Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Alex Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pole di Alex Marquez

Sta a vedere che pure questo ne ha ... Unica inculata aver corso sempre con Honda

• Font Size
    Sto già pregustando le bastonate che Marc prenderà da Alex, il mio sogno è realizzabile!

Comment

• Font Size
      Quando dissi che era un buon acquisto da parte di Gresini qualcuno mi derise, affermando che era buono solo per lo sponsor...

Comment

• Font Size
        beh ha fatto bei duelli ,non me l'aspettavo.
        ma di una cosa ero sicuro. Fasullo va più di marini che son 3 anni che guida quella moto

Comment

• Font Size
          Alex davvero bene in queste prime gare, se entrasse sempre in Q2 diretto potrebbe addirittura vincerne una.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Alex davvero bene in queste prime gare, se entrasse sempre in Q2 diretto potrebbe addirittura vincerne una.
            per le prime gare 2023 poi a mio avviso la moto 2022 sarà un po' più a posto e possono usar ei dati passati...poi però penso che la 23 allungherà un po'.
            Se torna bestia,con martin e zarcò affamati ,bezzecchi esplosivo...mmmm...mica lo so se è facile vincere gare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Sto già pregustando le bastonate che Marc prenderà da Alex, il mio sogno è realizzabile!
                  Buon pomeriggio

Comment

X
                  Working...
                  X