Originally posted by Mr.Molla
View Post
Il problema è che nessuno vuole Yamaha, almeno in questo momento.
Poi la VR46, che ha legami storici con Yamaha, non è nemmeno che abbia scelto Ducati, è stata costretta. A quei tempi Yamaha preferiva tenere il team Petronas oggi RNF e la scelta era tra una moto di Borgo Panigale o una di Noale.
Fossi nel team VR46, visti i risultati delle ultime gare, tre podi a Termas! e vista la scelta a favore di RNF Petronas del passato, direi a Yamaha di cercare altrove.
Per me sarebbe più furbo per Dorna promuovere un nuovo team da Moto2 e dire alla Yamaha di regalare le moto.
Mi sembra il minimo, considerando lo splendido lavoro fatto negli ultimi anni, due anni di seguito con il motore spompato per problemi di affidabilità, alla fine hanno dovuto chiamare Marmorini, mai vista una cosa del genere. Avesse fatto la Ducati errori del genere sarebbe stata crocifissa.
Comment