Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL Metodo Giappo ha fallito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

dioken era per dire che le moto nuove le fanno,poi se non sono capaci e gli tocca riprendere la vecchia imparassero dagli altri.
    Io ho sopportato anni di "cessorosso" no? ora abbiamo il cessoblu e il cessorepsol
    Beh ringrazia che quest'anno è la Ducati a non aver fatto la Moto Nuova
    Altrimenti succedeva come l'anno scorso metà campionato per tornare ai setting 21 ed iniziare a vincere ...
    Ora per la prima volta siete già partiti bene ... Settando solo per il nuovo Motore +potente e cmq migliorando ...
    Mentre Yamaha ci stupiano ... ma in fin dei conti 9° è quello che faceva FQ nel finale 22
    Anche se ... in realtà sarebbe un 12° senza bordello del BM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh ringrazia che quest'anno è la Ducati a non aver fatto la Moto Nuova
      Altrimenti succedeva come l'anno scorso metà campionato per tornare ai setting 21 ed iniziare a vincere ...
      Ora per la prima volta siete già partiti bene ... Settando solo per il nuovo Motore +potente e cmq migliorando ...
      Mentre Yamaha ci stupiano ... ma in fin dei conti 9° è quello che faceva FQ nel finale 22
      Anche se ... in realtà sarebbe un 12° senza bordello del BM
      Se avessero fatto la moto nuova.... potevano anche tagliarsi le balle tutti dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        No aspetta, nel primo test Quarta aveva detto così, nel secondo test ha scartato TUTTO il materiale 2023 tranne il motore. Quindi adesso guida la moto 2022 con il motore 2023. Ma un pilota che boccia TUTTE le novità la dice lunga sulla condizione tecnica della squadra...
        Bisogna vedere anche gli altri cosa portano come novità.... magari tu migliori ma gli altri di più...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Se avessero fatto la moto nuova.... potevano anche tagliarsi le balle tutti dai...
          Si ... i Ducatari però

2014 grazie a Giggi la Moto migliora tantissimo solo Settando la Preziosi/Cessorosso
          2015 Moto Nuova un cesso che aveva bisogno di ALI per non volare in terra
          2016 arriva il Triplano, ma la GP14 è decisamente meglio (Barberà)
          2017 fa cagare a spruzzo, poi solo Settando diventa ottima
          2018 +o- rimane la GP17
          2019 vabbè poracci han perso l’intelligenza artificiale (Centralina Unica Vera)
          2020 fa cagare a spruzzo
          2021 non avendo potuto sviluppare causa Covid si dedicano al Setting e risolvono
          2022 Moto Nuova che va peggio della GP21, poi tornano sui loro passi e ...
          2023 si dedicano a Settare ancora meglio la GP22 e a bilanciarla con la nuova Potenza
          (che parole di Pecco hanno Diminuito per privilegiare le Curve)

In pratica pare che Progettino col Software Preziosi eppoi tutte le volte che la Setta Giggi in stile GP14 migliorano un botto ... ma poi tornano sempre ai Giochi Preziosi ...
          Quindi a meno di un Miracolo la Moto Nuova avrebbe fatto Cagare a Spruzzo

Comment

• Font Size

Si ... i Ducatari però

2014 grazie a Giggi la Moto migliora tantissimo solo Settando la Preziosi/Cessorosso
            2015 Moto Nuova un cesso che aveva bisogno di ALI per non volare in terra
            2016 arriva il Triplano, ma la GP14 è decisamente meglio (Barberà)
            2017 fa cagare a spruzzo, poi solo Settando diventa ottima
            2018 +o- rimane la GP17
            2019 vabbè poracci han perso l’intelligenza artificiale (Centralina Unica Vera)
            2020 fa cagare a spruzzo
            2021 non avendo potuto sviluppare causa Covid si dedicano al Setting e risolvono
            2022 Moto Nuova che va peggio della GP21, poi tornano sui loro passi e ...
            2023 si dedicano a Settare ancora meglio la GP22 e a bilanciarla con la nuova Potenza
            (che parole di Pecco hanno Diminuito per privilegiare le Curve)

In pratica pare che Progettino col Software Preziosi eppoi tutte le volte che la Setta Giggi in stile GP14 migliorano un botto ... ma poi tornano sempre ai Giochi Preziosi ...
            Quindi a meno di un Miracolo la Moto Nuova avrebbe fatto Cagare a Spruzzo
            Vedi LUCIO.. questo mi fa girare le palle... che se variassi l'approccio e il modo di scrivere... cagare.. cagare a spruzzo.. ecc ecc... ne sapresti a tonnellate,.... PIRLA!

Comment

• Font Size
              Grazie del suggerimento... però ho capito che tanto i Ducatari sono più SUSHIettibili dei Jappi ... così è inutile perdere tempo con frasi politically correct che li farebbero sentire Offesi lo stesso ... tantovale riassumere in due parole che fanno capire il concetto... poi chi vuol ridere sui propri difetti o sbagli sarà sempre un passo avanti a chi si offende per non voler capire

In realtà “a spruzzo” servirebbe proprio a smorzare i toni, se si vuol capire ...
              Pensa che la Legge Italiana vieta di dire Negro, ma Negro di Merda è ammesso
              (Semiramide Docet)

Comment

• Font Size

Vedi LUCIO.. questo mi fa girare le palle... che se variassi l'approccio e il modo di scrivere... cagare.. cagare a spruzzo.. ecc ecc... ne sapresti a tonnellate,.... PIRLA!
                io ho letto solo una marea di stronzate. tipo che la moto 2016 va peggio della 2014 (tanto per citarne una)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

io ho letto solo una marea di stronzate. tipo che la moto 2016 va peggio della 2014 (tanto per citarne una)
                  OK possiamo tornare IN TOPIC?

Comment

• Font Size

Bisogna vedere anche gli altri cosa portano come novità.... magari tu migliori ma gli altri di più...
                    no no, più semplicemente hanno bocciato tutte le novità del 2023, motore a parte. Quindi nessuna delle novità Yamaha serviva a far andare più forte la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mino82 View Post

no no, più semplicemente hanno bocciato tutte le novità del 2023, motore a parte. Quindi nessuna delle novità Yamaha serviva a far andare più forte la moto
                      Si anche.... però è anche un discorso di relatività.. corri contro gli altri..

Certo che forse sarebbe il caso di fare più test a 'sto punto... sennò yamaha fa la fine di Suzuki...

Comment

• Font Size

Si anche.... però è anche un discorso di relatività.. corri contro gli altri..

Certo che forse sarebbe il caso di fare più test a 'sto punto... sennò yamaha fa la fine di Suzuki...
                        No è proprio che arriva la Moto Nuova e già la frase: "è una buona base di partenza per migliorare" dice tutto a chi vuol capire ... perchè una Moto Nuova deve essere subito Meglio o al minimo Pari a quella vecchia eppoi ovvio che tutto ciò che è nuovo si possa migliorare ...

Ecco che FQ, come in passato VR, spendono tutti i Test per cercare di Migliorarla eppoi si rendono conto che "è da buttare nel cesso a Spruzzo" ... questo a prescindere dagli altri ... perchè cmq sia prima devi Migliorare Te Stesso (Moto) ... altrimenti se torni a quella Vecchia che sai già Inferiore (vedi finale campionato 22) e su cui hai già lavorato non è che puoi aspirare a chissà cosa ... se lo fai vuol dire che la Nuova fa ... vabbè Mito mi hai detto che sarebbe meglio non usassi certe paroline e non lo faccio

PS: "Le mie Stronzate" (Cabrio docet) ... ma questo si può dire
                        Cmq nel 2016 Barberà con la GP14 stava subito dietro agli Ufficiali ... poi gli danno l'Ufficiale e fa merdesimo dicendo che era inguidabile ... ovviamente io mi riferisco sempre e solo alla CICLISTICA perchè il Motore è sempre stato un Portento (avrei voluto dire "Bello Caxxuto" confidando che sta parolaccia venisse Apprezzata, però visto la tirata d'orecchie ho evitato)
                        Ah Stoner ha dovuto aspettare 15anni per dire la Verità su Ducati 07 già al teNNpo la motomiglioredelmondo ...
                        Per il giudizio del Dovi vi tocca aspettare il 2035 ... si fa prima a chiedersi come sapevo già nel 07 che era un cessorosso
                        (o anche come sapevo nel 19 che la Honda fosse un CessoArancione)

Comment

• Font Size

No è proprio che arriva la Moto Nuova e già la frase: "è una buona base di partenza per migliorare" dice tutto a chi vuol capire ... perchè una Moto Nuova deve essere subito Meglio o al minimo Pari a quella vecchia eppoi ovvio che tutto ciò che è nuovo si possa migliorare ...

Ecco che FQ, come in passato VR, spendono tutti i Test per cercare di Migliorarla eppoi si rendono conto che "è da buttare nel cesso a Spruzzo" ... questo a prescindere dagli altri ... perchè cmq sia prima devi Migliorare Te Stesso (Moto) ... altrimenti se torni a quella Vecchia che sai già Inferiore (vedi finale campionato 22) e su cui hai già lavorato non è che puoi aspirare a chissà cosa ... se lo fai vuol dire che la Nuova fa ... vabbè Mito mi hai detto che sarebbe meglio non usassi certe paroline e non lo faccio

PS: "Le mie Stronzate" (Cabrio docet) ... ma questo si può dire
                          Cmq nel 2016 Barberà con la GP14 stava subito dietro agli Ufficiali ... poi gli danno l'Ufficiale e fa merdesimo dicendo che era inguidabile ... ovviamente io mi riferisco sempre e solo alla CICLISTICA perchè il Motore è sempre stato un Portento (avrei voluto dire "Bello Caxxuto" confidando che sta parolaccia venisse Apprezzata, però visto la tirata d'orecchie ho evitato)
                          Ah Stoner ha dovuto aspettare 15anni per dire la Verità su Ducati 07 già al teNNpo la motomiglioredelmondo ...
                          Per il giudizio del Dovi vi tocca aspettare il 2035 ... si fa prima a chiedersi come sapevo già nel 07 che era un cessorosso
                          (o anche come sapevo nel 19 che la Honda fosse un CessoArancione)
                          Andrea Dovizioso Ducati 2 13 Rit Rit Rit 5 7 Rit 3 2 Rit 6 6 11 2 4 1 7 171
                          Daniel Pedrosa Honda 5 3 Rit 4 4 4 3 12 6 7 12 5 1 6 NP Inf Inf Rit 155
                          Cal Crutchlow Honda Rit Rit 16 11 Rit 11 6 Rit 2 15 1 2 8 5 5 1 Rit Rit 141
                          Pol Espargaró Yamaha 7 6 7 8 5 15 5 4 Rit 10 13 NP 9 8 6 5 9 6 134
                          Andrea Iannone Ducati Rit Rit 3 7 Rit 3 Rit 5 5 1 8 Rit NP Inf Inf Inf Rit 3 112
                          Héctor Barberá Ducati 9 5 9 10 8 12 11 6 9 SQ 5 14 13 13 17 Rit 4 11 102

Comment

• Font Size
                            considera che dovizioso ebbe sfighe cosmiche per un botto di gare più la rottura al mugello quando era secondo

Comment

• Font Size
                              Considero le parole di Barberà ... talmente Vere che gli sono costate il posto in Ducati

Un po' come Checa che dopo aver fatto UN Solo Giro al Mugello sul Cessorosso di VR, si è rifiutato di rischiare ancora la vita facendosi sentire dai giornalisti ... ed è stato Licenziato in tronco benchè fosse il Campione del Mondo SBK in carica e con Ducati ...
                              Eddai smettila che vuoi solo blaterare minkyate come in "Honda e la Crisi"

Comment

• Font Size
                                Considero le parole di Barberà ... talmente Vere che gli sono costate il posto in Ducati

Un po' come Checa che dopo aver fatto UN Solo Giro al Mugello sul Cessorosso di VR, si è rifiutato di rischiare ancora la vita facendosi sentire dai giornalisti ... ed è stato Licenziato in tronco benchè fosse il Campione del Mondo SBK in carica e con Ducati ...
                                Eddai smettila che vuoi solo blaterare minkyate come in "Honda e la Crisi"
                                Visto che tanto ogni topic pullula di off topic... Mi sapresti spiegare, dettagliatamente, dove sbagliavano Preziosi e soci rispetto a Yamaha e Honda nel periodo 2008/12? Perché quella moto faceva così tanta fatica?

Comment

X
                                Working...
                                X