Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binder vince la sprint race Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gara divertente, bravissimo binder e bravo bagnaia, nonostante le difficoltà è sempre il pilota ducati più veloce. Vediamo come va domani ma se dovessero rivedersi gli stessi valori in campo direi che jerez sancirà la 'morte' dei costruttori jap

Comment

• Font Size
      Ottima KTM, grande Binder e pure Miller. Pecco usa la testa e ottiene un ottimo risultato in un weekend iniziato male. Bene Martin e Oliveira, quest'ultimo merita moto 2023...

Fra le delusioni metto Raul, di nuovo indietro. E Alexi che non riesce mai a superare. E poi Marquez piccolo, ha ripreso a cadere come suo stile, mi sa che i soldi dello sponsor di Alex il team Gresini li spende in carene

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        E Binder che guidava stile supermotard ? che animale, come violenta l'anteriore.

​​​​​​Anche se domani per la gara lunga vedo un Pecco favorito, sempre che non assaggi la ghiaia anche qua..
        Paura!!! Pure io ho detto: questo è un pazzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by riware View Post
          Ottima KTM, grande Binder e pure Miller. Pecco usa la testa e ottiene un ottimo risultato in un weekend iniziato male. Bene Martin e Oliveira, quest'ultimo merita moto 2023...

Fra le delusioni metto Raul, di nuovo indietro. E Alexi che non riesce mai a superare. E poi Marquez piccolo, ha ripreso a cadere come suo stile, mi sa che i soldi dello sponsor di Alex il team Gresini li spende in carene

Un po’ delusa da Aleix 😩

Comment

• Font Size
            Binder ha fatto impazzire anche Sanchini. Weekend pauroso.

Comment

X
            Working...
            X