Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prosecco Bagnaia ancora in terra e mò?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SF-848 View Post
    Avevo avuto l'impressione che fosse fuori traiettoria... anche piu' di 30cm
    A livello di guida fa paura, ma la gestione della gara e' ancora un suo limite.
    Gia' 40 punti buttati - dico 40 perche' probabilmente non ne aveva per fare primo ad Austin, ma chissa' se avesse fatto passare Rins.
    Va bene che nessuno ha fatto granche' bene finora, ma i miracoli stile 2022 sono difficili da ripetere, la lezione era quella di mettere fieno in cascina.

Gli unici contenti saranno MM e Bestia
    tu dici?
    Io penso che dopo metà gara sarebbe andato via invece

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

tu dici?
      e invece è andato via prima. Con lo scooter...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

e invece è andato via prima. Con lo scooter...
        avrà voluto vedere se laghiaia era meglio dell'asfalto

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Sulla gazzetta dicono che dai dati Bagnaia era 30cm fuori traiettoria.

caso risolto.
          Moto scagionata

ha detto che ha fatto 80 volte la stessa cosa e in gar è caduto...quindi si è sbagliato. nopn è passato dove passava sempre. (e aggiungo io aveva dato un tirotto su rins). evidentemente era entrato in "god mode" pensando di sfuggire alle leggi della fisica
          30cm non sono pochi,specie con asfalto di merda e specie se ti finiscono nel culo come successo a pecco
          Vabbè ... stai scherzando

Pheega Rins quando Marini stava recuperando non è mai entrato in una Curva alla stessa Magniera ... ho passato 8 Giri a pregare: NO non cadere che altrimenti Cabrio mi spacca i maroni

Cmq l'impressione che fosse un po' largo e che volesse chiudere più di quanto la Ducati NON Curva ... c'era

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Pheega Rins quando Marini stava recuperando non è mai entrato in una Curva alla stessa Magniera ... ho passato 8 Giri a pregare: NO non cadere che altrimenti Cabrio mi spacca i maroni

Cmq l'impressione che fosse un po' largo e che volesse chiudere più di quanto la Ducati NON Curva ... c'era
            appunto.
            la ducati curva meno? forse
            La ducati andava via?si . Il distacco era aumentato.
            pecco ha fatto la stessa linea come da lui sostenuto?no
            Può essere che la d16 filtra molto e non avverte quando scappa?si
            Resta il fatto che bastava stare più tranquilli che non sarebbe caduto e sarebbe comunque arrivato secondo
            pecco ha detto che la moto è un mostro.
            Io gli credo

Comment

• Font Size

Dal replay Pecco sembra effettivamente un filo più largo e ad Austin basta una buca e 30 cm per finire nella ghiaia.

Io non ne farei un dramma, sono caduti circa il 50% dei piloti - Miller, Binder, Martin, Aleix, Mir, Taka, Bradl, Maquez di sponda, etc.

La mia impressione, comunque, è che Rins fosse molto più efficace nel serpentone. La Honda è sicuramente più agile, probabilmente anche perché ha meno ali. Se non ricordo male è sempre stato così, la Honda volava con MM nella serie di curve e controcurve.

Comment

• Font Size
                Secondo me non è un problema di pressione Pecco ha dimostrato più volte di reggere mentre ha dimostrato moltissime volte di non saper amministrare e accontentarsi. Per me è e rimane un campione attualmente velocissimo e bello da vedere ma non percepisce quando è il caso di accontentarsi e quando bisogna rischiare. Cerchi di imparare da Vale che ha sempre rischiato il giusto. Se domenica faceva passare Rins mal che vada fa secondo e magari alla fine con più gomma vince pue. Poi sul divano bravi tutti ma non mi sembrava proprio la gara in cui rischiare

Comment

• Font Size
                  Essì di Pressione ... ma della Gomma Ant ...
                  A ducilindri ma ciai presente se fosse arrivato secondo quanto vi avrei Sfottuto?
                  Meglio così... niente raffronto e sono pure dispiaciuto per Pecco ...
                  Per me rimane un grandissimo Pilota ... cadere succede
                  Eppoi già stare in piedi con Ducati ci vuole Bravura

Riware ... Rins ha dimostrato di essere stato sottovalutato ok ... ma la sua Honda è un Cesso... ha specificato che la Suzuki era “Ben Più Meglio” e che riusciva a fare il Serpentone dovendo Faticare dibbrutto ...
                  Faticare = Forzare la Moto ... così almeno Honda Curva, grazie alle modifiche LCR ..
                  Suzuki, come è giusto per me, fa Dippiù faticando Meno ... Austin 19 Rins “passeggiava” nel serpentone recuperando inesorabilmente su VR ...
                  Le mie Critiche alla Ciclistica Ducati ora si sono Evidenziate ... c’è un mondo vs Honda Cesso e una galassia vs Suzuki ... ed il problema di Pecco (e non solo) è Faticare costantemente senza poter Forzare ... cioè la Moto è Pesante (Maro dixit) quindi faticosa ... ma se Forzi la perdi ...
                  Fortuna che sui Curvoni soffre poco niente e sui Rettilinei recupera dibbrutto ... dovrebbe essere più efficace delle altre anche negli Stopandgo ma qui bisogna forzare e l’ha perso ...

Viene in mente un GS che sui passi legna le Sportive gnoranti ... questo non ha Motore ma è Leggero da Guidare ... però lo devi far Scorrere se lo Forzi vai più piano e rischi
                  Dai che nel 2024 vedremo la D16 col Telelever
                  (na battuta ma diversi teNNici sono coNNvinti che sia un buon sistema )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Secondo me non è un problema di pressione Pecco ha dimostrato più volte di reggere mentre ha dimostrato moltissime volte di non saper amministrare e accontentarsi. Per me è e rimane un campione attualmente velocissimo e bello da vedere ma non percepisce quando è il caso di accontentarsi e quando bisogna rischiare. Cerchi di imparare da Vale che ha sempre rischiato il giusto. Se domenica faceva passare Rins mal che vada fa secondo e magari alla fine con più gomma vince pue. Poi sul divano bravi tutti ma non mi sembrava proprio la gara in cui rischiare
                    esatto...che poi non credo che rins te lo ritrovi in classifica li vicino a fine anno (poi tutto può essere eh)

Comment

• Font Size
                      Essì di Pressione ... ma della Gomma Ant ...
                      A ducilindri ma ciai presente se fosse arrivato secondo quanto vi avrei Sfottuto?
                      Meglio così... niente raffronto e sono pure dispiaciuto per Pecco ...
                      Per me rimane un grandissimo Pilota ... cadere succede
                      Eppoi già stare in piedi con Ducati ci vuole Bravura

Riware ... Rins ha dimostrato di essere stato sottovalutato ok ... ma la sua Honda è un Cesso... ha specificato che la Suzuki era “Ben Più Meglio” e che riusciva a fare il Serpentone dovendo Faticare dibbrutto ...
                      Faticare = Forzare la Moto ... così almeno Honda Curva, grazie alle modifiche LCR ..
                      Suzuki, come è giusto per me, fa Dippiù faticando Meno ... Austin 19 Rins “passeggiava” nel serpentone recuperando inesorabilmente su VR ...
                      Le mie Critiche alla Ciclistica Ducati ora si sono Evidenziate ... c’è un mondo vs Honda Cesso e una galassia vs Suzuki ... ed il problema di Pecco (e non solo) è Faticare costantemente senza poter Forzare ... cioè la Moto è Pesante (Maro dixit) quindi faticosa ... ma se Forzi la perdi ...
                      Fortuna che sui Curvoni soffre poco niente e sui Rettilinei recupera dibbrutto ... dovrebbe essere più efficace delle altre anche negli Stopandgo ma qui bisogna forzare e l’ha perso ...

Viene in mente un GS che sui passi legna le Sportive gnoranti ... questo non ha Motore ma è Leggero da Guidare ... però lo devi far Scorrere se lo Forzi vai più piano e rischi
                      Dai che nel 2024 vedremo la D16 col Telelever
                      (na battuta ma diversi teNNici sono coNNvinti che sia un buon sistema )
                      Parole di pecco

Francesco Bagnaia prova a scavare nel cilindro delle intuizioni. “Forse preferisco una moto meno stabile. Sento sempre di poter fare qualsiasi cosa su questa moto, di essere invincibile. Se voglio creare un gap in gara, allora posso farlo e se voglio gestire il vantaggio, allora posso impostare tempi sul giro molto costanti. Forse dobbiamo sacrificare un po’ di quella stabilità per avere meno filtri. In modo che io possa sentire più chiaramente cosa stanno facendo le gomme

si si
                      proprio un camion faticoso e inguidabile 'sta moto

e dico forse avrebbe dovuto rimanere sui suoi tempi invece che accelerare (rins era più staccato rispetto al giro precedente) e magari evitare di andare largo

come ho detto deve ancora prendere la mano con la gp23...
                      Che al debutto già fa forte quanto e più della 22
                      poi come abbiamo visto da metà stagione ducati migliora sempre (vuoi anche magari per il tipo di piste)

Comment

• Font Size
                        Il termina Camion o simile l’ha usato Marini ...
                        E non solo ... se Pecco vuol sacrificare Stabilità è perché ne ha Tanta
                        che sia Faticosa l’ha detto dopo la Sprint preoccupato per i 20 giri di Gara ...

Infine “Per Sentire la Gomma” non c’è altra maniera che Gonfiarla ...
                        Poi però Senti bene anche la Moto e scopri se è un Chopper

Tralasciando questi problemucci ... chiede di IMPUNTARE
                        Ossia con Gomma Ant Rigida per sentirla dippiù si Impunta
                        come anche per aumentare la Maneggevolezza... ridurre Stabilità
                        Ma con Ant Moscio può essere deleterio.

Vedi? Frignate per la Tecnica, ma poi capite un caxxo quando i Piloti parlano

Comment

• Font Size

tu dici?
                          Magari ne aveva davvero, ma a costo di prendersi qualche rischio di troppo?
                          Mettici la pista un po' bastarda... di sicuro Rins poteva permettersi di rischiare di piu' vista la situazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SF-848 View Post

Magari ne aveva davvero, ma a costo di prendersi qualche rischio di troppo?
                            Mettici la pista un po' bastarda... di sicuro Rins poteva permettersi di rischiare di piu' vista la situazione.
                            a lui pareva di essere invincibile.
                            così non era
                            prossima volta credo ci starà più attento

Comment

• Font Size
                              Rins ha rischiato moltissimo e raccolto il massimo!

La sua motocicletta sembrava imbizzarrita, mentre quella di Pecco sembrava ligia a fare il compitino, cioè accompagnare il pilota per primo al traguardo ...

Com'è andata a finire l'abbiamo visto tutti.

P. S. Poi mi dicono perché Bagnaia non piace a molti...

Comment

• Font Size
                                I mondiali di Bagnaia iniziano sempre a Maggio/Giugno,a rincorrere e rimontare quelli davanti in classifica prima sono sempre tante cadute.

Poi se hai il tuo avversario a 1.4 secondi, ancora è lontano, la gara la vinci anche con vantaggio di mezzo secondo, perche' vuoi strafare e rischiare ancora di più? Prima dice che non ha fatto nulla di diverso dai giri precedenti, poi dice che la moto è troppo stabile e non capisce il limite......

Questo deve bere camomilla e calmarsi, è primo con 1.4 dopo 8 giri e si fa prendere dall'ansia di essere preso o pensa che per il campione del mondo in carica sia un disonore avere così poco margine dal secondo....Pecco respira e conta sino a 10!

Comment

X
                                Working...
                                X