Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARA SPRINT Austin MotoGP TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella risposta di Rins alla Honda, che a quanto pare vede solo i colori della Repsol.

https://www.daidegasforum.com/forum/...sento-sprecato

E intanto Mir arranca nelle retrovie....

Comment

• Font Size
      Ripeto e confermo quello che ho detto ieri, al posto di Bagnaia sembrava ci fosse Marquez, stili di guida simili, tattiche uguali, pur andando all'ottanta percento dava mezzo secondo a giro a tutti, esattamente come Marc tutti gli anni in questa pista.

Stiamo per iniziare una nuova era secondo me, l'era di Pecco Bagnaia, già ho in mente un paragone scomodissimo, perchè questo periodo me ne ricorda tanto un altro.

Comment

• Font Size
        Heinz dillà ti ho chiesto Scusa perché avevo frainteso ...
        Ma qui se ho letto bene dici delle Minkyate assurde ...

Il BM ad Austin Stortava i Manubri, poi preso Vantaggio poteva guidare rilassato ...
        Pecco pare sempre “rilassato” ma Fatica Abbestia con le Braccia e con la Mente ...
        Vedi preoccupazioni di Pecco per i 20 giri di stasera vs BM che al parco chiuso scendeva dalla Moto come se avesse appena fatto la Doccia, Asciugato e Phonato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Heinz dillà ti ho chiesto Scusa perché avevo frainteso ...
          Ma qui se ho letto bene dici delle Minkyate assurde ...

Il BM ad Austin Stortava i Manubri, poi preso Vantaggio poteva guidare rilassato ...
          Pecco pare sempre “rilassato” ma Fatica Abbestia con le Braccia e con la Mente ...
          Vedi preoccupazioni di Pecco per i 20 giri di stasera vs BM che al parco chiuso scendeva dalla Moto come se avesse appena fatto la Doccia, Asciugato e Phonato
          Teoricamente ad austin lo vedevo sempre piuttosto in controllo, le sue solite follie le faceva nelle prove.

Lo sai perchè dico questo? Perchè a me piace parecchio vedere le prove e quindi so il potenziale di ciascun pilota, e ricordo chiaramente Marquez (in un weekend, forse ad austin nel 2014) girare costantemente in 03 basso, invece in gara ha girato in 03 e mezzo per 2 volte e poi stava sempre sullo 03 altissimo o sullo 04 basso, quindi mezzo secondo al giro più lento delle sue possibilità.

Notato la stessa cosa sia nel 2017-2017-2018 e pure nel 2019 (dove è comunque caduto perchè tende ad essere un clown).

Comment

• Font Size
            Ah beh per questo mi sono meravigliato pure io che ci fosse solo 1sec tra Qualifica e Sprint ... però ho la sensazione che stasera ne aggiungeranno un altro ...

Comment

X
            Working...
            X