Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimandati di Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimandati di Jerez

    Eccoci qua con le delusioni.
    Honda e Yamaha su tutti. Mir poi... Rins dalle stelle texane alle stalle del confine fra Spagna e Portogallo.
    In ombra anche le Aprilia dopo prove monstre.
    Alex Marquez e Bezzecchi deludenti.

  • Font Size
    #2
    Aleix e Vinales, la moto è da mondiale..il primo se non cade non arriva al podio, il secondo è sempre il più veloce in pista gli ultimi giri quando ormai è merdesimo...così non si va da nessuna parte..
    Honda e Yamaha ovviamente..
    Raul Fernandez con una moto buona continua ad essere nelle retrovie
    Bez non si spiega come sia secondo nel mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bez secondo me non è giudicabile, in due gare è stato sdraiato du volte, non era lucido nella ripartenza successiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be direi più Honda che Yamaha anche perché il Diablo s’è dovuto fare due long lap e il Morbido 1 e senza quelli qualche posizione più decente l’avrebbero avuta. Altra delusione Aprilia, la moto c’è Oliveira se può essere centrato da qualcuno, viene centrato Vignales deve fare la partenza smossa come al palio di Siena altrimenti non arriverà mai tra i primi e Aleix sta iniziando a sdraiarsi ù po troppo spesso.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yamakka ormai è ridicola ... sembra che vogliano copiare le “soluzioni” Ducati senza aver capito che si sposano solo con le loro iNNovazioni e con lo strapotere Motoristico

          Honda No Comment... ste testine di vitello mi fanno fare pure brutta figura con Heinrich ... e vabbè Lecuona con il troiaio del BM non poteva certo fare miracoli, ma che l’abbiano RIDATO pure a Rins è allucinante
          Infatti Rins, Mir e Bradl hanno fatto tutti il merdesimo tempo in prova ... e Cecchinello intervistato ha parlato solo delle modifiche a Nakagami, come dire che con Rins non poteva fare nulla ... però almeno Naka è arrivato nei 10 ... quindi a lavorarci sopra qualcosa si otterrebbe... ma qualcuno non vuole
          Cmq Rins caduto, ma nella Sprint è arrivato dietro a FQ ... cioè non è che entrambi sanno guidare solo ad Austin ... se avesse avuto la stessa Moto come minimo stava in zona Pedrosa

          Aprilia è troppo “Precisa” ... ha grosse potenzialità ma basta un moscerino sulla Carena a sbilanciarla ... oltre a poter essere guidata solo in stile Biaggi ... Frenata Forte ma poi Percorrenza ... così diventa impossibile superare, oltre a poter fare solo ciò che fa ... senza lasciare inventiva al Pilota***.

          Bez è un po’ irruento nella guida e così è più facile che Ducati ti disarcioni ...
          Ma succede anche ai cauti che vogliono fare dippiù, vedi Zarco ...
          Fasullo ha fatto fin troppo, era ora che tornasse nei ranghi

          ***Nota: Ducati vince con Pecco, ma va forte con tutti chi Frena dippiù Martin e Bez, chi “Percorre” dippiù Marini e Zarco e chi un po’ entrambe Fasullo... ovviamente oggi va meglio uno domani l’altro... mentre i Tre Aprilia sono tutti simili a guidare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Yamakka ormai è ridicola ... sembra che vogliano copiare le “soluzioni” Ducati senza aver capito che si sposano solo con le loro iNNovazioni e con lo strapotere Motoristico

            Honda No Comment... ste testine di vitello mi fanno fare pure brutta figura con Heinrich ... e vabbè Lecuona con il troiaio del BM non poteva certo fare miracoli, ma che l’abbiano RIDATO pure a Rins è allucinante
            Infatti Rins, Mir e Bradl hanno fatto tutti il merdesimo tempo in prova ... e Cecchinello intervistato ha parlato solo delle modifiche a Nakagami, come dire che con Rins non poteva fare nulla ... però almeno Naka è arrivato nei 10 ... quindi a lavorarci sopra qualcosa si otterrebbe... ma qualcuno non vuole
            Cmq Rins caduto, ma nella Sprint è arrivato dietro a FQ ... cioè non è che entrambi sanno guidare solo ad Austin ... se avesse avuto la stessa Moto come minimo stava in zona Pedrosa

            Aprilia è troppo “Precisa” ... ha grosse potenzialità ma basta un moscerino sulla Carena a sbilanciarla ... oltre a poter essere guidata solo in stile Biaggi ... Frenata Forte ma poi Percorrenza ... così diventa impossibile superare, oltre a poter fare solo ciò che fa ... senza lasciare inventiva al Pilota***.

            Bez è un po’ irruento nella guida e così è più facile che Ducati ti disarcioni ...
            Ma succede anche ai cauti che vogliono fare dippiù, vedi Zarco ...
            Fasullo ha fatto fin troppo, era ora che tornasse nei ranghi

            ***Nota: Ducati vince con Pecco, ma va forte con tutti chi Frena dippiù Martin e Bez, chi “Percorre” dippiù Marini e Zarco e chi un po’ entrambe Fasullo... ovviamente oggi va meglio uno domani l’altro... mentre i Tre Aprilia sono tutti simili a guidare.
            Aprilia ha la sindrome Yamaha, altrimenti nota come sindrome Aprilia 450.

            La moto va benissimo e ha anche un gran motore ma punta molto sulla scorrevolezza.

            Se si trova davanti una moto con tanta trazione e che frena profondo, come Ducati e KTM, non riesce a superarla e non riesce a fare le sue linee, fino a che la gomma va in pressione e, a quel punto, perde anche la velocità

            Mi ricorda la storia della Aprilia di Romboni.
            Last edited by riware; 01-05-23, 08:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bezzecchi comunque fino a ieri aveva fatto un bel Mondiale eh, sto weekend è mancato ma vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah aggiungo. Delusione Raul Fernandez in questa prima parte di stagione, ma se ha la sindrome compartimentale, è spiegabile la cosa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riware View Post

                  Aprilia ha la sindrome Yamaha, altrimenti nota come sindrome Aprilia 450.

                  La moto va benissimo e ha anche un gran motore ma punta molto sulla scorrevolezza.

                  Se si trova davanti una moto con tanta trazione e che frena profondo, come Ducati e KTM, non riesce a superarla e non riesce a fare le sue linee, fino a che la gomma va in pressione e, a quel punto, perde anche la velocità

                  Mi ricorda la storia della Aprilia di Romboni.
                  Può essere ... e si sposa col mio: Stile Biaggi...
                  Non tanto con Romboni che poraccio era sfigato lui
                  È morto pure il Mago che gli doveva togliere la Stiga (Vero neh)

                  Biaggi è stato il Primo Sgonfiatore della Storia ... anche il primo ad avere il Chattering che deriva dalla Poca Pressione che poi è stato confuso col Saltellamento più consono alla Troppa ...
                  Con Carcasse Rigide si riduce vedere Bridgestone e pure Dunlop che aveva in 250 ... ma con le Morbide si diventa Meteopatici o quella che chiami Sindrome Yamaha ...
                  Se poi vediamo MV era quello che ad inizio 17 con Ant Moscio vinceva tutto ... ed Aprilia ha lavorato su di lui ... così Curvano Bene ma non possono aggredire in Frenata per sorpassare ...
                  È hanno tutti i problemi degli altri Sgonfiatori, ma peggiorati
                  Cioè se seguono Gonfiano e non vanno, ma non potendo superare devono stare dietro e a distanza... tranne MV che quando si libera va come un treno ... ma ormai è dietro ...
                  Poi aggiungiamo le Sfighe alla Romboni ed il gioco è fatto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X