Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ducati è un camion, un'obesa che non curva....
Collapse
X
-
Finalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati
In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente
Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostFinalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati
In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente
Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo però sulla bontà di KTM non ci metterei la mano sul fuoco... Sicuramente buona moto, ma uscivano da due prestazioni così così eh, mica da due gare perse per duecento millesimi.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostFinalmente leggo un po’ di post dove si capisce l’alto valore di Pecco...
C’è solo una cosa che i Ducatari non vogliono comprendere...
Pecco per fare ciò che fa va 10kmh più forte in Curva degli altri Ducati
Fossero solo 9kmh domenica non avrebbe vinto ...
Però se cade è perché faceva 10kmh in più degli altri Ducati
In pratica Ducati Vince grazie a Pecco ... la moto pur buona che sia con gli altri fa solo buone posizioni ... Mentre se Pecco cade, è ovvio che una buona fetta sia colpa del Pilota, ma non sempre è tutta colpa sua ... e lui come altre Ducati cade a pera inaspettatamente
Cabrio se una Moto può fare 1,20 ... Ingressi alla BM o BB possono fare 1,19 e pure uscite alla Stoner ci riescono ... Pecco ha capito che è meglio uscire forte come Stoner, ma senza Derapare perché va trattata coi guanti ... e soprattutto senza osare in Ingresso... o meglio sa anche Inserire alla Martin per finire un sorpasso... ma pure questo non può esagerare alla BB perché la Ducati va mantenuta Ferma ...
Si la Ducati può fare 1,20 e Pecco lo fa ... la Ktm invece può fare 1,21 ma BB fa 1,20 ... può apparire meglio questo, ma è più difficile stare sempre al limite, di poterlo superare momentaneamente perché la Moto lo permette ...
Questo 1sec di differenza lo fa il Motore ... la Ciclistica è nettamente migliore KTM, più sfruttabile e Perdona ... la Ducati no ... ma il Pacchetto Pecco/Ducati è al Top
Se fai 1,19 è perchè in qualche modo ci arrivi e la moto te lo permette.
Se la moto non te lo permette puoi fare anche i salti mortali che 1,19 non lo fai
i miracoli li faceva solo(forse)Cristo e pochi altri
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Sicuramente non è da mondiale, ma hanno già vinto due sprint e girato spesso dalle parti del podio...
vediamo le prossime. io sono più che contento ci sia un rivale in più
Per ora stanno cosìe le gare che contano davvero son quelle lunghe (punti pesanti rispetto alle short)Ducati Desmosedici 1 1 2 1 1 2 2 1 137 KTM RC16 4 6 1 6 5 10 1 2 81
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo però sulla bontà di KTM non ci metterei la mano sul fuoco... Sicuramente buona moto, ma uscivano da due prestazioni così così eh, mica da due gare perse per duecento millesimi.
Che poi nelle Sprint pare abbiano risolto ... qui a Jerez sembra pure in Gara ...
Ovvio che debbano confermarsi e soprattutto capire che la Strada è quella di Dani e non di cercare ancora più Frenata, altrimenti fanno la fine di Honda o di BB ad Austin ...
Direi che li vedo bene a LeMans e non al Mugello ... ma verrò smentito
Beh al Mugio far bene sarà 4° ... perchè il Podio è prenotato da Ducati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Vero, ma dalla prima gara hanno impressionato riuscendo a mettersi in testa partendo da dietro, poi sono arretrate e si sono rifatte sotto ... direi per problemi di Setting Gomme ...
Che poi nelle Sprint pare abbiano risolto ... qui a Jerez sembra pure in Gara ...
Ovvio che debbano confermarsi e soprattutto capire che la Strada è quella di Dani e non di cercare ancora più Frenata, altrimenti fanno la fine di Honda o di BB ad Austin ...
Direi che li vedo bene a LeMans e non al Mugello ... ma verrò smentito
Beh al Mugio far bene sarà 4° ... perchè il Podio è prenotato da Ducati
Comment
-
La Moto è equilibrio... le Spazzolate in Ingresso o Uscita le fa il Pilota ...
Ossia la Moto deve permettere di farle, ma non deve diventare da Drift
Cmq Dani in prova entrava pulito ed usciva in derapata facendo meglio dei KTM ... in gara un po’ questo sistema rende più difficile sorpassare e un po’ (tanto) ha deciso di fare il Camomillo ... emblematico quando ha puntato Oliveira e invece di finire il sorpasso si è girato a guardarlo per accertarsi di non infastidirlo ...
Questo non solo dice che poteva fare ben dippiù, anche in Qualifica ha girato poco e 6decimi sopra la FP1, ma che la KTM può essere guidata sia così che alla Binder o Miller ...
Rimango dell’idea che vada guidata alla Dani, utilizzando il metodo BB solo nei sorpassi o per non farsi sorpassare ... che vabbè se hai dietro Pecco capita spesso ... quindi non cercherei di migliorare la Frenata perché peggiora l’uscita avvantaggiando Ducati super veloce in rettilineo... cioè poi te le trovi sul collo ad ogni Curva e serve Frenare ancora dippiù finché escono talmente piano da venir superate in rettilineo
Piuttosto un’altra gara così è sarà Ducati, coNNtraia a migliorare la Maneggevolezza, che coglierà la scusa per migliorare la Frenata trasformando il Camion in Autoarticolato...
PS: Per ora cià peNNsato Espargaro lunedì... tutto il WE davanti a MV per pigliarsi 3decimi grazie all’ideona teNNica
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa Moto è equilibrio... le Spazzolate in Ingresso o Uscita le fa il Pilota ...
Ossia la Moto deve permettere di farle, ma non deve diventare da Drift
Cmq Dani in prova entrava pulito ed usciva in derapata facendo meglio dei KTM ... in gara un po’ questo sistema rende più difficile sorpassare e un po’ (tanto) ha deciso di fare il Camomillo ... emblematico quando ha puntato Oliveira e invece di finire il sorpasso si è girato a guardarlo per accertarsi di non infastidirlo ...
Questo non solo dice che poteva fare ben dippiù, anche in Qualifica ha girato poco e 6decimi sopra la FP1, ma che la KTM può essere guidata sia così che alla Binder o Miller ...
Rimango dell’idea che vada guidata alla Dani, utilizzando il metodo BB solo nei sorpassi o per non farsi sorpassare ... che vabbè se hai dietro Pecco capita spesso ... quindi non cercherei di migliorare la Frenata perché peggiora l’uscita avvantaggiando Ducati super veloce in rettilineo... cioè poi te le trovi sul collo ad ogni Curva e serve Frenare ancora dippiù finché escono talmente piano da venir superate in rettilineo
Piuttosto un’altra gara così è sarà Ducati, coNNtraia a migliorare la Maneggevolezza, che coglierà la scusa per migliorare la Frenata trasformando il Camion in Autoarticolato...
PS: Per ora cià peNNsato Espargaro lunedì... tutto il WE davanti a MV per pigliarsi 3decimi grazie all’ideona teNNica
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDipende anche dai test, sicuramente arrivare qua dopo le prove di Pedrosa ha aiutato non poco
A Le Mans... Chissà...
non credo che mancasse solo Pirro
Certo di sicuro Dani li ha sfruttati bene, non solo per lui ma per KTM
Se gli altri non sono buoni di fare il proprio lavoro, caxxi loro
Comment
X
Comment