Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP2 MotoGp Jerez Risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FP2 MotoGp Jerez Risultati




  • Font Size
    #2
    Super Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
    Buoni pure Miller e Oliveira...

    ​​​​​​Disastro Yamaha, va pure molto peggio dell'anno scorso...
    Honda schifo più assoluto, Lecuona ultimo che si prende 2.5sec ed è uno da top10 in Sbk...non mi aspettavo molto ma almeno davanti a Bradl

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra che con il caldo il grip sia quasi nullo e con il grip basso Aprilia è la migliore e si vede pure KTM viaggia. Vedremo in Q e gara ma mi sa che Pecco e meglio che pensi a portare a casa qualche punto che l'aria che tira non è buona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sull’asciutto, l’Aprilia era la moto migliore già in Argentina ma la pioggia ha rovinato i piani. Vediamo qua a Jerez. Mi spiace vedere così indietro Quartararo perché è sempre andato molto forte in questa pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duecilindri View Post
          Sembra che con il caldo il grip sia quasi nullo e con il grip basso Aprilia è la migliore e si vede pure KTM viaggia. Vedremo in Q e gara ma mi sa che Pecco e meglio che pensi a portare a casa qualche punto che l'aria che tira non è buona.
          Pure lo scorso anno mi pare fosse cosi

          E ktm è sempre andata forte con poco grip.

          Beh almeno abbiamo unmondiale bello movimentato e aperto (bez e pecco sono andati male)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio22 View Post
            Sull’asciutto, l’Aprilia era la moto migliore già in Argentina ma la pioggia ha rovinato i piani. Vediamo qua a Jerez. Mi spiace vedere così indietro Quartararo perché è sempre andato molto forte in questa pista.
            appunto sulle piste dove c'è poco grip (vuoi perchè non le usano o perchè si squagliano le gomme)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Super Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
              Buoni pure Miller e Oliveira...

              ​​​​​​Disastro Yamaha, va pure molto peggio dell'anno scorso...
              Honda schifo più assoluto, Lecuona ultimo che si prende 2.5sec ed è uno da top10 in Sbk...non mi aspettavo molto ma almeno davanti a Bradl
              Secondo me anche il terzo posto di Dani andrebbe considerato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Super Aprilia!! Le uniche che vanno forte e si sono migliorate in questo caldo torrido (che probabilmente ci sarà pure in gara)..
                Buoni pure Miller e Oliveira...

                ​​​​​​Disastro Yamaha, va pure molto peggio dell'anno scorso...
                Honda schifo più assoluto, Lecuona ultimo che si prende 2.5sec ed è uno da top10 in Sbk...non mi aspettavo molto ma almeno davanti a Bradl
                non ha mai guidato questa moto, è uno dei pochi che è riuscito a migliorare dalla mattina e non ha migliorato di poco, secondo me non è giudicabile in una gara sola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  non ha mai guidato questa moto, è uno dei pochi che è riuscito a migliorare dalla mattina e non ha migliorato di poco, secondo me non è giudicabile in una gara sola
                  Mi preoccupa di più Mir effettivamente che continua ad essere inguardabile, prende mezzo secondo da Rins e 8 decimi da nakagami...diciamo che mi preoccupa tutto il team Repsol Purtroppo manca sempre il metro di riferimento MM

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post

                    Secondo me anche il terzo posto di Dani andrebbe considerato.
                    Assolutamente l'ho dimenticato perché mi sono concentrato solo su chi ha migliorato col caldo..ma è andato forte anche lui pur non riuscendo a migliorarsi.
                    Per la gara lo vedo pericoloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Mi preoccupa di più Mir effettivamente che continua ad essere inguardabile, prende mezzo secondo da Rins e 8 decimi da nakagami...diciamo che mi preoccupa tutto il team Repsol Purtroppo manca sempre il metro di riferimento MM
                      tutto normale. E' il suo valore quando non cadono gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E pedrosa terzo....

                        Combinato 1 e 2?


                        Hanno migliorato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E pedrosa terzo....

                          Combinato 1 e 2?


                          Hanno migliorato?
                          Si sono migliorati un po' tutti ma poca roba..chi ha fatto il salto rispetto a stamattina ci sono le due Aprilia ufficiali, Oliveira e Miller.
                          Pedro è andato vicino al suo tempo ma senza migliorarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma di Alex che da rookie della ducati se li mette dietro'
                            Eppoi... Enea per girare così forse era meglio se andava con MM al mare o al bar

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Ma di Alex che da rookie della ducati se li mette dietro'
                              Eppoi... Enea per girare così forse era meglio se andava con MM al mare o al bar
                              Enea è al 60% ha detto
                              Pecco non si trova con la gp23 causa distribuzione pesi variata rispetto alla 22
                              La 22 qui va forte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X