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La ducati è un camion, un'obesa che non curva....

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    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Pecco ha detto che sarebbe stato molto d'aiuto invece per creare il setup di pista in pista. Considera che ora hanno anche meno tempo per le prove
    Scusa... cosa volevi che dicesse riguardo ad Enea, sulla carta l'unico pilota Ducati che sa batterlo senza tante menate?

    Sa che è una patata bollente nel Team del derubato, così ha dichiarato l'ovvietà.

    Poi non starò certo a perdere la giornata su chi ha ragione...

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      #17
      Io credo che Enea sia l'unico che ha le possibilità di rompere le uova nel paniere a Bagnaia. Anche se deve dimostrare ancora qualcosa. Vedremo come andrà al Mugello...

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        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Pecco ha detto che sarebbe stato molto d'aiuto invece per creare il setup di pista in pista. Considera che ora hanno anche meno tempo per le prove
        Gran prova di forza anche quello... Arrivi al Venerdì, fai fatica, sistemi tutto e prendi un bel secondo nella Sprint e poi gara vera vinta dopo una prestazione davvero mastodontica.

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          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Scusa... cosa volevi che dicesse riguardo ad Enea, sulla carta l'unico pilota Ducati che sa batterlo senza tante menate?

          Sa che è una patata bollente nel Team del derubato, così ha dichiarato l'ovvietà.

          Poi non starò certo a perdere la giornata su chi ha ragione...
          Oppure è sicuro di se e ha semplicemente detto quello che pensa veramente.
          BTW Il Bestia prima di farsi male era comunque in difficoltà rispetto a Pecco sulla 2023

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            #20
            Originally posted by Carlito27 View Post

            Oppure è sicuro di se e ha semplicemente detto quello che pensa veramente.
            BTW Il Bestia prima di farsi male era comunque in difficoltà rispetto a Pecco sulla 2023
            Bene vedo che la discussione va avanti con molti punti di vista senza Flame.

            Avanti così

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              #21
              In ogni caso, se Pecco corresse sempre come ieri, sarebbe dura per chiunque.

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                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Pecco ha detto che il team ha fatto un lavorome per dargli quello di cui aveva bisogno in gara...
                Senza Miller che sbatacchiava di qua e di là, c'era pure Martin li eh.
                E lenovo corre con una moto sola...
                E fortuna che Zarco si stende
                E pecco ha perso circa 1 secondo (più le incazzature) con la penalità
                Se stai davanti in tutte le gare un motivo ci sarà
                Si vero, hanno fatto un lavorone... nello skysporttech delle prove, in Frenata di Pecco si vedeva la gomma anteriore super deformata ... invece nello Stoppie dopo la Sprint era decisamente più “in forma” ... direi che hanno Gonfiato almeno 0,05bar
                Si Martin era lì.... dietro però ... e non poteva fare dippiù
                Zarco credendo di poterlo fare si è steso ...
                Quindi Ripeto ... RINGRAZIATE PECCO !!!

                Per Bestia già avevo detto che avrebbe avuto delle brutte sorprese tornando su Ducati ... se il Chopper rimane così non credo tenga il passo di Pecco, ma quello di Martin si ...
                Del Dolore alla sPalla ricordiamo quello di VR ... ma magari si è lamentato pure lui del Camion e allora in Ducati hanno Lavorato per davvero... oltre a Gonfiare Ant
                E Pecco li ha ripagati con la Vittoria ...
                Fosse rimasta Perfetta come dicevate voi e Giggi, ossia Camionmiglioredelmondo, si sarebbe accontentato del 2° posto, per ribadire che serviva renderla più Leggera ...
                Bene per voi che ieri è bastato un Camioncino ...

                Originally posted by Mino82 View Post
                A me sembra che ducati soprattutto con pecco (o grazie a pecco) sia votata ad una grande stabilità e velocità di percorrenza nei curvoni. Per contro manca di agilità e si è visto bene ad austin dove nei paf-paf Mir gli mangiava decine di metri. Anche a Jerez, dove l'agilità comunque conta meno, si vedeva che le KTM riuscivano a curvare più strette, bagnaia invece doveva navigare di più ma riusciva comunque a portare molta velocità in curva.

                Mi ha impressionato l'abbassatore delle KTM. La moto si schiaccia letteralmente a terra, molto di più di tutte le altre.
                Anche nella mia TV hanno fatto vedere le stesse cose ...

                La Donna Cannone che danza con grazia

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                  #23
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  A me sembra che ducati soprattutto con pecco (o grazie a pecco) sia votata ad una grande stabilità e velocità di percorrenza nei curvoni. Per contro manca di agilità e si è visto bene ad austin dove nei paf-paf Mir gli mangiava decine di metri. Anche a Jerez, dove l'agilità comunque conta meno, si vedeva che le KTM riuscivano a curvare più strette, bagnaia invece doveva navigare di più ma riusciva comunque a portare molta velocità in curva.

                  Mi ha impressionato l'abbassatore delle KTM. La moto si schiaccia letteralmente a terra, molto di più di tutte le altre.
                  Io ho visto bagnaia più largo a inizio gara (stava pure all'esterno e poi chiudeva) poi quando ha deciso di chiudere il gap io l'ho visto decisamente più chirurgico e preciso in curva
                  Conta che bagnaia partiva quinto, è stato sempre dietro=gomma soffre. Ha lottato con Espargaro (poco), ha lottato tanto con Martin, ha lottato tantissimo con Miller. Ha dovuto cedere la posizione a uno 7 decimi dietro (avrà perso un secondo o più). Poi l'ha ripassato, ha passato Binder ed è arrivato primo difendendosi
                  Col fatto che non poteva rischiare alla sperandio (come faceva Binder) visti i 2 zeri precedenti
                  Quindi ha guidato più rotondo prima e stretto dopo la metà di gara. Quello che ho visto io

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                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Scusa... cosa volevi che dicesse riguardo ad Enea, sulla carta l'unico pilota Ducati che sa batterlo senza tante menate?

                    Sa che è una patata bollente nel Team del derubato, così ha dichiarato l'ovvietà.

                    Poi non starò certo a perdere la giornata su chi ha ragione...
                    Va che l'ha tirato fuori lui da solo che motivo ne aveva? Ha detto che in due ci si divide il lavoro (cosa che fanno tutti i team). La gp23 è diversa dalla gp22 e va messa a posto. Se deve testare tutto un solo pilota ci vuol più tempo e magari si imbocca pure una strada sbagliata

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                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Si vero, hanno fatto un lavorone... nello skysporttech delle prove, in Frenata di Pecco si vedeva la gomma anteriore super deformata ... invece nello Stoppie dopo la Sprint era decisamente più “in forma” ... direi che hanno Gonfiato almeno 0,05bar
                      Si Martin era lì.... dietro però ... e non poteva fare dippiù
                      Zarco credendo di poterlo fare si è steso ...
                      Quindi Ripeto ... RINGRAZIATE PECCO !!!

                      Per Bestia già avevo detto che avrebbe avuto delle brutte sorprese tornando su Ducati ... se il Chopper rimane così non credo tenga il passo di Pecco, ma quello di Martin si ...
                      Del Dolore alla sPalla ricordiamo quello di VR ... ma magari si è lamentato pure lui del Camion e allora in Ducati hanno Lavorato per davvero... oltre a Gonfiare Ant
                      E Pecco li ha ripagati con la Vittoria ...
                      Fosse rimasta Perfetta come dicevate voi e Giggi, ossia Camionmiglioredelmondo, si sarebbe accontentato del 2° posto, per ribadire che serviva renderla più Leggera ...
                      Bene per voi che ieri è bastato un Camioncino ...



                      Anche nella mia TV hanno fatto vedere le stesse cose ...

                      La Donna Cannone che danza con grazia
                      Ok quindi quando perde o cade è colpa della moto.
                      Quando vince invece è merito suo
                      Ok
                      È diventato come marquez

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                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ok quindi quando perde o cade è colpa della moto.
                        Quando vince invece è merito suo
                        Ok
                        È diventato come marquez
                        Ok quindi quando perde o cade è colpa sua.
                        Quando vince invece è merito della moto
                        Ok
                        È diventato come Dovi

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                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ok quindi quando perde o cade è colpa sua.
                          Quando vince invece è merito della moto
                          Ok
                          È diventato come Dovi
                          no...ma di norma quando uno cade è sempr ecolpa del pilota se non ci sono guasti meccanici o non esplode una gomma
                          E comunque a volte può non esserci una distinzione così netta.
                          Io ho sempre sostenuto,con tutti i piloti (Rossi,stoner ,marquez ecc) che loro son fenomeni o ottimi piloti...ma se arrivano a girare su quei tempi è perchè la moto ci può arrivare. é un mezzo meccanico. Oltre un certo livello non va.Poi sta ai piloti ad essere bravi ad arrivare al limite e non superarlo. Quelli più bravi normalmente son quelli che si avvicinano più al limite del mezzo o lo sfruttano meglio.
                          Ma se bagnaia fa 1 e 20 (tempo buttato li a cazzo) è perchè quel mezzo può fare 1 e 20.
                          Non è che il mezzo arriva al massimo a 1 e 22...e i 2 secondi li tira fuori pecco da dietro l'orecchio di tardozzi come fanno i maghi
                          questo il mio pensiero

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                            #28
                            La Ducati di Bagnaia è una gran moto, magari meno facile in curva, ma con cui i tempi vengono fuori.
                            Però gira e rigira, l'unico che va sempre molto forte con la Rossa è il buon Bagnaia.

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                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              La Ducati di Bagnaia è una gran moto, magari meno facile in curva, ma con cui i tempi vengono fuori.
                              Però gira e rigira, l'unico che va sempre molto forte con la Rossa è il buon Bagnaia.
                              perchè è il più forte dei 8 ducatisti . O quelloc he riesce a portare la moto al limite quasi sempre (e a volte oltre)se vogliamo riallacciarci al mio discorso sopra
                              Non avesse avuto la mahindra a mio avviso avrebbe una coppa mondiale in più in bacheca

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                                #30
                                Comunque è vero che la KTM a Jerez ha fatto faville ma è anche vero che hanno fatto i tests qua. Vorrà dire qualcosa, no? Sull'arco del campionato la Ducati è ben più costante e, dunque, consistente.

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