Originally posted by michi14
View Post
Avevo a che fare con quote, misure, peso ed ingombro, e non c'è stata una cavolo di volta in cui questi incompetenti boriosi non mi abbiano fatto penare. Tra progetti con misure assurde, vetrine improponibili, pesi ed ingombri da torre eifel, progetti con misure nuove persi per strada tra un computer ed un altro, mi sono dovuto dannare l'anima. Ovviamente, modestie a parte, io ho risolto TUTTI questi problemi sul posto.
Gli esempi che ho portato io sono tra i tanti esempi che si possono portare, basta guardare la politica, le persone che governano e che hanno governato questo paese (soprattutto i PDementi) sono di un'incompetenza travolgente, anche quelli con le turbolauree, stessa cosa nel calcio (vedasi il Milan) con alcuni allenatori che fanno acdere il altte alle ginocchia.
Dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali nel cielo, non è la potenza della laurea quella che conta, ma è quella del cervello.
P.S. Secondo un sondaggio, gli studenti della bocconi (quindi i MiGliOriiihhh d'ItAliAhhhhhhhh) avrebbero votato in massa i PDementi e renzihh, signori e signore, quale esempio migliore di questo.
Comment