Viene replicato...... bez in effetti pare molto ROSSI WANNABE... il giallo... i capelli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche in ARGENTINA, quel che ha FATTO VALENTINO ROSSI
Collapse
X
-
A me gli Argentini e l'Argentina stanno sulle balle....
Oltre che motociclista sono anche cavallaro, e quei personaggi lì, sono la peggior feccia sulla terra, a livello di mantrattamento....
Non li posso vedere!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostA me gli Argentini e l'Argentina stanno sulle balle....
Oltre che motociclista sono anche cavallaro, e quei personaggi lì, sono la peggior feccia sulla terra, a livello di mantrattamento....
Non li posso vedere!Last edited by Fafnir; 11-04-23, 09:55.
Comment
-
-
La maglia al Bez è stata data sul podio con tanto di autografo di Messi. Mi sa che i paraculo siano gli argentini o gli organizzatori.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È come dire che tutti gli italiani sono mafiosi e tutti i francesi in questo momento hanno una baguette sotto il braccio e il culo sporco (magari la seconda si)
Sugli Italiani, fosse per me, tirerei un enorme muro intorno alla Romagna, e poi uno ancora più grande intorno a Rimini
Ma purtroppo, è utopia....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
l'importante è non fare confusione e mettere la baguette nel culo
Io rimango fedele alla cara e vecchia patata
Anche perchè chi lascia la vecchia via per la nuova, sa quel che lascia e non quel che trova, e una baguette nel popò, non è una strada che mi aggrada!Last edited by michi14; 11-04-23, 11:46.
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostA me gli Argentini e l'Argentina stanno sulle balle....
Non li posso vedere!
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Beh, ma io sono democratico, e quindi mi stanno sulle balle anche i mangia baguette senza bidet, così come i mangia krauti e i mangia paella....
Sugli Italiani, fosse per me, tirerei un enorme muro intorno alla Romagna, e poi uno ancora più grande intorno a Rimini
Ma purtroppo, è utopia....
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Magari, a qualcuno piace, di questi tempi di nuove modernità.... prova anche tu nuovi orizzonti...
Io rimango fedele alla cara e vecchia patata
Anche perchè chi lascia la vecchia via per la nuova, sa quel che lascia e non quel che trova, e una baguette nel popò, non è una strada che mi aggrada!
Sono aperto su quel che fanno gli altri.(possono fare quel che cazzo gli pare se stanno sul loro) Categorico su quel che piace a me.
Non ho un paio di pantaloni col risvoltino o modello "acqua in casa" manco se me li regalano per dire (e vanno di moda da anni)...figurati se seguo le mode sessuali
Sempre piaciute donne alte ,non grasse, bel seno grande (non le cilacche del macchese eh ) ,more e capelli lunghi.
Il resto manco le guardavo.E sono andato avanti per anni con questo modlello...e mia moglie è così. E mi piace come il primo giorno che l'ho conosciuta
Questa ultima frase servirà se un giorno mi capiterà qualcosa,che verrà fuori che scrivevo qui e postavo le donnine sul topic degli orari
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sono un tipo di mentalità aperta ma categorico.
Sono aperto su quel che fanno gli altri.(possono fare quel che cazzo gli pare se stanno sul loro) Categorico su quel che piace a me.
Non ho un paio di pantaloni col risvoltino o modello "acqua in casa" manco se me li regalano per dire (e vanno di moda da anni)...figurati se seguo le mode sessuali
Sempre piaciute donne alte ,non grasse, bel seno grande (non le cilacche del macchese eh ) ,more e capelli lunghi.
Il resto manco le guardavo.E sono andato avanti per anni con questo modlello...e mia moglie è così. E mi piace come il primo giorno che l'ho conosciuta
Questa ultima frase servirà se un giorno mi capiterà qualcosa,che verrà fuori che scrivevo qui e postavo le donnine sul topic degli orari
Per quanto riguarda il discorso muri, tu hai il lascia passare speciale, modello "Romagnolo inside"
Comment
-
X
Comment