Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Razgatlioglu salirà in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Vr46 ha già in essere una collaborazione con Yamaha, in Moto2 hanno il team Correos e portano giovani piloti con il progetto Master Camp.
    Prima o poi immagino che le strade in MotoGp si incontreranno nuovamente, ma finché Ducati fornisce moto così competitive la vedo dura che possano cambiare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      https://m.gpone.com/it/2023/04/11/mo...ha-motogp.html

Ecco i risultati

Praticamente è a 8 decimi da crutchlow, quindi non male ma neanche così bene.

Di solito il margine di miglioramento è superiore al secondo, quindi supponiamo che migliorerà di 2 secondi, si metterebbe davanti a Pedrosa (il primo di quei test) di 2 decimi, quindi plausibile una top 10 in motogp, nulla di fantasmagorico.

Vediamo di quanto migliora oggi. Crutlow ci ha messo un anno per andar forte con la M1, e veniva dalla R1.

Comment

• Font Size

Ecco i risultati

Di solito il margine di miglioramento è superiore al secondo, quindi supponiamo che migliorerà di 2 secondi, si metterebbe davanti a Pedrosa (il primo di quei test) di 2 decimi, quindi plausibile una top 10 in motogp, nulla di fantasmagorico.

Secondo me bastano altri due o tre articoli e batte tutti i Record ...

Tu scrivi 8decimi, nel titolo sono 7 e nelle prime righe diventano 6 ...
        Forse basta leggere tutto sino in fondo

Comment

• Font Size

Ecco i risultati

Beh non mi pare male come inizio, almeno è nello stesso "pianeta" degli altri MotoGP, vedremo a che livello magari coi prossimi giri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Beh non mi pare male come inizio, almeno è nello stesso "pianeta" degli altri MotoGP, vedremo a che livello magari coi prossimi giri
            NO EH !!!
            Se arriva un Pecco dalla Moto2 gli si danno 2-3anni per capire la MotoGp
            Ma se arriva un Toprak dalla SBK deve battere tutti i Record il primo giorno ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

NO EH !!!
              Se arriva un Pecco dalla Moto2 gli si danno 2-3anni per capire la MotoGp
              Ma se arriva un Toprak dalla SBK deve battere tutti i Record il primo giorno ...
              Toprak a pecco non gli allaccia le scarpe
              Pecco e fabio sono il top ad oggi in motogp.
              pecco è andato fortissimo nei test poi iniziato a cadere di brutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Magari non gli allaccia le scarpe ma lo passa in staccata su una ruota

Comment

• Font Size

E tu, quand'è che sei caduto ??? Picchiando la testa però
                  Caxxo ma almeno l'italiano
                  UN Pecco o UN Toprak è UN Nome per fare esempi di altri arrivati da Moto2 o da SBK ... non specifico

MA Però se vuoi andare nello specifico ti consiglio di parlare con LUCIOCABRIO, non so se hai idea di chi sia ... e Lui ti può confermare che ancora ad Inizio 21 Pecco era un PACCO !!! Forse anche ad Inizio 22 ...
                  Prenditela con Lui, trova un accordo se ci riesci ... eppoi magari forse boh

Comment

• Font Size
                    Siete come cane e gatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

E tu, quand'è che sei caduto ??? Picchiando la testa però
                      Caxxo ma almeno l'italiano
                      UN Pecco o UN Toprak è UN Nome per fare esempi di altri arrivati da Moto2 o da SBK ... non specifico

MA Però se vuoi andare nello specifico ti consiglio di parlare con LUCIOCABRIO, non so se hai idea di chi sia ... e Lui ti può confermare che ancora ad Inizio 21 Pecco era un PACCO !!! Forse anche ad Inizio 22 ...
                      Prenditela con Lui, trova un accordo se ci riesci ... eppoi magari forse boh
                      Come detto scrivo di fretta e spesso non ho tempo di rileggere...conquesta tastiera mi "magno" pur ele lettere a volte.
                      Ma credo che il mio livello di italiano sia sufficiente a discernere gli argomenti del topic.
                      bagnaia andava forte anche il secondo anno,prima di farsi male ed è stato pure sfortunato (rottura moto quando ampiamente a podio o caduta,pare per visiera,quando era ampiamente primo al gp italia)
                      Per il resto io ho deto che non gli allaccia le scarpe "ad oggi" perchè è il più completo (caduta di domenica a parte) fra i ducatisti
                      Le motogp vanno messe a punto di fino e toprak non so se sia così sensibile o spalanca e va
                      Il turco ha per dire un anno in più di bagnaia ma praticamente zero esperienza in motogp. e tutti gli altri piloti son li con bagnaia come anni,ma son già 2\3\4 anni che corrono con queste moto. Per cui io non la vedo così semplice.

Comment

• Font Size

Le motogp vanno messe a punto di fino e toprak non so se sia così sensibile o spalanca e va
                        vedendo cosa ha fatto con la R1, non mi sembra proprio un fabbro che pesta sul gas e basta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post

vedendo cosa ha fatto con la R1, non mi sembra proprio un fabbro che pesta sul gas e basta.
                          Diverse volte l'abbiamo visto in difficoltà "inspiegabili" o consumi gomma ecc. E la R1 è una signora moto
                          Essere il top (o in top3 )in sbk non significa essere in top 3 in motogp

Come ho detto se devo perderlo (perchè per me è una perdita)in sbk per vederlo fare 4\5\6 o top 10 e qualche podio...
                          Preferisco vederlo scannarsi con rea e bautista (o chi per lui) per la vittoria il prossimo anno in sbk

Comment

• Font Size

Diverse volte l'abbiamo visto in difficoltà "inspiegabili" o consumi gomma ecc. E la R1 è una signora moto
                            Essere il top (o in top3 )in sbk non significa essere in top 3 in motogp

Come ho detto se devo perderlo (perchè per me è una perdita)in sbk per vederlo fare 4\5\6 o top 10 e qualche podio...
                            Preferisco vederlo scannarsi con rea e bautista (o chi per lui) per la vittoria il prossimo anno in sbk
                            sai meglio di me che il target minimo per uno come lui è proprio , almeno il primo anno, prorpio quello, fare 4\5\6 o top 10 e qualche podio. Sarebbe roba da Spies insomma, meglio di Crutchlow.
                            poi ste motogp son strane forte, forse di più di quelle con cui corsero e si adattarono Bayliss, Edwards, Vermeulen, Cruthclow, Spies, ovvero i soli che da quando è nata la 4 tempi motogp hanno raccolto qualcosa provenendo dalla SBK (povero Hayden a parte).

Comment

• Font Size

E la R1 è una signora moto
                              van den mark, non un fermone qualunque, non la faceva sembrare tutto questo portento. Toprak ha fatto dei signori risultati anche con la kawa di puccetti, che nessuno ha più ripetuto. Io non dico che toprak pronti via va sul podio in motogp, ma potrebbe dire la sua...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

van den mark, non un fermone qualunque, non la faceva sembrare tutto questo portento. Toprak ha fatto dei signori risultati anche con la kawa di puccetti, che nessuno ha più ripetuto. Io non dico che toprak pronti via va sul podio in motogp, ma potrebbe dire la sua...
                                ma allora rimandiamo di la direttamente bautista che li sta a massacrà tutti (eppure le altre ducati non vincono un cazzo)
                                Ripeto toprak sta in top 6/7 stabilmente una volta "abituato" alla motogp, non dico che è scarso

Comment

X
                                Working...
                                X