Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prosecco Bagnaia ancora in terra e mò?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Lo scorso anno ha rimontato 110 punti circa su Fabio
    -11 su Bezzecchi..., che dici, c'è la può fare?

Comment

• Font Size
      Lui c'era e non l'ha capito
      Sentire Tardozzi dire che in uscita dalla curva 8 (mi sembra...) la moto si impenna perché è cambiato il vento...

Da un idea dell'impossibilità di capire cosa possa essere successo!

Comment

• Font Size

Io ho visto che aveva dato una specie di tirotto su Rins al momento della caduta
        Nelle interviste ha detto che non sa perché è caduto.
        Male.
        Per me la gp23 non è ancora a posto.
        Magari è più critica della gp22
        Eh dai che ti stai avvicinando...
        La Ducati di Pecco è stata ottimizzata per lui e lui si è sintonizzato sulla Moto per portarla al limite “delicatamente” ma in Curva più di tanto non può fare ... è decisamente migliorata in Curva, ma per fare un raffronto... come la Yamaha di Motore
        La cosa preoccupante è che solo lui ci va fortissimo... magari anche Martin che cade ancora dippiù... le altre fanno poco contro avversari Apposto ... che per fortuna cambiano sempre ... ma se poi questi risolvono i problemi mettono dietro tutte le altre Ducati facendo +Pressione sui due galletti ...

Cioè non fosse caduto nessuno... ok Pecco avrebbe vinto, e secondo Rins ... ma poi c’era Ktm e Yamaha ... Martin, Fasullo e Espargaro non classificabili ... ma MV fosse partito bene avrebbe anche potuto essere lì coi primi due o subito dietro ... in mezzo a questi un bel exploit di Marini ...

E Ducati ha perso pure la superiorità nello Stop and Go ... non che sia inferiore ha gli stessi problemi degli altri ... però da come frignano pare un bel problema

Comment

• Font Size
          Prosecco Ghiaiaia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Sentire Tardozzi dire che in uscita dalla curva 8 (mi sembra...) la moto si impenna perché è cambiato il vento...

Da un idea dell'impossibilità di capire cosa possa essere successo!
            Forse aveva dimenticato di cazzare la randa dopo la virata a babordo?

Comment

• Font Size
              Prosecco Bagnaia ancora in terra e mò?

E mo che?

Resta sempre e cmq il favorito per il mondiale.

Comment

• Font Size
                Boh meglio essere velocissimi, per poi mettere tutto insieme, che sempre in piedi da lenti.
                Campionato aperto, Ducati è una gran moto e Pecco un campione, vedremo in Europa.

Sono caduti una marea di piloti, non è un dramma, il bello delle corse è che arriva la prossima gara

Comment

• Font Size
                  Per come stanno andando le cose sicuro non è un dramma però sono cose che non deve più fare. Deve riuscire ad amministrare le gare non dico sia facile ma hai solo Rins che ti tiene testa prendila con calma poi gli ultimi giri si vedrà. Vale in questo era un mostro si bravura. Poi se alla fine non hai gomme e arrivi secondo dietro Rins con MM e Enea fuori è oro. Stava girando 3 decimi più forte del best dello scorso anno di Enea. Pecco deve solo mettere questo in ordine perchè come velocità e guida è veramente uno spettacolo eccezionale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Eh dai che ti stai avvicinando...
                    La Ducati di Pecco è stata ottimizzata per lui e lui si è sintonizzato sulla Moto per portarla al limite “delicatamente” ma in Curva più di tanto non può fare ... è decisamente migliorata in Curva, ma per fare un raffronto... come la Yamaha di Motore
                    La cosa preoccupante è che solo lui ci va fortissimo... magari anche Martin che cade ancora dippiù... le altre fanno poco contro avversari Apposto ... che per fortuna cambiano sempre ... ma se poi questi risolvono i problemi mettono dietro tutte le altre Ducati facendo +Pressione sui due galletti ...

Cioè non fosse caduto nessuno... ok Pecco avrebbe vinto, e secondo Rins ... ma poi c’era Ktm e Yamaha ... Martin, Fasullo e Espargaro non classificabili ... ma MV fosse partito bene avrebbe anche potuto essere lì coi primi due o subito dietro ... in mezzo a questi un bel exploit di Marini ...

E Ducati ha perso pure la superiorità nello Stop and Go ... non che sia inferiore ha gli stessi problemi degli altri ... però da come frignano pare un bel problema
                    austin pista anomala

Martin sono giorni che sta male e non ha forze (e cade come una pera cotta)
                    Bastinanini di fatto quest'anno non ha corso
                    Zarco fa lo zarco

è normale che la gp23 non la conoscano ancora benissimo. e già va più della 22 mediamente.
                    Ha detto pecco che forse filtra troppo il limite ma la moto è un mostro.

L'unico problema è che se cade pecco mi tocca leggere le tue stronzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teox View Post
                      Boh meglio essere velocissimi, per poi mettere tutto insieme, che sempre in piedi da lenti.
                      Campionato aperto, Ducati è una gran moto e Pecco un campione, vedremo in Europa.

Sono caduti una marea di piloti, non è un dramma, il bello delle corse è che arriva la prossima gara
                      Sì ieri le hard erano al limite dell'utilizzo, e infatti sono caduti in tanti. Al di là delle battute, mi è sembrata la tipica scivoltata Michelin che ti abbandona senza preavviso perchè la gomma non lavora in condizioni perfette. Non mi pare abbia fatto niente di diverso dai giri prima, anche la linea era quella giusta e poi gli è partita quasi da dritta. Mah! Col senno di poi forse era meglio usare la media ieri, ma evidentemente non finiva la gara. BagGhiaia sta reiniziando a rovinarmi i fine settimana

Comment

• Font Size
                        ieri è caduta più della metà dei piloti e tranne martin, che è stato tirato a terra sono tutti caduti da soli, in gara asciutta, è evidente che qualche grosso problema di pista c'era.
                        il distacco, non è grande se si calcolano 42 partenze, con relativi punti e infortuni, l'anno scorso per esempio si è visto come si sono recuperati 100 punti in mezza stagione, quest'anno c'è il 50% dei punti in più da assegnare col doppio delle probabilià di farsi male o vedere avversari infortunati.
                        Ma soprattutto, il campionato è così a capocchia che tutti possono vincere su tutte le piste e tutti possono fare quindicesimi la gara dopo o anche solo dal sabato alla domenica, sembra come tirare i dadi e vedere chi vince. na schifezza.
                        non è affatto situazione da cervello in pappa, per me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fili_speed View Post
                          ieri è caduta più della metà dei piloti e tranne martin, che è stato tirato a terra sono tutti caduti da soli, in gara asciutta, è evidente che qualche grosso problema di pista c'era.
                          il distacco, non è grande se si calcolano 42 partenze, con relativi punti e infortuni, l'anno scorso per esempio si è visto come si sono recuperati 100 punti in mezza stagione, quest'anno c'è il 50% dei punti in più da assegnare col doppio delle probabilià di farsi male o vedere avversari infortunati.
                          Ma soprattutto, il campionato è così a capocchia che tutti possono vincere su tutte le piste e tutti possono fare quindicesimi la gara dopo o anche solo dal sabato alla domenica, sembra come tirare i dadi e vedere chi vince. na schifezza.
                          non è affatto situazione da cervello in pappa, per me.
                          Martin da chi é stato buttato a terra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mimmox View Post

Martin da chi é stato buttato a terra?
                            mi riferivo al contatto con marquex, intendevo dire che a meno dell'episodio in cui sono caduti in due tutti gli altri sono andati giù da soli. poi se non era lui ma un altro il succo non cambia.

Comment

• Font Size

30K likes, 390 comments - skysportmotogp on April 16, 2023: "🎙️ 𝗔𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗣 𝗱𝗶 𝗔𝘂𝘀𝘁𝗶𝗻 𝘂𝗻 @pecco63 𝗱𝗲𝗹𝘂𝘀𝗼 𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝘂𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗰𝗮𝗱𝘂𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗰𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗶𝗻 𝗴𝗮𝗿𝗮 “È difficile accettare una caduta per il secondo weekend consecutivo senza un motivo, è molto difficile per me riuscire a dare una spiegazione. Ovviamente sono qui per metterci la faccia perché sono un pilota: se sono caduto è perché io ho commesso un errore, ma sarebbe bene capire qual è stato il mio errore, questo è quello che chiederò alla mia squadra” 📸 @ducaticorse #SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #AmericasGP".

“È difficile accettare una caduta per il secondo weekend consecutivo senza un motivo, è molto difficile per me riuscire a dare una spiegazione. Ovviamente sono qui per metterci la faccia perché sono un pilota: se sono caduto è perché io ho commesso un errore, ma sarebbe bene capire qual è stato il mio errore, questo è quello che chiederò alla mia squadra”

Comment

• Font Size
                                Dai ragazzi quando un pilota dice " non capisco come ho fatto a volare non ho fatto nulla di strano" è la solita storiella come quando un difensore in area fa fallo da rigore palese ma secondo lui nemmeno avrebbe sfiorato l'avversario...dai ohh gli brucia da matti e dicono la solita storiella trita e ritrita...

Comment

X
                                Working...
                                X