gomme le conosce ...
E' che credo che se non sono guidate con costanza sia davvero difficile adattarsi alle Gp. E' per questo che Pirro la considero l'opzione migliore, anche se non possibile in questa occasione.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Il CIV conta qualcosa???? E anche saltasse una o due gare ... può NON VINCERE???
- Likes 1
Comment
-
Avete visto le foto del camper di Petrux a fianco del motorhome dei Marquez?. Mi ha fatto pensare al 2006 quando un certo TB 21 è arrivato a Valencia con il camper. Probabilmente è impossibile che si ripeta ma comunque Petrucci è un appassionato vero
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Il CIV conta qualcosa???? E anche saltasse una o due gare ... può NON VINCERE???
Comment
-
X
Comment