Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda, non solo Marc Marquez: scoppia la crisi con Joan Mir

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Honda mi sembra abbia decisamente perso la bussola e da diversi anni. motogp e anche sbk. non ne vengono fuori...
    poi sinceramente vedendo anche yamaha è difficiel capire i motivi. spesso lavorano a compartimenti stagni e avere factory in giappone e team in europa non aiuta.
    poi bisognerebbe sempre sapere i budget che le dirigenze mettono al momento...
    noi vediamo factory o leggiamo HRC ma dipende quanto investono... e a volte non solo come denaro ma anche come personale...
    yamaha sono 4/5 anni che va sempre peggio. e arriva poi un punto di non ritorno...vero che hanno vinto fino a 2 anni fa. ma diciamolo sono anni che vinceva MM o che la ducati riusciva a buttare via dei campionati... brava yamaha ad essere sempre li dietro e a infilarsi. pure suzuki ce l'ha fatta. ma forse è stato a parte un campionato strano, l'ultimo con poca aerodinamica e abbassatori vari...
    detto questo. honda da sempre è stato un motorista con qualche difficoltà sui telai. ma ha sempre sapèuto investire bene sui o sul pilota... se becchi il fenomeno del momento qualche risulttao te lo porta sempre... però adesso dove sui motori non è che ti puoi inventare chissà cosa. ultima vera evoluzione top il sameless, i telai non li puoi sbagliare ma si è aggiunta l'aerodinamica e aggeggi vari dove credo non siano così forti o così interessati. e quindi sei out. in più la gestione del team HRC non è proprio felicissima. dove conta solo 1o ma se questo è fuori gli altri corrono in attesa che rientri. senza progettare un dopo MM.

    MIr credo fosse coscente di dove andava. detto che se una casa ti lascia a piedi da un momento all'altro non tutti i posti sono disponibili. ma HRC è sempre HRC, sei factory al top e speri sempre che non sia poi così male o che il tuo talento ti porti a non andare così male...
    ultimi anni honda ha triturato fior di piloti. anche Bradl i primi 3 anni di motogp con honda fece 8° e 7° e 9°. MM vinceva, Pedrosa vinceva. credo stia trovando gli stessi problemi degli altri piloti honda da Lorenzo ecc...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Suzuki tolto il team SERT in Endurance non fa più nulla.
      Temo che l'abbiano data totalmente su.
      le cagate elettriche le comprassero loro
      ci sono poi altri 3 marchi giapponesi, 3 italiani se uno vuole le sportive

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma alla fine sto telaio Kalex? Utile o ennesimo traliccio per piccioni?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Funik View Post
          Ma alla fine sto telaio Kalex? Utile o ennesimo deltabox per piccioni?
          fixed

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Funik View Post
            Ma alla fine sto telaio Kalex? Utile o ennesimo traliccio per piccioni?
            Per quanto si è visto pare la solita cagata
            Più rigido qui e più Moscio là ... ma identico nelle Geometrie
            Lo stesso errore di Pippo da Moncherino a Dbox ...
            Se i problemi sono Grossi come li ha Honda serve Cambiare BC, Geometrie e Setting ...
            Invece hanno pure provato la nuova Carena con ALI più alose

            Comment

            X
            Working...
            X