se non sbaglio non gli volevano manco cambiare il serbatoio.. o era ancora alla yamaha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi e il dente avvelenato...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dr_XabarasMax un mediocre....questa ancora non l'avevo sentita!!!
Ma se un mediocre arriva pi? volte secondo nel mondiale della classe regina,e su Yamaha ufficiale non "clienti" (quindi sa guidare anche le factory),il campionato ? un mondiale di fermi?
pensa te che moto...
Comment
-
Bravo Jim sei un vero corsaro....ma quoti contro i mulini a vento secondo me....io mi faccio invece parecchie risate quando trovo post del genere....
CIAO
Comment
-
Questo non lo ricordo ad essere sincero....ma ricordo bene la moto di Max sul dritto a confronto con le Honda in particolar modo....
Comment
-
io ho un articolo dove max provava la m1.. e difatti a inizio campionato, con tutti quei problemi, si incazz? perch? le prove furono fatte con una 900 e non 990.. ma credo che lo fece pure la honda... ma nn vorrei dire una minchiata.
Comment
-
trovato proprio ora l'articolo
praticamente la yamaha le prese di potenza e accelerazione pure dalla cube perch? inizio i test di valencia e speang gir? prima con un 940 e poi un 960...
il problema ? che il progetto venne basato su un motore da 850 e 870... teorizzando poi un aumento di potenza di un 15% se non ho capito male...
poi in entrambe i test la moto laboratorio ? stata usata a carburatori (e la guidava kocinski) e con un telaio meno rigido.
poi sapevano benissimo che il 5 valvole non andava bene... eppure l'hanno eliminato solo con l'arrivo di valentino... (marketing powa)... e pensare che la r1 aveva gi? l'iniezione
faceva solo i 14mila giri... consumava mezzo kg di olio all'ora
parole testuali "l'errore di iwata ? stato pensare che sarebbe bastato un motore da superbike JUMBO"
la moto poi, a gomma anteriore fredda, tendeva ad allargare, ovviamente questo problema l'hanno riscontrato biaggi, kocinski e checa... visto che i collaudatori giravano 6 secondi meno... quindi la moto andava bene solo su piste veloci con grandi curvoni, dove la gomma riusciva a scaldarsi a dovere...
e la moto di koc, essendo meno rigida, aveva pure meno chattering (gi? ne parlavano.. azz)
praticamente questi si erano esaltati dal risultato di brno.. peccato per? che brno sia sempre stata una pista magica per max.. e quindi ci aveva messo troppo del suo.Last edited by AndreaRS250; 22-08-06, 23:33.
Comment
-
che max pensava alla falchi invece che alla moto... e che se si fosse attrezzato con un dremel avrebbe prodotto lui stesso il 990 vincente, un po' come ha fatto valentino, in cantina insieme a uccio e burges
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io ho un articolo dove max provava la m1.. e difatti a inizio campionato, con tutti quei problemi, si incazz? perch? le prove furono fatte con una 900 e non 990.. ma credo che lo fece pure la honda... ma nn vorrei dire una minchiata.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250trovato proprio ora l'articolo
praticamente la yamaha le prese di potenza e accelerazione pure dalla cube perch? inizio i test di valencia e speang gir? prima con un 940 e poi un 960...
il problema ? che il progetto venne basato su un motore da 850 e 870... teorizzando poi un aumento di potenza di un 15% se non ho capito male...
poi in entrambe i test la moto laboratorio ? stata usata a carburatori (e la guidava kocinski) e con un telaio meno rigido.
poi sapevano benissimo che il 5 valvole non andava bene... eppure l'hanno eliminato solo con l'arrivo di valentino... (marketing powa)... e pensare che la r1 aveva gi? l'iniezione
faceva solo i 14mila giri... consumava mezzo kg di olio all'ora
parole testuali "l'errore di iwata ? stato pensare che sarebbe bastato un motore da superbike JUMBO"
la moto poi, a gomma anteriore fredda, tendeva ad allargare, ovviamente questo problema l'hanno riscontrato biaggi, kocinski e checa... visto che i collaudatori giravano 6 secondi meno... quindi la moto andava bene solo su piste veloci con grandi curvoni, dove la gomma riusciva a scaldarsi a dovere...
e la moto di koc, essendo meno rigida, aveva pure meno chattering (gi? ne parlavano.. azz)
praticamente questi si erano esaltati dal risultato di brno.. peccato per? che brno sia sempre stata una pista magica per max.. e quindi ci aveva messo troppo del suo.
Aggiungo che Max chiese pi? volte l'eliminazione di una valvola...cosa negata appunto per questioni di marketing...poi lo chiese Rossi...e tutti a pecorina
A proposito di gomme fredde...ricordo che nel 2000 Max cadde nel giro di ricognizione di non ricordo quale gp...forse all'ultima curva...e tra l'altro quel WC di moto prese pure fuoco
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250che max pensava alla falchi invece che alla moto... e che se si fosse attrezzato con un dremel avrebbe prodotto lui stesso il 990 vincente, un po' come ha fatto valentino, in cantina insieme a uccio e burges
Comment
X
Comment