Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La precisione svizzera quanto impiega ad emettere una sentenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La precisione svizzera quanto impiega ad emettere una sentenza?

    Chi ne sa di più spieghi
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Corte d'appello MotoGP™: come funziona

    Una sintesi sulla procedura coinvolta nel caso di Marc Marquez dopo l'incidente a Portimao e il ricorso: in ballo un doppio long lap penalty

    I commissari sportivi FIM MotoGP™ si occupano delle sanzioni in MotoGP™. Cosa succede se un pilota, un team o un marchio fanno appello dopo una decisione?

    La questione viene affidata ai commissari sportivi d’appello FIM, che possono confermare o meno la decisione dei commissari sportivi FIM MotoGP™. Possono, in un terzo scenario e secondo quanto previsto dal regolamento, optare per una penalità diversa.

    I commissari sportivi d’appello FIM possono anche decidere di deferire il caso alla corte d’appello della MotoGP™. Accade "se risulta impossibile trattare il caso, per qualsiasi motivo valido".

    A quel punto, il legal director FIM nomina il giudice che costituirà la corte d’appello MotoGP™.

    L'appello di Marc Marquez (Repsol Honda Team) è ora diretto alla corte d’appello MotoGP™.

    Seguiranno sviluppi.

    Da motgp.com

    L'unica cosa sono i tempi, che se non ho capito male, Marquez potrebbe correre senza ancora avere una sentenza. In questo caso il risultato potrebbe rimanere in stand by fino a decisione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ho scritto ieri andrea nadiani è un'istituzione su DDG. Sempre informatissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me al massimo Martedì si saprà la sentenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io penso che la povera Honda punti anxhe ad arrivare ad Austin con la sentenza ancora sospesa, così Marquez potrà fare la sua gara tranquillo almeno lì, dico questo perchè Honda sa benissimo che Marquez ha una superiorità talmente grande ad Austin che può vincere persino con quella vergognosa carriola che si ritrovano. Bisogna vedere come va la mano (la destra oltretutto), sicuramente non sarà al 100% visto che A.Marquez una settimana fa ha affermato che il fratello non era sicuro di poter partecipare, dato che ha appena ricominciato ad andare in palestra suppongo che ad austin ci sarà, ma che non sarà in forma.


          P.S. Max stai meglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post
            Io penso che la povera Honda punti anxhe ad arrivare ad Austin con la sentenza ancora sospesa, così Marquez potrà fare la sua gara tranquillo almeno lì, dico questo perchè Honda sa benissimo che Marquez ha una superiorità talmente grande ad Austin che può vincere persino con quella vergognosa carriola che si ritrovano. Bisogna vedere come va la mano (la destra oltretutto), sicuramente non sarà al 100% visto che A.Marquez una settimana fa ha affermato che il fratello non era sicuro di poter partecipare, dato che ha appena ricominciato ad andare in palestra suppongo che ad austin ci sarà, ma che non sarà in forma.


            P.S. Max stai meglio?
            Per me Marquez non è superiore in nessuna pista ormai e non solo per colpa della moto, i nuovi giovani su Ducati vanno forte e non solo per la moto, mentre lui è sempre più vecchio e soprattutto più malconcio, molto peggio di Rossi alla sua stessa età (aveva vinto un mondiale mi pare). Però credo che ad Austin sarebbe stato fra i migliori, intendo guidando senza rischiare ogni curva.
            Lui ancora non l'ha capito che non arriverà più al nono e tantomeno al decimo, quindi non si da pace
            Last edited by Fafnir; 07-04-23, 12:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post

              Per me Marquez non è superiore in nessuna pista ormai e non solo per colpa della moto, i nuovi giovani su Ducati vanno forte e non solo per la moto, mentre lui è sempre più vecchio e soprattutto più malconcio, molto peggio di Rossi alla sua stessa età (aveva vinto un mondiale mi pare). Però credo che ad Austin sarebbe stato fra i migliori, intendo guidando senza rischiare ogni curva.
              Lui ancora non l'ha capito che non arriverà più al nono e tantomeno al decimo, quindi non si da pace
              Che non arrivi nemmeno al nono, con la testa e la moto che si sta ritrovando ora, mi sembra lapalissiano. Dovesse però ritrovare un po' di pace e concentrazione interiore, a parità di moto non c'è ne sarebbe per nessuno. Cioè, stanno vincerendo, con il dovuto rispetto, venticinquenni che fin qui han dimostrato pochino in carriera, che però stanno avendo il pregio di adattarsi al mezzo meccanico. Lui a talento dovrebbe essere superiore a mezza griglia tutta insieme praticamente . Se domani dassero ai 40 piloti di motogp e sbk una moto completamente sconosciuta a tutti loro, con le dunlop, su una pista dove non corrono mai, e dopo 4 turni di prove li facessero correre, tu chi dici vincerebbe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se arrivase una sentenza sfavorevole prima di Austin, probabilmente farebbero ricorso al TAS (?) e i tempi si allungherebbero ulteriormente. Quindi mal che vada sconterà la penalità a Jerez.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post

                  Che non arrivi nemmeno al nono, con la testa e la moto che si sta ritrovando ora, mi sembra lapalissiano. Dovesse però ritrovare un po' di pace e concentrazione interiore, a parità di moto non c'è ne sarebbe per nessuno. Cioè, stanno vincerendo, con il dovuto rispetto, venticinquenni che fin qui han dimostrato pochino in carriera, che però stanno avendo il pregio di adattarsi al mezzo meccanico. Lui a talento dovrebbe essere superiore a mezza griglia tutta insieme praticamente . Se domani dassero ai 40 piloti di motogp e sbk una moto completamente sconosciuta a tutti loro, con le dunlop, su una pista dove non corrono mai, e dopo 4 turni di prove li facessero correre, tu chi dici vincerebbe?
                  Stoner
                  Lui è capace di prendere il tuo tosaerba che hai da 20 anni e tagliare l'erba meglio di te

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X