Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo senza giri di parole su Marc Marquez e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ragazzi non dimenticatevi che la HONDA dei Record 2014 è stata cucita dalla sartoria Stoner.

Anche se pesca nella bella Australia, fossi in HRC chiederei anche a lui.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

Max per piacere ... mò ti ci metti anche tu ad usare il termine cucito ..??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

E con un braccio solo..
      Per quello stiamo ancora aspettando riesca a fare una gara "normale" 😅

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Per quello stiamo ancora aspettando riesca a fare una gara "normale" 😅
        Maledetta finestra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

E con un braccio solo..
          Quello che u a volta guarito gli avrebbe restituito mezzo secondo?
          Mi sa che alla fine gliel'hanno tagliato il braccio

Comment

• Font Size
            Ragazzi non dimenticatevi che la HONDA dei Record 2014 è stata cucita dalla sartoria Stoner.

Anche se pesca nella bella Australia, fossi in HRC chiederei anche a lui.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

Magari prendessero Stoner come Tester
            Però per me è Casey che non vuole assolutamente mettere apposto una Moto per far vincere il BM che gli sta pesantemente sui maroni ... eppoi facesse una Wild Card altro che Pedrosa
            Forse è un bene se il BM se ne andasse, Stoner farebbe il Tester e qualsiasi brocco lotterebbe per il campionato... quindi figuriamoci con due bei Piloti come Rins e Mir ... e Martin o Bestia che se non saranno ufficiali cambiano ...

JL ha detto cose plausibili ... però sui vecchi dopo la prestazione di Dani ...
            era megli che stesse zittto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Siam sicuri che Marc abbia bisogno di Ducati per vincere?
              No, infatti per me non vincerebbe neanche con quella

Comment

• Font Size
                [IMG2=JSON] Per questo Ducati punterà al ribasso con lui, proponendo un niente rispetto alle cifre a cui eravamo abituati in passato: a Borgo Panigale soprattutto fanno contratti brevi e con cifre basse, puntando molto sui bonus

mmmm.... allora mi sa che lui ai suoi tempi non ha portato a casa nemmeno i soldi per l'affitto del monolocale...

Comment

• Font Size
                  Stoner comunque non resterebbe manco se lo pagassero un miliardo l'anno. Fisicamente gnaaa fa.

Comment

• Font Size
                    Stoner comunque non resterebbe manco se lo pagassero un miliardo l'anno. Fisicamente gnaaa fa.
                    Potrebbe avere un altro punto di vista, senza girare in Rcv... sai mai...

Comment

• Font Size
                      Potrebbe avere un altro punto di vista, senza girare in Rcv... sai mai...
                      Eh magari potesse girare. Farebbe divertire tutti, lui incluso.
                      Ma...
                      Casey Stoner parla della sue condizioni fisiche attuali. L’australiano dichiara che la sindrome da stanchezza cronica lo sta distruggendo e che non riesce a gestirla. Il due volte Campione del Mondo lancia anche frecciatine ai "piloti-instagrammer" di oggi

Comment

• Font Size
                        Eh magari potesse girare. Farebbe divertire tutti, lui incluso.
                        Ma...
                        https://www.motociclismo.it:mortobia...ruggendo-77697
                        Da intollerante al lattosio, alla stanchezza cronica... conosco le sfighe di Casey.

Quando mi sono registrato la prima volta, nel 2011, il mio nick era Chesi.

Pensa un po' quanto amo sto ragazzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post

Ha bisogno di una moto competitiva.
                          L'ha detto chiaro e tondo in "All in".
                          S'è operato, ha tribolato e molto, ha fatto tutto quello che poteva e doveva fare per tornare in forma...e pretende una moto con cui giocarsi la vittoria.
                          Se je la dà Honda, bene....altrimenti ciao e grazie di tutto.

​​​
                          Tutto giusto e lo ha detto chiaro e tondo anche alla Honda, ma sinceramente credo che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'abbia Honda.
                          Io non riesco a vedere nessuno davvero interessato a Marc e dubito lui possa accontentarsi, nel caso, di una Ducati clienti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Tutto giusto e lo ha detto chiaro e tondo anche alla Honda, ma sinceramente credo che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'abbia Honda.
                            Io non riesco a vedere nessuno davvero interessato a Marc e dubito lui possa accontentarsi, nel caso, di una Ducati clienti.
                            costasse poco l'aprili apotrebbe farci un pensierino..
                            perchè i 2 piloti ufficiali quest'anno mi stanno deludendo moltissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

costasse poco l'aprili apotrebbe farci un pensierino..
                              perchè i 2 piloti ufficiali quest'anno mi stanno deludendo moltissimo
                              Vero, soprattutto Aleix.
                              Maveriko in realtà sta andando forte, riuscisse a partire come un pilota e non come un pensionato, sarebbe sempre a podio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

Vero, soprattutto Aleix.
                                Maveriko in realtà sta andando forte, riuscisse a partire come un pilota e non come un pensionato, sarebbe sempre a podio.
                                si ma conta la classifica alla fine.

Comment

X
                                Working...
                                X