Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS vince con la HONDA ad Austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Hai pienamente ragione, però non so se hai letto, nei giorni scorsi Rins si era un po' lamentato perché Honda non gli ha permesso di provare un telaio e non so che altro.
    La mia "preoccupazione" è sulla considerazione che avranno di lui quando tornerà in pianta stabile Marquez. Perché si, va bene lavorare sui setting nel team, ma se non gli danno evoluzioni e cose da testare la vedo dura arrivare competitivo a fine stagione.
    Marquez detta la linea e se un componente dice che non va bene difficilmente lo faranno arrivare a Rins, che magari invece potrebbe trarne vantaggio.
    Yes! Ci siamo approfonditi a vicenda
    La questione è che nella normalità comanda BM e Repsol e diciamo che è pure giusto così... ubi major Mino cessat ...
    Ma questo metodo ha fallito quindi bisogna passare ad altro ...
    Cal nel 16 ha risolto i problemi Honda che i due ufficiali non risolvevano
    Ducati in questi anni ha preso scoppole da Pramac prima di migliorarsi
    VR nel 14 ha preteso di sviluppare Yamaha, JL frignava ma poi si trovava bene lo stesso ... qui Rins è VR contro BM e Mir che sono dei JL (mentalità non stile)
    Poi sta ad Honda decidere ... e fosse per me o Kawauchi l’avrebbe già fatto ...
    Ma in ogni caso servirà una strategia per non far risultare idioti i Repsol ... ossia perdite di tempo e figuraccie di LCR
    Oggi scelte Tecniche o Logiche Giuste sono più rare dei Miracoli

Comment

• Font Size
      Basterebbe che Honda tornasse alla doppia linea di sviluppo..
      La speranza è che l'arrivo di Kawauchi e la contemporanea presenza di entrambi gli ex-suzuki diano una sorta di "scusa" per avviare tale processo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Il cliente ha sempre ragione, soprattutto quando è più forte ​​​​​
        Ahahahahahahha fantastica

Sul BM invece temo che ti sbagli ... cioè pure io sarei contento della sua disfatta ... ma il fatto che mi stia antipatico non gli riduce il Manico ...
        Quando e se LCR/Rins supportati da Kawauchi faranno una Honda Perfetta ... di li a poco il BM la sfrutterà come ha fatto nel 14 con la Honda/Stoner ... e Rins farà come il buon Pedrosa ...
        Anche se ... i Santi sono dalla nostra parte ... di fronte ad una Honda perfetta riuscirà a rifare una 15 come nel 19 ... trasformando così il BM in VecchioMinkya

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Ahahahahahahha fantastica

Sul BM invece temo che ti sbagli ... cioè pure io sarei contento della sua disfatta ... ma il fatto che mi stia antipatico non gli riduce il Manico ...
          Quando e se LCR/Rins supportati da Kawauchi faranno una Honda Perfetta ... di li a poco il BM la sfrutterà come ha fatto nel 14 con la Honda/Stoner ... e Rins farà come il buon Pedrosa ...
          Anche se ... i Santi sono dalla nostra parte ... di fronte ad una Honda perfetta riuscirà a rifare una 15 come nel 19 ... trasformando così il BM in VecchioMinkya
          Io non sono più cosi sicuro che ad oggi andrebbe ancora così perché, a differenza del 13-14, ha quei 9-10 anni di guida secolarizzata sulle spalle.

Ne beneficerebbe più Mir.

Senza contare che è ragionevole pensare che non prenderebbe molto bene vedere dei compagni di marca stargli - non dico davanti - ma a fianco o poco dietro.
          Last edited by il_muska; 17-04-23, 11:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Hai recitato bene la parte del giallo moderato, è bastato un errore del pirla ispanico e subito hai svelato la tua vera faccia.

Che poi se ti basta veder vincere Rins per proclamare la fine dell'era Marquez, allora sei messo benissimo.
            L'era Marquez è finita ad jerez 2020.
            Mi piace la definizione "giallo moderato"

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post

Io non sono più cosi sicuro che ad oggi andrebbe ancora così perché, a differenza del 13-14, ha quei 9-10 anni di guida secolarizzata sulle spalle.

Ne beneficerebbe più Mir.

Senza contare che è ragionevole pensare che non prenderebbe molto bene vedere dei compagni di marca stargli - non dico davanti - ma a fianco o poco dietro.
              Per me anche VR non avrebbe fatto le figuracce degli ultimi anni se avesse avuto una buona Moto ... ed è stata colpa Sua o dei suoi coNNsiglieri (Santi) se nello sviluppo ha fatto solo cavolate (come BM) ...
              Quindi il BM a parità di Ottima Moto le può prendere dai compagni come le ha prese da Camomillo ... ma nella normalità ha quella cosa in Più che solo un BM può avere ... proprio nel senso di "pazzia" minkyonesca ... che d'altra parte lo potrebbe trasformare anche in un KS34 stile Vinco o Cado ...
              Solo da qui andrebbe protetto dando giù agli altri Motori ... ma oggi gli avversari sono tanti e forti ...
              Rins è bravissimo, mi è simpatico, sa guidare e sviluppare ... ma per battere quasi regolarmente il BM serve uno Stoner o un VR ... e questi due oggi possono essere solo Pecco e FQ ...

L'ultima frase purtroppo vera è anche il suo tallone d'achille ... se per questo agli altri non viene data la sua Moto (Motore) manco possono essere utili per lo sviluppo ... deve un po' "farsi da parte" e nel caso la scusa che è Vecchio può reggere ... pure VR le ha prese da JL, MV eppoi FQ ...

Tutti parliamo male di Puig ... ma il vero problema è Santi

Comment

• Font Size

lcr 100 podi nel motomondiale
                Last edited by mito22; 18-04-23, 10:41.

Comment

X
                Working...
                X