Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusioni Texane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Bez ha meno esperienza e già fatto podio e vinto una gara prima di Marini

    Alex marquez al netto delle sfighe e errori già va quanto Marini e conosce poco la moto
    ok, ma fasullo è un bi campione del mondo, Bez va forte anche perchè ha un carattere completamente diverso da Maro (conosco entrambi), comunque Marini non è da sottovalutare, ma ha il grosso ostacolo della mamma in comune con il GOAT.

    Penso possa fare bene, vediamo come evolve

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      ok, ma fasullo è un bi campione del mondo, Bez va forte anche perchè ha un carattere completamente diverso da Maro (conosco entrambi), comunque Marini non è da sottovalutare, ma ha il grosso ostacolo della mamma in comune con il GOAT.

      Penso possa fare bene, vediamo come evolve
      vabbeh se lo scorso anno tribolava abbastanza...quest'anno è decisamente meglio
      sicuramente non è un diggia ecco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Morbido no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Morbido no?
          morbido non è una delusione. ha fatto quello che fa sempre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            Morbido no?
            Non capisco cosa gli sta succedendo, da Le Mans dello scorso anno, non va più un tubo...

            Male lingue Pesaresi dicono che, dall'anno scorso ci sono dissapori in casa VR46, Vale però dice che si stanno allenando solo loro 2 insieme, boh, mi sembra perso.... Forse forse la morosa lo sta traviando???

            Non so, sono voci di corridoio, da prendere con le molle.

            Comment


            • Font Size
              #21
              esatto! anche perchè non credo che Rins diventi un avversario per la lotta per il titolo ( anche se sarei felicissimo del contrario )
              sarebbero stati 20 punti da portare a casa ( sempre dal divano ovviamente )

              Originally posted by wally73 View Post

              Pecco delusione non per la caduta ma perchè io dal divano continuavo a dire... ma perchè non passi secondo ti "rilassi" e vedi alla fine come va? anche arrivare secondo non mi sembra un'umiliazione...
              Last edited by Beppoz; 17-04-23, 15:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post

                Non capisco cosa gli sta succedendo, da Le Mans dello scorso anno, non va più un tubo...

                Male lingue Pesaresi dicono che, dall'anno scorso ci sono dissapori in casa VR46, Vale però dice che si stanno allenando solo loro 2 insieme, boh, mi sembra perso.... Forse forse la morosa lo sta traviando???

                Non so, sono voci di corridoio, da prendere con le molle.
                per me fra poco fa pure outing

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Bez ha meno esperienza e già fatto podio e vinto una gara prima di Marini

                  Alex marquez al netto delle sfighe e errori già va quanto Marini e conosce poco la moto
                  Non per essere polemico ... ma Miller è stato sfottuto per anni perchè aveva vinto solo sul Bagnato

                  Per quanto riguarda Fasullo ... mi piace sfotterlo perchè fratello di suo fratello, come per gli anti Marini ... ma le poche volte che aveva una Honda appena appena ha fatto belle cose e ... ad essere sincere ha una Bella Guida ... pure Marini ce l'ha ... sarà bello vederli combattere ... per ora uno dei due è stato sfigato ... diciamo che propendo per Maro simil Pecco che per Fasullo simil Bestia ... anzi il vero simil bestia è Bez ... Fasullo una via di mezzo (con buoni consigli dal Fratello) ...
                  Se dovessi fare una classifica dei 3 direi Bez, Maro e Fasullo ... ma poi conta molto come si settano la Moto per la Gara ... e per esempio nella gara di Austin Bez ha fatto figuracce vs Maro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Non capisco cosa gli sta succedendo, da Le Mans dello scorso anno, non va più un tubo...

                    Male lingue Pesaresi dicono che, dall'anno scorso ci sono dissapori in casa VR46, Vale però dice che si stanno allenando solo loro 2 insieme, boh, mi sembra perso.... Forse forse la morosa lo sta traviando???

                    Non so, sono voci di corridoio, da prendere con le molle.
                    Non so se è la morosa, a me sembra tutto tranne che lucido nelle interviste, non vorrei azzardare ipotesi strane... sembra su un altro pianeta
                    Last edited by Fafnir; 17-04-23, 18:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Al top delle delusioni metterei la gara, a parte le cadute neanche un sorpasso.

                      Se c'erano gli altri due "mostri" del COTA Marquez e Bestia probabilmente avremmo visto un po' di bagarre
                      Si davvero.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X