Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI CAM, in attesa dell'infarto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tardozzi è un emotivo e sfoga le sue emozioni così, a me piace e mi fa scompisciare dal ridere.
    se per voi è troppo beh c'è sempre la Santa Messa o volendo per i più disgustati radio Maria.

si scherza eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

È dei miei ma gestisco pure io. Anzi se volete per questa estate c'è ancora qualche settimana libera. Niente sconti per voi, solo maggiorazioni brutti debosciati
      C'è la SUITE con idromassaggio in camera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

C'è la SUITE con idromassaggio in camera?
        No ma...
        Tu ci scherzi ma lo scorso anno mi era balenata l'idea di fare una giornata in piscina daidegas più grigliata ecc. Si invitava tutti quelli del forum così ci si vedeva e passava una giornata tutti insieme, magari una domenica che c'era la motogp.
        Poi però ho pensato che state tutti abbastanza lontani/lontanissimi e non ci sarebbe venuto nessuno

Comment

• Font Size
          Che boomers.. scene davvero cringe

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Che boomers.. scene davvero cringe
            hai magnato il dizionario del bimbominkia?
            Qua ancora ci piace il panino al prosciutto,bicchiere di vino e passera

Comment

• Font Size

No ma...
              Tu ci scherzi ma lo scorso anno mi era balenata l'idea di fare una giornata in piscina daidegas più grigliata ecc. Si invitava tutti quelli del forum così ci si vedeva e passava una giornata tutti insieme, magari una domenica che c'era la motogp.
              Poi però ho pensato che state tutti abbastanza lontani/lontanissimi e non ci sarebbe venuto nessuno
              Organizza... ci si miove in auto o in moto eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

Secondo me esagera di proposito, l'ho sempre ritenuto sufficientemente idiota per farlo.
                Infatti, ma hai 60 anni, fai anche la figura dello scemo, non altro.

Comment

• Font Size

daidecittà di castello (castello di proprietà di cabrio, sia chiaro, altrimenti si offende)

Comment

• Font Size

Adesso vedo con gli affitti che weekend rimangono liberi...e vedo un po' . Avendo potenziato quest'anno ne rimangono meno...Però l'idea mi piaceva...quado sarà aprirò un topic.
                    Per le moto ve le faccio lasciare nel parcheggio del paese e vi vengo a prendere io che poi c'è un km di strada sbrecciata un pochino impervia,non voglio che barullate

daidecittà di castello (castello di proprietà di cabrio, sia chiaro, altrimenti si offende)
                    No ,semmai noi andremo qua (o meglio a 2 km da qua)

Monte Santa Maria TIberina

tu invece puoi venire tranquillamente e direttamente con la R7 , se ti ritrovo in un fosso ti lascio li.
                    Scherzo ovviamente, l'invito sarebbe esteso a tutti...anche (e soprattutto) gli antiducatari...
                    Le prese per il culo live son sempre più belle (tocca approfittare di quest'anno che la ducati vince abbastanza gare...il prossimo non si sa mai )
                    Mi spiace solo che da te son 400km di distanza,la vedo dura...800km in un giorno non sono uno scherzo

Comment

• Font Size
                      Tardozzi:

Dopo la bella vittoria di Francesco Bagnaia sul Circuito di Jerez, il team manager di Ducati Davide Tardozzi ha commentato positivamente la crescita del Campione piemontese, che ha finora vinto nella massima categoria 13 corse, tutte in sella ad una Rossa.

"In questi tre anni l'ho visto evolversi pian piano, aggiungendo ogni volta un pezzo che andava a colmare una carenza. Ancora non è perfetto, ma ci si sta avvicinando"- dichiara l'ex-pilota, che giudica molto favorevolmente anche il rapporto tra Bagnaia e la propria squadra - "con noi non fa il Campione del Mondo, ma è una persona che come ciascun altro ha il proprio ruolo nel gruppo."

Alla luce dei ritiri nelle due corse precedenti e del vigore con cui ha lottato per la prima posizione a Jerez, Tardozzi ha poi aggiunto: "Dopo due cadute, un non campione si accontenta per non rischiare ancora. Invece Pecco ieri ha deciso che voleva vincere, ed ha rischiato per farlo, incurante di tutto. Solo i grandi si prendono grandi rischi e non sbagliano".

Francesco Bagnaia si trova ora al vertice del Mondiale con 87 punti, seguito a distanza da Bezzecchi della VR46 con 65 punti e da Binder a 62. Ora non resta che aspettare il prossimo appuntamento, il Gran Premio di Francia del 14 maggio, per scoprire come proseguirá la stagione, e soprattutto che emozioni saprà regalarci.

Comment

• Font Size

Direi.. TIPO GRANDUCATO!

Comment

• Font Size

Direi.. TIPO GRANDUCATO!
                          mi accontento che mi chiamiate messere

Comment

• Font Size

mi accontento che mi chiamiate messere
                            Così sia..

Comment

• Font Size

Così sia..
                              Bravo suddito

Comment

• Font Size
                                Mito non confondiamo Lucio col Castello con Lucio Città di Castello ...

Verrò con la 500 Cabrio ... giusto per confondere un po’ le idee

Comment

X
                                Working...
                                X