Grande staccata calibrata al millimetro su Martin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez è tornato
Collapse
X
-
Ha cominciato con un’aggressività esagerata e dopo un paio di avvisi che ha come da tradizione ignorato ha finito per fare strike.
Speriamo gli diano una punizione decente e che cominci a capire che una gara di MotoGP non è un incontro di MMA.
-
-
Sicuramente Honda dovrà fornire prove per evitare una punizione allo spagnolo.
Spero sia così, perché un errore del genere, oltre che grave, poteva costare caro a Olivera.
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostLe prove barzelletta si Farà causa alla Honda ora?
comunque dall'onboard l'incidente fa impressione, anche se avesse la gamba rotta come pare è andata di lusso, bastavano 20 cm a destra lo prendeva in pienoLast edited by Fafnir; 26-03-23, 13:41.
- Likes 1
Comment
-
Penso di essere il più grande tifoso di Marquez qui dentro, nonostante tutto sono uno dei primi che quando sbaglia lo critica, non solo perchè rischia di far male agli altri, ma anche perchè rovina la SUA di gara.
Mi sembrava stranamente molto veloce ogg, secondo me poteva stare con bezzecchi, ma ho notato molte cose strane, infatti nella curva 3 del primo giro (lo stesso dell'incidente) per poco non faceva uno strike clamoroso e per poco Martin (che sarebbe stato incolpevole) non lo buttava giù, mi sembrava già strano, ma quando ha fatto lo strike pochi giri dopo ho avuto il netto sentore di un problema tecnico, quindi, FORSE, per me non ha avuto freno motore (infatti la moto faceva un rumore strano).
Vediamo se lo confermano, in caso contrario inutile girarci attorno, dovrebbero fargli fare un long lap alla prossima sprint e pure alla prossima gara normale (che è l'argentina, una delle poche in cui era favorito).
P.S. Non vi pare una coincidenza troppo grande il fatto che in mezzo ai casini ci siano sempre delle honda?
Comment
X
Comment