Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai tifato per Max, ma manca nel mondiale motogp o SBK che sia, ci sono tanti piloti molto scarci che se la giocano pure.
Io spero vada in SBK, li ne faebbe vedere delle belle.
ciao
******* ma MAX biaggi ancora lo fanno parlare ..... ha fatto la figura del cojone quando diceva e piangeva e la moto e la moto ....per questo rossi vince ....OK ....ROSSI cambia moto e mi pare che stava sempre davanti ....e poi via con i suoi 20000 millioni di problemi .....si ? rovinato con le sue mani a forsa di aprire bocca.. sarei contanto che biaggi torna in motogp solo per vedere una cosa ...le sue interviste a motogranprix quando piange e dice SEMPRE: e' colpa della MOTO ....MAI CHE ? COLPA SUA !!!! MAX SEI RIDICOLO!!!
******* ma MAX biaggi ancora lo fanno parlare ..... ha fatto la figura del cojone quando diceva e piangeva e la moto e la moto ....per questo rossi vince ....OK ....ROSSI cambia moto e mi pare che stava sempre davanti ....e poi via con i suoi 20000 millioni di problemi .....si ? rovinato con le sue mani a forsa di aprire bocca.. sarei contanto che biaggi torna in motogp solo per vedere una cosa ...le sue interviste a motogranprix quando piange e dice SEMPRE: e' colpa della MOTO ....MAI CHE ? COLPA SUA !!!! MAX SEI RIDICOLO!!!
direbbe che ? colpa tua che lo perculi dall'alto della tua signorilit? sportiva e manico divino
Comment