Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo senza giri di parole su Marc Marquez e Ducati
Collapse
X
-
-
Magari prendessero Stoner come TesterOriginally posted by MAX_rr View Post
Però per me è Casey che non vuole assolutamente mettere apposto una Moto per far vincere il BM che gli sta pesantemente sui maroni ... eppoi facesse una Wild Card altro che Pedrosa
Forse è un bene se il BM se ne andasse, Stoner farebbe il Tester e qualsiasi brocco lotterebbe per il campionato... quindi figuriamoci con due bei Piloti come Rins e Mir ... e Martin o Bestia che se non saranno ufficiali cambiano ...
JL ha detto cose plausibili ... però sui vecchi dopo la prestazione di Dani ...
era megli che stesse zittto
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post[IMG2=JSON] Per questo Ducati punterà al ribasso con lui, proponendo un niente rispetto alle cifre a cui eravamo abituati in passato: a Borgo Panigale soprattutto fanno contratti brevi e con cifre basse, puntando molto sui bonus
mmmm.... allora mi sa che lui ai suoi tempi non ha portato a casa nemmeno i soldi per l'affitto del monolocale...

Comment
-
Eh magari potesse girare. Farebbe divertire tutti, lui incluso.Originally posted by MAX_rr View PostPotrebbe avere un altro punto di vista, senza girare in Rcv... sai mai...
Ma...
Comment
-
Da intollerante al lattosio, alla stanchezza cronica... conosco le sfighe di Casey.Originally posted by Pheel View PostEh magari potesse girare. Farebbe divertire tutti, lui incluso.
Ma...
https://www.motociclismo.it:mortobia...ruggendo-77697
Quando mi sono registrato la prima volta, nel 2011, il mio nick era Chesi.
Pensa un po' quanto amo sto ragazzo.
Comment
-
Tutto giusto e lo ha detto chiaro e tondo anche alla Honda, ma sinceramente credo che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'abbia Honda.Originally posted by monikaf View Post
Ha bisogno di una moto competitiva.
L'ha detto chiaro e tondo in "All in".
S'è operato, ha tribolato e molto, ha fatto tutto quello che poteva e doveva fare per tornare in forma...e pretende una moto con cui giocarsi la vittoria.
Se je la dà Honda, bene....altrimenti ciao e grazie di tutto.
Io non riesco a vedere nessuno davvero interessato a Marc e dubito lui possa accontentarsi, nel caso, di una Ducati clienti.
- Likes 1
Comment
-
costasse poco l'aprili apotrebbe farci un pensierino..Originally posted by andrea nadiani View Post
Tutto giusto e lo ha detto chiaro e tondo anche alla Honda, ma sinceramente credo che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'abbia Honda.
Io non riesco a vedere nessuno davvero interessato a Marc e dubito lui possa accontentarsi, nel caso, di una Ducati clienti.
perchè i 2 piloti ufficiali quest'anno mi stanno deludendo moltissimo
Comment
-
Vero, soprattutto Aleix.Originally posted by luciocabrio View Post
costasse poco l'aprili apotrebbe farci un pensierino..
perchè i 2 piloti ufficiali quest'anno mi stanno deludendo moltissimo
Maveriko in realtà sta andando forte, riuscisse a partire come un pilota e non come un pensionato, sarebbe sempre a podio.
- Likes 1
Comment
-
X

Comment