Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez e IL RITIRO.. QUANDO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ma come funziona? Cioè è lui che può decidere con che moto girare? Intendo può scegliere una casa? Un team? Credevo fossero le case a chiamare i piloti
    Dipende dal pilota.... qualche anno fà quando era nel pieno della sua forma sarebbe potuto andare ovunque (solo il lato economico avrebbe fatto la differenza) adesso non è più il fenomeno che era prima ma è sempre tra i migliori e per questo Ducati ufficiale non la può avere, quindi per me se vuol cambiare andrà in KTM (Red Bull sponsorizza entrambi)
    Per altri piloti che contano meno sono le case che scelgono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Dipende dal pilota.... qualche anno fà quando era nel pieno della sua forma sarebbe potuto andare ovunque (solo il lato economico avrebbe fatto la differenza) adesso non è più il fenomeno che era prima ma è sempre tra i migliori e per questo Ducati ufficiale non la può avere, quindi per me se vuol cambiare andrà in KTM (Red Bull sponsorizza entrambi)
      Per altri piloti che contano meno sono le case che scelgono...
      Ah ecco ora è chiaro… però anche lui insomma non sta proprio bene…

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ah ecco ora è chiaro… però anche lui insomma non sta proprio bene…
        Non è in forma, ma credo che possa recuperare a breve...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Non è in forma, ma credo che possa recuperare a breve...
          Finché non si fa male ancora 🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size
            Io comunque non credo sia molto lontano il ritiro. Vedo un fisico fragilino, basterebbe un altro ruzzolone pesante, per portarlo a dovere smettere.
            A livello velocistico e agonistico è tuttora il migliore, ma il fisico non so quanto possa reggere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Io comunque non credo sia molto lontano il ritiro. Vedo un fisico fragilino, basterebbe un altro ruzzolone pesante, per portarlo a dovere smettere.
              A livello velocistico e agonistico è tuttora il migliore, ma il fisico non so quanto possa reggere.
              L'unica cosa che può seriamente limitarlo è la diplopia, per il resto mi pare che sia tornato in forma. D'accordo il braccio non sarà mai quello di prima, ma mi pare si sia visto non avere limitazioni nella guida.
              Ha 30 anni, una età che ancora gli può permettere di rimare al top per diverso tempo.

Comment

X
              Working...
              X