Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ducati è un camion, un'obesa che non curva....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pheel View Post
    Gran prova di forza anche quello... Arrivi al Venerdì, fai fatica, sistemi tutto e prendi un bel secondo nella Sprint e poi gara vera vinta dopo una prestazione davvero mastodontica.
    Si comunque il fare fatica di Bagnaia è veramente relativo, se quella è fatica i giapponesi dovrebbero fare harakiri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Finalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
      C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
      Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
      Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
      Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati

      In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente

      Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
      Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
      Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Finalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
        C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
        Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
        Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
        Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati

        In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente

        Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
        Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
        Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top
        Io però sulla bontà di KTM non ci metterei la mano sul fuoco... Sicuramente buona moto, ma uscivano da due prestazioni così così eh, mica da due gare perse per duecento millesimi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Io però sulla bontà di KTM non ci metterei la mano sul fuoco... Sicuramente buona moto, ma uscivano da due prestazioni così così eh, mica da due gare perse per duecento millesimi.
          Sicuramente non è da mondiale, ma hanno già vinto due sprint e girato spesso dalle parti del podio...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Finalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
            C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
            Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
            Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
            Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati

            In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente

            Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
            Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
            Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top
            infatti le ktm non cadono mai

            Se fai 1,19 è perchè in qualche modo ci arrivi e la moto te lo permette.
            Se la moto non te lo permette puoi fare anche i salti mortali che 1,19 non lo fai
            i miracoli li faceva solo(forse)Cristo e pochi altri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Sicuramente non è da mondiale, ma hanno già vinto due sprint e girato spesso dalle parti del podio...
              Han fatto i test ieri l'altro su questa pist aperò...
              vediamo le prossime. io sono più che contento ci sia un rivale in più
              Per ora stanno così
              Ducati Desmosedici 1 1 2 1 1 2 2 1 137
              KTM RC16 4 6 1 6 5 10 1 2 81
              e le gare che contano davvero son quelle lunghe (punti pesanti rispetto alle short)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Io però sulla bontà di KTM non ci metterei la mano sul fuoco... Sicuramente buona moto, ma uscivano da due prestazioni così così eh, mica da due gare perse per duecento millesimi.
                Vero, ma dalla prima gara hanno impressionato riuscendo a mettersi in testa partendo da dietro, poi sono arretrate e si sono rifatte sotto ... direi per problemi di Setting Gomme ...
                Che poi nelle Sprint pare abbiano risolto ... qui a Jerez sembra pure in Gara ...
                Ovvio che debbano confermarsi e soprattutto capire che la Strada è quella di Dani e non di cercare ancora più Frenata, altrimenti fanno la fine di Honda o di BB ad Austin ...
                Direi che li vedo bene a LeMans e non al Mugello ... ma verrò smentito

                Beh al Mugio far bene sarà 4° ... perchè il Podio è prenotato da Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Vero, ma dalla prima gara hanno impressionato riuscendo a mettersi in testa partendo da dietro, poi sono arretrate e si sono rifatte sotto ... direi per problemi di Setting Gomme ...
                  Che poi nelle Sprint pare abbiano risolto ... qui a Jerez sembra pure in Gara ...
                  Ovvio che debbano confermarsi e soprattutto capire che la Strada è quella di Dani e non di cercare ancora più Frenata, altrimenti fanno la fine di Honda o di BB ad Austin ...
                  Direi che li vedo bene a LeMans e non al Mugello ... ma verrò smentito

                  Beh al Mugio far bene sarà 4° ... perchè il Podio è prenotato da Ducati
                  miller ha detto che la "spazzolata" è l'arma in più della ktm

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dipende anche dai test, sicuramente arrivare qua dopo le prove di Pedrosa ha aiutato non poco

                    A Le Mans... Chissà...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La Moto è equilibrio... le Spazzolate in Ingresso o Uscita le fa il Pilota ...
                      Ossia la Moto deve permettere di farle, ma non deve diventare da Drift

                      Cmq Dani in prova entrava pulito ed usciva in derapata facendo meglio dei KTM ... in gara un po’ questo sistema rende più difficile sorpassare e un po’ (tanto) ha deciso di fare il Camomillo ... emblematico quando ha puntato Oliveira e invece di finire il sorpasso si è girato a guardarlo per accertarsi di non infastidirlo ...
                      Questo non solo dice che poteva fare ben dippiù, anche in Qualifica ha girato poco e 6decimi sopra la FP1, ma che la KTM può essere guidata sia così che alla Binder o Miller ...
                      Rimango dell’idea che vada guidata alla Dani, utilizzando il metodo BB solo nei sorpassi o per non farsi sorpassare ... che vabbè se hai dietro Pecco capita spesso ... quindi non cercherei di migliorare la Frenata perché peggiora l’uscita avvantaggiando Ducati super veloce in rettilineo... cioè poi te le trovi sul collo ad ogni Curva e serve Frenare ancora dippiù finché escono talmente piano da venir superate in rettilineo

                      Piuttosto un’altra gara così è sarà Ducati, coNNtraia a migliorare la Maneggevolezza, che coglierà la scusa per migliorare la Frenata trasformando il Camion in Autoarticolato...

                      PS: Per ora cià peNNsato Espargaro lunedì... tutto il WE davanti a MV per pigliarsi 3decimi grazie all’ideona teNNica

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        La Moto è equilibrio... le Spazzolate in Ingresso o Uscita le fa il Pilota ...
                        Ossia la Moto deve permettere di farle, ma non deve diventare da Drift

                        Cmq Dani in prova entrava pulito ed usciva in derapata facendo meglio dei KTM ... in gara un po’ questo sistema rende più difficile sorpassare e un po’ (tanto) ha deciso di fare il Camomillo ... emblematico quando ha puntato Oliveira e invece di finire il sorpasso si è girato a guardarlo per accertarsi di non infastidirlo ...
                        Questo non solo dice che poteva fare ben dippiù, anche in Qualifica ha girato poco e 6decimi sopra la FP1, ma che la KTM può essere guidata sia così che alla Binder o Miller ...
                        Rimango dell’idea che vada guidata alla Dani, utilizzando il metodo BB solo nei sorpassi o per non farsi sorpassare ... che vabbè se hai dietro Pecco capita spesso ... quindi non cercherei di migliorare la Frenata perché peggiora l’uscita avvantaggiando Ducati super veloce in rettilineo... cioè poi te le trovi sul collo ad ogni Curva e serve Frenare ancora dippiù finché escono talmente piano da venir superate in rettilineo

                        Piuttosto un’altra gara così è sarà Ducati, coNNtraia a migliorare la Maneggevolezza, che coglierà la scusa per migliorare la Frenata trasformando il Camion in Autoarticolato...

                        PS: Per ora cià peNNsato Espargaro lunedì... tutto il WE davanti a MV per pigliarsi 3decimi grazie all’ideona teNNica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ahahahahahahah

                          Però lo Scuolabus pare proprio il Camion Ducati settato meglio per Jerez

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ahahahahahahah

                            Però lo Scuolabus pare proprio il Camion Ducati settato meglio per Jerez
                            no lo scuolabus è la ktm che derapa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Dipende anche dai test, sicuramente arrivare qua dopo le prove di Pedrosa ha aiutato non poco

                              A Le Mans... Chissà...
                              Ai test di Jerez c’erano Dani, Bradl, Craccilo, Toprak e Savadori...
                              non credo che mancasse solo Pirro
                              Certo di sicuro Dani li ha sfruttati bene, non solo per lui ma per KTM
                              Se gli altri non sono buoni di fare il proprio lavoro, caxxi loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X