Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TARDOZZI CAM, in attesa dell'infarto?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostOrmai anche Sky la chiama la TARDOZZI CAM:..
27K likes, 146 comments - skysportmotogp on April 30, 2023: ""𝗡𝗨𝗠𝗘𝗥𝗢 𝟭❗️" 🤩 La Tardozzi cam che aspettavate 🎥@motogp #SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #SpanishGP".
Ma aspetteranno qualcosa di brutto per riprenderlo in diretta o lui essendo filmato stra esagera?
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Secondo me esagera di proposito, l'ho sempre ritenuto sufficientemente idiota per farlo. Che poi cosa vuoi dimostrare? Che sei un invasato da camicia di forza? Che nessuno ama la ducati come te? Che sei semplicemente una bestia incapace di gestire le emozioni?
PS: ok entusiuasmo.. ma con la moto che hanno.. CI MANCHEREBBE Non vincessero... cioè... mica sei Cecchinello con Rins...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma qua a forza di esagerare.. tira uno schioppone apposta....
PS: ok entusiuasmo.. ma con la moto che hanno.. CI MANCHEREBBE Non vincessero... cioè... mica sei Cecchinello con Rins...
Comment
-
Tanto è troppo "CINEMA" io personalmente non approvo, però come a Napoli ieri, a loro piace così!!
Nel mondo dei rally, ho visto tante scenate, ma quasi sempre era un errore umano, buttare per terra il casco, o dare pugni in giro, é ridicolo.
- Likes 1
Comment
-
Quando vedo tardozzi esultare, mi immagino che in una casetta in umbria abiti uno con una tuono 125 in garage, che esulti nello stesso modo.. Mi fanno pena entrambi
A fianco alla tuono c'è anche qualcos'altro.
In più ho una collezione che mi ci scappano 6 o 7 motorette nuove come la tua (metti in vendita oggi, domani hai venduto tutto)
Che poi per la cronaca non festeggio in quel modo ma vabbè
La tuono 125 è esteticamente brutatrella, ma la meccanica è valida fatta la tara con la cilindrata.
E poi posso offenderla solo io
In tanti vorrebbero far pena come me te l'assicuro
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Il mio garage sarà grosso quanto la tua casa.
A fianco alla tuono c'è anche qualcos'altro.
In più ho una collezione che mi ci scappano 6 o 7 motorette nuove come la tua (metti in vendita oggi, domani hai venduto tutto)
Che poi per la cronaca non festeggio in quel modo ma vabbè
La tuono 125 è esteticamente brutatrella, ma la meccanica è valida fatta la tara con la cilindrata.
E poi posso offenderla solo io
In tanti vorrebbero far pena come me te l'assicuro
Comment
-
Il mio garage sarà grosso quanto la tua casa.
Comment
-
Comment
-
-
e tu che ne sai di quanto sono grossi la mia casa e il mio garage? Comunque qui si parla degli infarti di tardozzi, non di chi ce l'ha più grossa.. E comunque "casetta" non voleva avere nessun tono dispregiativo: se sei abramovich, anche una villa di 3000 mq ti può sembrare una "casetta"... è tutto relativo.
E comunque vero che non so quanto è grande casa tua (ma me lo immagino) tu che ne sai quanto è grande il mio garage?
Se si parla degli infarti di tardozzi perché mi hai tirato dentro il discorso denigrando la mia abitazione è la mia moto?
Comment
-
c'è chi per comprare deve prima vendere, mentre ce ne sono altri che per comprare devono solo premere "esegui bonifico" sull'home banking.... sono scelte, ognuno fa come meglio crede. A te da soddisfazione avere 70 mila € in macchinine, a me da soddisfazione altro...
PS se vuoi un rimessaggio per la moto io ho spazio in abbondanza ... Anzi pensandoci bene non c'è spazio per i catafalchi giapponesi
Comment
-
Beh come l'hai messa tu sembrava abbastanza denigratorio.
E comunque vero che non so quanto è grande casa tua (ma me lo immagino) tu che ne sai quanto è grande il mio garage?
Originally posted by luciocabrio View PostSe si parla degli infarti di tardozzi perché mi hai tirato dentro il discorso denigrando la mia abitazione è la mia moto?
Comment
X
Comment