Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e il dente avvelenato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986
    La moto conta solo quando fa comodo...e non ditemi comunque che Biaggi l'anno scorso era un pilota ufficiale...
    perche no? cmq, quella di melandri che ha vinto 2 corse lo era??

Comment

• Font Size
      la moto di melandri alle ultime gare... era ufficiale michelin

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Quest'uomo ? una merda lo posso dire???

mi limito semplicemente a dire stai attento i termini che usi,nn credo che sia il caso di dire che quell'uomo sia una merda perche' a te nn sta simpatico,e' uno che ha vinto 4 mondiali e ha rischiato di vincere il 5 al primo anno di debutto in 500,e poi mi limito qui solo perche sn un moderatore ricordalo bene!
        PERO' CMQ STAI ATTENTO A NN FARMI GIRARE IL C@ZZO E NN APPROFITTARNE!!!
        Last edited by Williams1; 22-08-06, 11:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          perche, a lui la michelin negli ultimi anni forniva gomme quadre?

..quadrate no....ma che la michelin faccia giochini ? risaputo......l'ha detto anche rossi....al termine della gara di laguna seca...

Comment

• Font Size
            e michelin avrebbe fatto giochini sporchi per anni contro di max e quindi contro un mega sponsor come la camel per boicottarlo? mi sembra una fiaba....

Comment

• Font Size
              non si fanno giochini contro....
              diciamo che basta dar la robba buona ad altri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R
                e michelin avrebbe fatto giochini sporchi per anni contro di max e quindi contro un mega sponsor come la camel per boicottarlo? mi sembra una fiaba....
                ...allora diciamo che rossi a laguna seca ha sbagliato la scelta delle gomme.....ok???

ps...che sponsor ha rossi????....camel???...mha...sar? una coincidenza.....

Comment

• Font Size
                  e no, erano le sue gomme che avevano il chattering (quindi non buone) ,non quelle di tutti tranne rossi che vinceva!

Comment

• Font Size
                    ma bastaaaa!!!!!
                    Primo sono solo chiacchere visto che sono tutti fenomeni col culo sul divano seduti a casa, secondo ha un p? rotto con sta storia st? valutando parecchie proposte; ma dai o non ti va bene nulla o proposte vere e proprie non ne hai......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams
                      Camomillati mica ho offeso tua m?...

Kmq in effetti "merda" ? un epiteto ke non rende bene l'idea perk? si usa per troppe cose sgradevoli...

... molto meglio dunque la definizione di "parolaio", e aggiungerei "triste"...

A parte i giudizi sugli altri piloti che sinceramente se li pu? risparmiare vista la sua attuale condizione di appiedato...

... come si fa a solo lontanamente paragonarsi a Rossi quando:

- ha vinto l'ultimo titolo 10 anni fa e sopratutto non ha vinto un titolo motogp che sia uno

- il chattering ce l'aveva solo lui su 6 honda

- la honda lo boicottava e gli negava le mappature migliori Fiorani ed il suo tecnico a domanda diretta hanno negato

- si lamentava in continuazione facendo risultati penosi quando Rossi lamentandosi raramente arriva al pi? terzo, pi? frequentemente secondo, spesso primo

- pur di non correre con gli adesivi non ufficiali ha smesso proprio di correre dimostrando la grande sportivit? che lo contraddistingue mentre Rossi ha abbandonato la honda per dimostrare, riuscendoci, che ? il manico che vince non il mezzo migliore

Adesso ho dato il mio contributo costruttivo, che tutti i biaggisti conoscono ma fanno finta di dimenticare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        mi limito semplicemente a dire stai attento i termini che usi,nn credo che sia il caso di dire che quell'uomo sia una merda perche' a te nn sta simpatico,e' uno che ha vinto 4 mondiali e ha rischiato di vincere il 5 al primo anno di debutto in 500,e poi mi limito qui solo perche sn un moderatore ricordalo bene!
                        IMHO se ti fermavi alle frasi in rosso era tutto OK ma il resto proprio non vedo cosa centra con sto post.......
                        sono queste uscite che mi limitano nello scrivere in varie sezioni DDG...
                        comunque io sono l'ultima ruota del carro...

Tornando In Tema
                        Max IMHO merita di rientrare speriamo in un 2007 battagliero!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          IMHO se ti fermavi alle frasi in rosso era tutto OK ma il resto proprio non vedo cosa centra con sto post.......
                          sono queste uscite che mi limitano nello scrivere in varie sezioni DDG...
                          comunque io sono l'ultima ruota del carro...

Tornando In Tema
                          Max IMHO merita di rientrare speriamo in un 2007 battagliero!!!

Pure tu st? cazziata al moderatore potevi evitarla e continuare a parlare di moto, no?!
                          Dobbiamo reinnescare le polemiche? Pensate che se Io vado su un qualsiasi altro forum e critico un moderatore duro tanto???? I moderatori non sono *** e dal vivo si possono pure prendere a calci nelle palle, ma sul forum volenti o nolenti sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico.
                          Cerchiamo di essere cordiali tra motociclisti almeno!!!!
                          Dai rag? non ci attacchiamo sulle minime cavolate, da dietro il monitor so tutti tosti e severi ma poi dal vivo...
                          In ogni caso Biaggi, se ti prende al Mugio caro Miki ti spacca le chiappe in 80 parti ben distinte anche con un 600 originale..
                          Ricordatelo sempre prima di sparlare di uno che ha cmq vinto diversi titoli mondiali e che anche in difficolt? ? sempre stato un pilota da i primi 5 posti nel MOTOGP.
                          Non mi st? troppo simpatico e trovo assurdi tutti i sintomi che SOLO LUI aveva sulle moto, ma non ? il caso di definirlo merdae e nemmeno parolaio...

Cmq FORZA VALE ROSSI!!!!!
                          Last edited by Rexxx; 22-08-06, 15:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Pure tu st? cazziata al moderatore potevi evitarla e continuare a parlare di moto, no?!
                            Dai rag? non ci attacchiamo sulle minime cavolate, da dietro il monitor so tutti tosti e severi ma poi dal vivo...
                            In ogni caso Biaggi, se ti prende al Mugio caro Miki ti spacca le chiappe in 80 parti ben distinte anche con un 600 originale..
                            Ricordatelo sempre prima di sparlare di uno che ha cmq vinto diversi titoli mondiali e che anche in difficolt? ? sempre stato un pilota da i primi 5 posti nel MOTOGP.
                            Non mi st? troppo simpatico e trovo assurdi tutti i sintomi che SOLO LUI aveva sulle moto, ma non ? il caso di definirlo merdae e nemmeno parolaio...

Cmq FORZA VALE ROSSI!!!!!
                            Ma ? ovvio ke anke il pi? lento della stock mi gira intorno deridendomi ma ke c'entra???

Questo post riporta sue parole ed il mio giudizio ? ovviamente sulle dichiarazioni...

... kaxxate immani presentate come verit? inconfutabili, complotti fantascientifici e confronti improponibili con qualcuno (ROSSI, non certo io) che ha ampiamente dimostrato di essere un pilota fatto di una pasta ben diversa...

Biaggi per me ? un parolaio, anzi ? il re dei parolai, lo scettro se lo compete solo con certi politici...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Ma ? ovvio ke anke il pi? lento della stock mi gira intorno deridendomi ma ke c'entra???

Questo post riporta sue parole ed il mio giudizio ? ovviamente sulle dichiarazioni...

... kaxxate immani presentate come verit? inconfutabili, complotti fantascientifici e confronti improponibili con qualcuno (ROSSI, non certo io) che ha ampiamente dimostrato di essere un pilota fatto di una pasta ben diversa...

Biaggi per me ? un parolaio, anzi ? il re dei parolai, lo scettro se lo compete solo con certi politici...

Di certo ha un atteggiamento discutibile che mi ha portato ad allontarmi da lui come tifoso, per? non si pu? dire che non sia un pilota di valore, perch? se quest'anno ci fosse stato, sicuramente sarebbe stato ancora, davanti a Roberts Jr e a Colin Edwards...e pure a Capirossi.
                              A lui rimprovero di non avere il cuore di buttarsi a guidare sopra i problemi, di non osare pi? come faceva quando era il Corsaro Nero e come facevano altri GRANDISSIMI DEL PASSATO.
                              A parte questo, quest'anno un antagonista del genere, ai vari Hayden e Pedrosa non gli avrebbe reso la vita facile.

CMQ FORZA VALE!!!!!
                              Last edited by Rexxx; 22-08-06, 16:11.

Comment

• Font Size
                                pienamente d'accordo con Rexxx

Comment

X
                                Working...
                                X