Originally posted by gianluca74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi e il dente avvelenato...
Collapse
X
-
-
cmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFQuest'uomo ? una merda lo posso dire???
....NO...NON LO PUOI DIRE.....
..oltre a dimostrarti un po cafone...insultando uno che neanche conosci...rovini una civile dialettica .... su un post che interessa molti... in un forum di seri appassionati....
.........ti devi MODERARE....
Comment
-
Originally posted by Oma-Rcmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....
Comment
-
Originally posted by vfr'89no scusa fammi capire...e Capirossi quando Biaggi non vinceva quanto arrivava?....eppure ha sempre sparato merda su Biaggi perch? gli st? sulle palle!
Comment
-
certo che un pilota come max con le sue caratteristiche di guida di dovrebbe trovare molto meglio su una 800 che una 1000 gli si addice di piu al suo stile di guida per?l'unica cosa che non mi tiorna e che si adatter? alla Ducati solo questo potrebbe essere per lui il suo grande problema se decidesse di approdare al team Dantin
Comment
-
Originally posted by vfr'89no scusa fammi capire...e Capirossi quando Biaggi non vinceva quanto arrivava?....eppure ha sempre sparato merda su Biaggi perch? gli st? sulle palle!
Comment
-
Originally posted by Oma-Rcmq sia, max non ha vinto niente se non in 250. tranne il primo anno, che ha rischiato di vincere un mondiale senza protagonisti (dohaan era da un po che giocava con avversari di poco spessore, e a mio avviso ebbe un po di deconcentrazione, ma vinse cmq), ? sempre arrivato 3-4 nel mondiale, o giu di li. quindi a mio avviso, parla troppo. secondo me sono troppi anni che non dimostra nulla, se non che cia il chattering o che non ha una moto ufficiale, ecc....
Da quando Biaggi corre... LE HA SEMPRE SUONATE A CAPIROSSI...IN OGNI CATEGORIA
Comment
-
Originally posted by max pievecerto che un pilota come max con le sue caratteristiche di guida di dovrebbe trovare molto meglio su una 800 che una 1000 gli si addice di piu al suo stile di guida per?l'unica cosa che non mi tiorna e che si adatter? alla Ducati solo questo potrebbe essere per lui il suo grande problema se decidesse di approdare al team Dantin
Dagli Gasss Max!!!
Comment
-
Originally posted by Oma-Rok ok, ma 250 a parte, capirossi negli ultimi anni ha sempre avuto moto peggiori di max. e non da poco!! max ha sempre voluto la honda ufficiale anche quando aveva moto ottime, e quando ha avuto il suo sogno sotto le chiappe....risultati zero!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Max ? sempre andato forte con ogni moto...la mia preoccupazione sono le gomme... chiss?...
Dagli Gasss Max!!!
Comment
X
Comment