Ma dai cazzo.. capisco tutto.. ma quasi rischio di farsi tamponare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PASSI TU O PASSO IO, pagliacciata di bagnaia e marquez
Collapse
X
-
va beh, comunque Bagnaia la pola l’ha fatta e il tempo Marquez l’aveva fatto seguendo Bagnaia
Un giro va bene ma l’abbonamento no
Anche perché si sa che non é raro che chi segue rubi la pole a chi é davanti
Originally posted by mito22 View Post
Si ma anche prosecco secondo me ha un pò esagerato.. tra fermate al box.. senza vedere se uscisse qualcuno o altro dai...
Poi se era così superiore...Last edited by Beppoz; 15-04-23, 16:39.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postva beh, comunque Bagnaia la pola l’ha fatta e il tempo Marquez l’aveva fatto seguendo Bagnaia
Un giro va bene ma l’abbonamento no
Anche perché si sa che non é raro che chi segue rubi la pole a chi é davanti
Non è cmq. stata una bella scena.. ma ci sta
Comment
-
Io mi aspetto sempre che chi è avanti aspetti affianchi il succhiascie e gli spenga la moto o faccia qualche cosa di assurdo (tipo fare una linea a cazzo e tirare dritto nello snake) per fargli togliere il vizio
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostIo mi aspetto sempre che chi è avanti aspetti affianchi il succhiascie e gli spenga la moto o faccia qualche cosa di assurdo (tipo fare una linea a cazzo e tirare dritto nello snake) per fargli togliere il vizio
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostIl titolo è fuorviante..la pagliacciata è stata di uno solo.
È dall’Argentina che prova ad innervosire Bagnaia tra l’altro.
A.Marquez ha sbagliato in queste qualifiche? No, la sua tattica è lecita, per raggiungere un fine ha usato un mezzo moralmente sbagliato, ma l'importante è arrivare davanti con tattica lecita.
Comment
-
Queste cose non si possono vedere, proprio una famiglia di gente sportiva e leale. Ora AM ha una moto buona e va forte, che cerchi di vincere con il suo manico e non succhiando le scie.
Secondo me due paroline stasera gliele dicono, poi alla prossima 500 giri in meno, vedi che impara subito.
- Likes 2
Comment
X
Comment