Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e il dente avvelenato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianluca74
    perch? capirossi non lo vuole in ducati?forse ha paura di diventare 2 guida?io l'ho sempre stimato come pilota e come persona proprio per la sua semlicita',ma gia' mi sta andando sulle palle se ragiona cosi'.
    mah....avr? anche paura di diventare seconda guida, ma vista la batosta che ha dato a gibernau prima che si facesse male (ogni gara davanti),non credo che max sia piu veloce di sete (in honda hanno fatto piu di una stagione assieme), e quindi di conseguenza non credo che max sia piu veloce di loris.

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF
        Quest'uomo ? una merda lo posso dire???


        ....NO...NON LO PUOI DIRE.....

        ..oltre a dimostrarti un po cafone...insultando uno che neanche conosci...rovini una civile dialettica .... su un post che interessa molti... in un forum di seri appassionati....

        .........ti devi MODERARE....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande....speriamo che torni !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oma-R
            cmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....
            no scusa fammi capire...e Capirossi quando Biaggi non vinceva quanto arrivava?....eppure ha sempre sparato merda su Biaggi perch? gli st? sulle palle!

            Comment


            • Font Size
              #36
              prevedo la chiusura a breve di questo post

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vfr'89
                no scusa fammi capire...e Capirossi quando Biaggi non vinceva quanto arrivava?....eppure ha sempre sparato merda su Biaggi perch? gli st? sulle palle!
                eh ma capirossi era pi? svantaggiato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  eh ma capirossi era pi? svantaggiato
                  Gi? c'era Ingrid ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vabbe vabbe dai non facciamo paragoni perch? in questo caso loris ne esce con le braccine rotte... (e dato che di sfighe, nelle cadute, ne ha sempre avute tante, meglio non approfondire)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      certo che un pilota come max con le sue caratteristiche di guida di dovrebbe trovare molto meglio su una 800 che una 1000 gli si addice di piu al suo stile di guida per?l'unica cosa che non mi tiorna e che si adatter? alla Ducati solo questo potrebbe essere per lui il suo grande problema se decidesse di approdare al team Dantin

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vfr'89
                        no scusa fammi capire...e Capirossi quando Biaggi non vinceva quanto arrivava?....eppure ha sempre sparato merda su Biaggi perch? gli st? sulle palle!
                        ok ok, ma 250 a parte, capirossi negli ultimi anni ha sempre avuto moto peggiori di max. e non da poco!! max ha sempre voluto la honda ufficiale anche quando aveva moto ottime, e quando ha avuto il suo sogno sotto le chiappe....risultati zero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Oma-R
                          cmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....

                          Da quando Biaggi corre... LE HA SEMPRE SUONATE A CAPIROSSI...IN OGNI CATEGORIA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by max pieve
                            certo che un pilota come max con le sue caratteristiche di guida di dovrebbe trovare molto meglio su una 800 che una 1000 gli si addice di piu al suo stile di guida per?l'unica cosa che non mi tiorna e che si adatter? alla Ducati solo questo potrebbe essere per lui il suo grande problema se decidesse di approdare al team Dantin
                            Max ? sempre andato forte con ogni moto...la mia preoccupazione sono le gomme... chiss?...

                            Dagli Gasss Max!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oma-R
                              ok ok, ma 250 a parte, capirossi negli ultimi anni ha sempre avuto moto peggiori di max. e non da poco!! max ha sempre voluto la honda ufficiale anche quando aveva moto ottime, e quando ha avuto il suo sogno sotto le chiappe....risultati zero!
                              La moto conta solo quando fa comodo...e non ditemi comunque che Biaggi l'anno scorso era un pilota ufficiale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JimMorrison1986
                                Max ? sempre andato forte con ogni moto...la mia preoccupazione sono le gomme... chiss?...

                                Dagli Gasss Max!!!
                                perche, a lui la michelin negli ultimi anni forniva gomme quadre?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X