Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bagnaia mi ha impressionato non solo per aver fatto bottino pieno, ma per come ha guidato: completo controllo delle gare, sorpassi puliti e autorevoli, traiettorie che solo lui riusciva a chiudere, uniche ed efficacissime.
Di facile non c'e' nulla, ma al momento sembra una spanna sopra a tutti.
La continuita' sara' la chiave per lui, dovra' esseer bravo a portare a casa punti solidi quando le cose non girano al massimo.
Fino a 3 /4 giri dalla fine l'avrei messo fra le delusioni... Poi mi ha zittito. Certo è he ogni anno che passa le busca più, a livello di prestazione, dagli altri ducatisti
Ricordiamo anche che senza il killer, Zarco sarebbe arrivato probabilmente settimo, nel migliore dei casi, e con Bastianini a casa. Insomma non mi sembra un quarto posto molto solido, vedremo
Ricordiamo anche che senza il killer, Zarco sarebbe arrivato probabilmente settimo, nel migliore dei casi, e con Bastianini a casa. Insomma non mi sembra un quarto posto molto solido, vedremo
Ne sei sicuro? Chi lo dice? Zarco è tornato su a bomba eh
Devo dire che sul dritto anche Aprilia non si comporta per niente male.
Quando Vinales era attaccato a Bagnaia anche sul rettilineo non veniva staccato. Hanno fatto e stanno facendo un grande lavoro all'Aprilia.
Comuque bel podio
Dici male ... stare in scia rende tutto più semplice
Infatti a Pecco è bastato aprire il Gas Veramente sul Rettilineo principale un paio di giri eppoi per MV non c’è stato più gniente da fare ... oppure Fasullo passato più volte dalle KTM ma inutilmente perché già a metà rettilineo li ripassava e anche queste in scia parevano non aver grossi problemi ...
Certo che dare un Missile così ad un SuperTalento come Pecco il risultato diventa scontato ... quindi complimenti a MV per essersi conquistato la prima posizione disponibile
Bez, bravissimo, ma mi sta simpatico e tendo a scordare che senza Bimbominkyate avrebbe avuto 3 Piloti davanti ...
Belli Tosti i due KTM ... ma la Moto non basta
Nota di merito a Zarco che pareva in difficoltà dietro al gruppo, invece l’ultimo giro, manco ho capito come, si teletrasporta in 4a posizione
Dimenticavo ... grande gara di Oliveira purtroppo abbattuto, e pure di Martin anche se questo confrontandolo a Pecco pare Gibernau vs Rossi
PECCO SUPERTALENTO però non basta...
Ha fatto/detto 3 cose che me lo fanno Stimare ancora dippiù... soprattutto che faranno prendere un po’ di Maalox a svariati uteNNti il cui Unico scopo nella vita è bisticciare con me
1- Come STONER Vince una Gara col N°1 sulla Carena
2- Diversamente da VR che ha fatto del Odio per l’avversario il suo punto di forza, e pure dal BM che per superare VR cerca di Ammazzarli ... Pecco si è Rafforzato grazie al AMORE (volersi Bene) che ha per tutti ed in particolare sente tra chi gli sta intorno... (dalla sua intervista dopogara)
3- Dopo anni che devo sentire la CAGATA: Ducati è giusto che NON Curvi perché deve Sfruttare la sua Velocità... Moh Pecco ha dichiarato: ABBIAMO RINUNCIATO AD UN PO’ DI VELOCITÀ PER CURVARE MEGLIO !!!
GRAZIE PECCO ... anche di farmi risultare meno Amare le vittorie Ducati
PS: uteNNti e punto2 ... Odiatemi pure, avrò sempre Compassione per voi !
Ha fatto/detto 3 cose che me lo fanno Stimare ancora dippiù... soprattutto che faranno prendere un po’ di Maalox a svariati uteNNti il cui Unico scopo nella vita è bisticciare con me
2- Diversamente da VR che ha fatto del Odio per l’avversario il suo punto di forza, e pure dal BM che per superare VR cerca di Ammazzarli ... Pecco si è Rafforzato grazie al AMORE (volersi Bene) che ha per tutti ed in particolare sente tra chi gli sta intorno... (dalla sua intervista dopogara)
3- Dopo anni che devo sentire la CAGATA: Ducati è giusto che NON Curvi perché deve Sfruttare la sua Velocità... Moh Pecco ha dichiarato: ABBIAMO RINUNCIATO AD UN PO’ DI VELOCITÀ PER CURVARE MEGLIO !!!
qua dentro è un pezzo che diciamo che per la gp23 Lenovo non si è puntato sulla vel max (che rimane lo stesso eh)
e l'aveva detto pecco motlo tempo fa.
chi ha detto che è giusto che non curvi?
sei tu che dici sempre che le ducati non curvano e son tutte motore.
poi vincono e fanno podi a raffica in motogp e sbk.
sei tu che visto il tuo lavoro dovresti capirne qualcosa di moto in teoria e invece pigli delle cantonate assurde.
Io almeno parlo di moto per passione,non è che ci lavoro sopra.
Assolutamente sorprendente Miller con la KTM!! Ero indecisa se metterlo tra i papabili vincitori nella classifica del toto motogp ma poi ho pensato "vabè, moto nuova non andrà forte subito" e invece anche se non è salito sul podio mi ha smentito alla grande!!!
Promosse a pieni voti le KTM ufficiali e i due piloti Miller al debutto fa vedere grandi cose sia nella SR che in gara e un Binder acciaccato che lotta per il quarto posto fino all’ultimo giro sembrano un buon viatico per poter pensare ad una stagione di buoni risultati…speriamo! Perché c’è proprio bisogno di avversari che mettano un pò di pepe in sta motoGP tutta Ducati, eh!
Anno di grazia 2019, ricordo di averti sentito dire un "Bagnaia secondo me è fortissimo". Si, quel Bagnaia che allora non andava oltre il dodicssimo posto di solito Il tempo ti ha dato ragione.
Comment