Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale a eliminazione. Già finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Sarebbe BELLISSIMO... almeno per me... ne sarei veramente contento..
    Quest'anno l'ho visto molto sereno e fiducioso grazie al team, e lui come talento non è secondo a nessuno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Quest'anno l'ho visto molto sereno e fiducioso grazie al team, e lui come talento non è secondo a nessuno..
      E cmq.... ok che bisogna vedere.. ma aprilia (gli amici di aprilia) subito han detto 'gli diano due anni, disimparare yamaha..... ci vuole tempo e fiducia'

Comment

• Font Size
        Secondo me la prima gara ha detto poco solo che bisogna stare lontanissimi dai guai. A Portimao hanno fatto i test e tutti erano più o meno apposto come setup. Matteo Flamigni, che ha grande esperienza, ha sottolineato che con il nuovo format non si trova il tempo per lavorare sulla moto in configurazione gare. Quindi dalla prossima gara in poi potrebbe cambiare tutto, credo vincerà chi ha un buon setup di base e sa guidare sopra i problemi adattandosi. Potrebbero anche cambiare sensibilmente i valori fra sprint e gara normale. Vedremo ma per me Portimao dice veramente poco o niente sul futuro della stagione, adesso ci sono le due gare americane e poi si torna in Europa, forse dopo un paio di gare in Europa si potrà capire come vanno le cose perchè il nuovo format cambia veramente tantissimo. Vinales e Pecco sono entrambi piloti che guidano da paura con la moto ben messa ma spesso faticano al primo problema spesso testando la ghiaia. Vedremo creo che forse piloti istintivi come MM, Bestia, Martin e Miller forse sarebbero avvantaggiati ma alcuni si sono già complicati la vita. E non escludo che chi ha la Ducati 2022 nelle prossime gare sia il riferimento

Comment

X
        Working...
        X