Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche motoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    spero che s rompe la moto d Hayden io

speriamo si rompa prima la tua...

Comment

• Font Size
      spero che s rompe la moto d Hayden io cosi si che il finale d stagione s anima

e per fortuna che i tifosi di rossi sono i pi? sportivi.............

Comment

• Font Size
        Stamattina sul corriere c'era un intervista di Melandri dove faceva riferimento alle prove del venerd?: "Qualcuno ha confuso le prove del venerd? con quelle del sabato" chiaro riferimento a Valentino e all'uso delle gomme da qualifica nelle giornata precendete alla quelifiche ufficiali....mi chiedo SARCASMO...o UNA BELLA ROSICATA....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          a parte i solite del tech3 e di pramac gli altri son tutti in 2 secondi....figata....speriamo in una gran gara del capirex e di hayden...magari un bel primo-secondo...
          ....il Vale stavolta parte davanti e mi sa tanto che fra Loris e Vale si decider? la gara....Nicky lo vedo terzo che si guarda a distanza di sicurezza il duello dei due italiani....almeno questo ? quello che farei io!Mai e poi mai mi intrometterei da leader del mondiale col margine che ha Hayden in mezzo a due furie scatenate come Loris e Vale....

ps l'unico interrogativo ? che se Melandri parte bene e si accoda ai primi sono cazz*!
          Last edited by Dr_Xabaras; 19-08-06, 19:53.

Comment

• Font Size
            w la sportivit?

Comment

• Font Size
              Evviva la sportivit?.....GIUSTO!

La nuvoletta di Fantozzi sopra Nicky non sarebbe male....

Comment

• Font Size

Mi dispiace ma se perdo anche la puntata sulla vittoria in campionato di Vale non ho nemmeno un cent per divertirmi a scommettere un poco....sarei "fottuto" per circa 6 mesi....dai Valentinooooooooo non fare il pirla e vinci st? cazz* di mondiale!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr_Xabaras

Mi dispiace ma se perdo anche la puntata sulla vittoria in campionato di Vale non ho nemmeno un cent per divertirmi a scommettere un poco....sarei "fottuto" per circa 6 mesi....dai Valentinooooooooo non fare il pirla e vinci st? cazz* di mondiale!!!

A quanto lo quotano il Vale x la vittoria mondiale??

Comment

• Font Size
                    l'unica rcv211 che si e' rotta e' stata quella di BIAGGI fate vobis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      A quanto lo quotano il Vale x la vittoria mondiale??
                      Io l'ho preso qualche Gp fa a 4.00 pi? o meno la quota attuale in giro per il Web!

Il bwin italiano ( https://www.bwin.it/ ) ha aperto solo ora le quote della gara di Brno....che matti che sono....sulla vittoria finale per ora non ho trovato nulla su questo link che ? il pi? affidabile ma penso si aggiri tra un minimo di 3.80 ad un massimo di 4.50...ma domani le quote in caso di recupero di Vale su Nicky si abbasseranno subito credo intorno ai 2.50 - 3.00...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        Se non ricordo male anche il Gibbbbone ruppe un motore....ma delle ufficiali del team interno ? vero non ricordo problemi meccanici se non qualche problema elettronico...

Comment

• Font Size
                          ....il Vale stavolta parte davanti e mi sa tanto che fra Loris e Vale si decider? la gara....Nicky lo vedo terzo che si guarda a distanza di sicurezza il duello dei due italiani....almeno questo ? quello che farei io!Mai e poi mai mi intrometterei da leader del mondiale col margine che ha Hayden in mezzo a due furie scatenate come Loris e Vale....
                          Quotone in tutto... sar? una bella lotta...
                          Strano Pedrosa a 1 secondo dalla pole

Comment

• Font Size
                            Occhio a Pedrosa,anche se parte dietro....

Comment

• Font Size
                              Io l'ho preso qualche Gp fa a 4.00 pi? o meno la quota attuale in giro per il Web!

Il bwin italiano ( https://www.bwin.it/ ) ha aperto solo ora le quote della gara di Brno....che matti che sono....sulla vittoria finale per ora non ho trovato nulla su questo link che ? il pi? affidabile ma penso si aggiri tra un minimo di 3.80 ad un massimo di 4.50...ma domani le quote in caso di recupero di Vale su Nicky si abbasseranno subito credo intorno ai 2.50 - 3.00...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                be...vale descapp? la gomma col la rvc

restra cmq ironico...... prima che qualcuno spari la frecciatina

Comment

X
                                Working...
                                X