Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP2 MotoGp Jerez Risultati
Collapse
X
-
Super Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
Buoni pure Miller e Oliveira...
Disastro Yamaha, va pure molto peggio dell'anno scorso...
Honda schifo più assoluto, Lecuona ultimo che si prende 2.5sec ed è uno da top10 in Sbk...non mi aspettavo molto ma almeno davanti a Bradl
- Likes 1
-
Sembra che con il caldo il grip sia quasi nullo e con il grip basso Aprilia è la migliore e si vede pure KTM viaggia. Vedremo in Q e gara ma mi sa che Pecco e meglio che pensi a portare a casa qualche punto che l'aria che tira non è buona.
Comment
-
Sull’asciutto, l’Aprilia era la moto migliore già in Argentina ma la pioggia ha rovinato i piani. Vediamo qua a Jerez. Mi spiace vedere così indietro Quartararo perché è sempre andato molto forte in questa pista.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostSembra che con il caldo il grip sia quasi nullo e con il grip basso Aprilia è la migliore e si vede pure KTM viaggia. Vedremo in Q e gara ma mi sa che Pecco e meglio che pensi a portare a casa qualche punto che l'aria che tira non è buona.
E ktm è sempre andata forte con poco grip.
Beh almeno abbiamo unmondiale bello movimentato e aperto (bez e pecco sono andati male)
Comment
-
Originally posted by Gio22 View PostSull’asciutto, l’Aprilia era la moto migliore già in Argentina ma la pioggia ha rovinato i piani. Vediamo qua a Jerez. Mi spiace vedere così indietro Quartararo perché è sempre andato molto forte in questa pista.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostSuper Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
Honda schifo più assoluto, Lecuona ultimo che si prende 2.5sec ed è uno da top10 in Sbk...non mi aspettavo molto ma almeno davanti a Bradl
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostSuper Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
non ha mai guidato questa moto, è uno dei pochi che è riuscito a migliorare dalla mattina e non ha migliorato di poco, secondo me non è giudicabile in una gara sola
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Secondo me anche il terzo posto di Dani andrebbe considerato.
Per la gara lo vedo pericoloso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Mi preoccupa di più Mir effettivamente che continua ad essere inguardabile, prende mezzo secondo da Rins e 8 decimi da nakagami...diciamo che mi preoccupa tutto il team Repsol Purtroppo manca sempre il metro di riferimento MM
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE pedrosa terzo....
Combinato 1 e 2?
Hanno migliorato?
Pedro è andato vicino al suo tempo ma senza migliorarsi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostMa di Alex che da rookie della ducati se li mette dietro'
Eppoi... Enea per girare così forse era meglio se andava con MM al mare o al bar
Pecco non si trova con la gp23 causa distribuzione pesi variata rispetto alla 22
La 22 qui va forte
Comment
X
Comment