Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente Austin per Bastianini
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi spiace moltissimo, perché ha iniziato a vincere con il Team della cara amica Nadia Gresini
Questi zeri li pagherà cari
Purtroppo.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Eh vabbè Nadia qualche bella soddisfazione (difficile come lo scorso anno) c'è caso che se la toglie con marquez
Col diggia... Campa cavallo
LA vedi emozionata in TV invece è una quercia.
Però anche Fausto, il mite Fausto non doveva morire così. Mai fumato una sigaretta, sempre attivo e sto bastardo di covid l'ha portato via.
Merda!!!!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNadia mi puliva il culo 25 anni fa. Ma non solo a me, a tutti.
LA vedi emozionata in TV invece è una quercia.
Però anche Fausto, il mite Fausto non doveva morire così. Mai fumato una sigaretta, sempre attivo e sto bastardo di covid l'ha portato via.
Merda!!!!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,260
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
eh lo so...voglio dire che alla fine a Nadia non è andata male lo scorso anno (per niente col Bestia) e pure quest'anno con marquez stanno andando benino eh
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sarà che mi ricordo quanto mi esaltava già in moto 3... Un pilota che mi piace tantissimo. P.S.: volevo aprire un thread "Quanto manca Bastianini", poi ho trovato questo. Vederlo fare prima podio e poi vincere col Team Gresini è stato fantastico. Anche per sua moglie Nadia e tutti loro che se lo meritavano. Secondo me se ne parla troppo poco di che impresa abbia fatto lei e la famiglia a sostituire il ruolo del grande Fausto. Tanto grande quanto sfortunato
Comment
X
Comment