Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e il dente avvelenato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Non mi pare poco ma risultati alla mano c'? riuscito ad arrivare secondo???

Mi pare di no...

Mich? sei severo e poco obiettivo, io non amo biaggi, ma questo non mi impedisce di dire che in moto GP ? sempre stato uno tra i primi 5 nei piazzamenti e nelle classifiche finali.
    Molto meglio di capirossi capace veramente di 4/5 acuti esaltati quanto di inconcepibili ed avvilenti posizionamenti (e questi con qualsiasi moto abbia avuto) in 10/12 esima posizione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Mich? sei severo e poco obiettivo, io non amo biaggi, ma questo non mi impedisce di dire che in moto GP ? sempre stato uno tra i primi 5 nei piazzamenti e nelle classifiche finali.
      Molto meglio di capirossi capace veramente di 4/5 acuti esaltati quanto di inconcepibili ed avvilenti posizionamenti (e questi con qualsiasi moto abbia avuto) in 10/12 esima posizione...
      Scusa la mia poca obiettivit? deriverebbe dal citare i risultati???

Mica ho detto che ? un fermo, dico solo che manco ha mai dimostrato di essere l'indiscusso secondo...

Ok ke ? stato il forte, ha vinto i suoi mondiali nelle classi minori, ha un sacco di fan che rimpiangono le sue ANTICHE prestazioni...

... ma come hai detto te negli ultimi anni ? sempre stato uno tra i primi 5 nei piazzamenti e nelle classifiche finali...

... da molti discorsi sembra che gli sia stata sottratta la corona con dolo e che col suo ritorno metterebbe tutti a tacere...

Massima severit? con chi spara sentenze su tutti: piloti, casa madre, squadra, sponsor, fans altrui e per di pi? arriva dietro.

ps: su capirossi la penso esattamente uguale ma almeno ? diventato simpatico...
      Last edited by MiKiFF; 24-08-06, 11:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        a me quello che da + fastidio che dopo mesi ha ancora il coraggio di dire che st? valutando diverse ipotesi!!!
        gi?... ce ne mette di tempo! ne ha talmente tante che non sa quale scegliere!

dai dai, su ducati d'antin lo vedrei bene

Comment

• Font Size
          Massima severit? con chi spara sentenze su tutti: piloti, casa madre, squadra, sponsor, fans altrui e per di pi? arriva dietro.
          Molto bene... Capirossi e Melandri futuri appiedati!!!!!!!!!
          Last edited by JimMorrison1986; 24-08-06, 12:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986
            Molto bene... Capirossi e Melandri futuri appiedati!!!!!!!!!
            C'? differenza tra lo spingere perk? vengano risolti i problemi non dipendenti dalla guida piuttosto che l'infamata sistematica ed il rimbalzo di ogni responsabilit? a chi ti da il pane...

... le conseguenze sono che i primi vedono gente lavorare per loro, gli altri rimangono a casa a vedersi i GP in televisione...

Last edited by MiKiFF; 24-08-06, 13:29.

Comment

• Font Size
              Scusa la mia poca obiettivit? deriverebbe dal citare i risultati???

Mica ho detto che ? un fermo, dico solo che manco ha mai dimostrato di essere l'indiscusso secondo...

Ok ke ? stato il forte, ha vinto i suoi mondiali nelle classi minori, ha un sacco di fan che rimpiangono le sue ANTICHE prestazioni...

... ma come hai detto te negli ultimi anni ? sempre stato uno tra i primi 5 nei piazzamenti e nelle classifiche finali...

... da molti discorsi sembra che gli sia stata sottratta la corona con dolo e che col suo ritorno metterebbe tutti a tacere...

ps: su capirossi la penso esattamente uguale ma almeno ? diventato simpatico...

Le cose che scrivi le condivido, non mi piace per? la deriva che prendi quando ne tracci i lati umani del perdente nato o del fallito matricolato...
              Non ? proprio cos?, non ? un etichetta che si addice ad uno che quando ? andato male si ? piazzato come il 3/4 pilota migliore del mondo...
              oggi nel moto GP corre tanta gente che sul piano squisitamente tecnico meriterebbe di correre meno di Biaggi.
              Che poi caratterialmente possa risultare indigesto, posso anche capirlo.
              E cmq non sono i titoli ed i piazzamenti che fanno il campione lo stesso Kevin Schwantz ha vinto 1 solo titolo in 500 nell anno in cui si paralizz? Wayne Raney, non ha mai fatto grandi risultati sul piano puremanete matematico, per? aveva un cuore grande come una caserma ci dava di brutto era simpatico divertiva rapiva i fans coi suoi funambolismi oggi ? UN MITO VIVENTE. Randy Mamola, uno divertentissimo quanto inconsistentissimo a livello di regolarit? di risultati....per? un grande che numeri!!!!
              Lo stesso Chili non mi sembra che abbia vinto chiss? cosa, nella sua carriera non ? mai stato uno costante, ma ? uno dei piloti + amati ed acclamati per il suo pelo sullo stomaco, per la sua tenacia per la sua ostinazione nel non mollare mai. Lo stesso McCoy ? considerato un grandissimo pilota, capace di grandi acrobazie ma se guardi i piazzamenti viene da piangere...
              I piloti che guidano bene puliti regolari, ma che non fanno nulla di particolare o sono detestati o sono dimenticati presto da tutti:
              Biaggi, Luca Cadalora, o il volatilizzato Daril Betty, o lo svanito CRIVILLE Alex ( 1 mondiale in 500 nel 1999) ecc
              Last edited by Rexxx; 24-08-06, 14:10.

Comment

• Font Size
                Non mi pare poco ma risultati alla mano c'? riuscito ad arrivare secondo???

Mi pare di no...

Mikiff se secondo intendi la media dei suoi risultati allora NON ? secondo a Rossi......

Se Prendiamo TUTTI i piloti che hanno corso la MotoGP e valutiamo i loro risultati IMHO come rendimento dopo Rossi c'? Biaggi STOP

questo era il senso del mio essere secondo

NON ho mica detto che ? il pi? forte (perch? sono obiettivo )
                posso dire che ? secondo solo a Rossi (perch? prendendo tutti i piloti LUI ? quello che si merita questa posizione )

Comment

• Font Size
                  Rexxx mi sa ke anke tu confondi amore-stima-fascino con capacit?...

... molti dei piloti che hai citato sono icone per le peculiarit? di guida o caratteriali...

... ma i loro stessi tifosi devono riconoscere che hanno subito un declino e durante questo declino non erano i migliori del lotto, ? comunque restato il mito, la leggenda o la stima per chi ancora corre con modesti risultati (chili ad esempio)...

... i tifosi di biaggi nel tramonto inoltrato di questo pilota (che ? iniziato da quando le scuse hanno sotituito la voglia di guidare sopra i problemi, ovvero diversi anni fa...) esortati da lui in persona, continuano a considerarlo il migliore, alcuni se va bene dopo rossi, altrimenti addirittura prima!!!

Kmq la mia si ? capita, per? invece di replicare solo a me leggi tuono e capisci subito a cosa mi riferisco quando dico che il valore che FU per i biaggisti ? confuso col valore che ha adesso e addirittura le sue potenzialit? future...

Last edited by MiKiFF; 24-08-06, 15:58.

Comment

• Font Size
                    C'? differenza tra lo spingere perk? vengano risolti i problemi non dipendenti dalla guida piuttosto che l'infamata sistematica ed il rimbalzo di ogni responsabilit? a chi ti da il pane...

... le conseguenze sono che i primi vedono gente lavorare per loro, gli altri rimangono a casa a vedersi i GP in televisione...

Non direi...a volte le parole identiche...possono essere ascoltate in modo diverso...dipende dalla simpatia che ha l'ascoltatore per il LAMENTATORE

Comment

• Font Size

... molti dei piloti che hai citato sono icone per le peculiarit? di guida o caratteriali...

... ma i loro stessi tifosi devono riconoscere che hanno subito un declino e durante questo declino non erano i migliori del lotto, ? comunque restato il mito, la leggenda o la stima per chi ancora corre con modesti risultati (chili ad esempio)...

... i tifosi di biaggi nel tramonto inoltrato di questo pilota (che ? iniziato da quando le scuse hanno sotituito la voglia di guidare sopra i problemi, ovvero diversi anni fa...) esortati da lui in persona, continuano a considerarlo il migliore, alcuni se va bene dopo rossi, altrimenti addirittura prima!!!

Kmq la mia si ? capita, per? invece di replicare solo a me leggi tuono e capisci subito a cosa mi riferisco quando dico che il valore che FU per i biaggisti ? confuso col valore che ha adesso e addirittura le sue potenzialit? future...

Le lamentele di Biaggi sono venute fuori con la comparsa di Rossi...e di conseguenza CON IL TRADIMENTO DEL 90% DEI SUOI INFAMI TIFOSI...
                      Perch? chi volta bandiera...qualunque sia lo sport... ? un infame 2? me...

Comment

• Font Size
                        Le lamentele di Biaggi sono venute fuori con la comparsa di Rossi...e di conseguenza CON IL TRADIMENTO DEL 90% DEI SUOI INFAMI TIFOSI...

Interessante st? commento sportivo....

Comment

• Font Size

No no io non confondo, pure tuono black ti ha fatto un analisi piuttosto obiettiva....ma non "entiendi"...
                          Sei tu che mi s? tanto che, accecato dall'odio che provi x Biaggi, mischi capacit? tecniche/pilota e tifoseria.
                          Fai prima a scrivere: SPERIAMO CHE MUORE....
                          Last edited by Rexxx; 24-08-06, 19:07.

Comment

• Font Size
                            mamma mia ragazzi mi avete fatto inscimunire con sti commenti!!!!!!
                            forza max.e bella jim,che con quest'ultima citazione ha fatto centro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by COCCO79
                              mamma mia ragazzi mi avete fatto inscimunire con sti commenti!!!!!!
                              forza max.e bella jim,che con quest'ultima citazione ha fatto centro.
                              Basta vedere la Casanova-Savelli... un tempo era il covo del Corsaro... ora i Rossisti dicono che ce l'hanno rubata... in realt? un mio amico c'? stato...e tra il 98 e il 2000 le facce non sono cambiate...? cambiata solo la bandiera che queste persone sventolavano...gli stessi che andavano l? con la bandana nera "da CORSARO" prima...anni dopo hanno tirato una bottiglietta sul cupolino di Max quando cadde...

Comment

• Font Size
                                Io ho cambiato il mio "tifo" anche sulla squadra di calcio....i dogmi non fanno per me e me ne infischio altamente della fede calcistica o la fede in qualsiasi altro sport....perch??....? semplice amo lo sport e gli sportivi tutti e apprezzo i fuoriclasse qualunque colori portino....ho delle preferenze e Max in questo lo ? da tempo ma riconosco sempre e comunque il valore dei singoli indipendentemente da nazionalit? ecc...Questo il mio modo di "tifare" che non ha la minima intenzione di essere portato come modello!

CIAO
                                Last edited by Dr_Xabaras; 24-08-06, 21:45.

Comment

X
                                Working...
                                X