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Gara Sprint che dite?

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    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Eh Gniente... vuoi fare il MANOCabrio
    e continui a farti le seghe coi SORPASSSI ... Mentre tutti quelli che mi capiscono parlano di BAGARRE ... allora te lo scandisco da noi in Brianza si dice: Piutost che nient l’è mei Piutost ... quindi accontentiamoci dei Sorpassi ... ah pheega devo tradurre perché ciai il cervello rotto ... Piuttosto di Niente è Meglio Piuttosto

    Gara vista dalla testa di Pecco ... MM sfrutta un errore suo e di Martin mettendosi primo, sul rettilineo Ducati lo svernicia (wow) ... però in scia ci sta, ma solo fin a quando Martin in scia a Pecco raggiunge la velocità della luce, Pecco intelligentemente si fa passare senza combattere altrimenti alla prima curva perdevano il vantaggio e così MM rimane a 70mt di distanza e così potrebbe andare tutta la gara, fortuna che Miller pare dopato ed uno ad uno sorpassa tutti sino ad arrivare primo, però da qui fa il gambero (mah)* intanto Pecco pare guidare alla caxxo invece è li che aspetta, gli ultimi giri sta dietro a Martin in souplesse e al penultimo potrebbe passarlo ma ha già capito di poterlo passarlo all’ultimo giro quindi chiude il Gas... e manco ha la soddisfazione di passarlo dove sapeva di essere superiore, perché Martin sbaglia platealmente ed e qui che viene sorpassato definitamente, poi si aspetta il traguardo. FINE

    Gara ridicola, ma rispetto alla Noia 22 ... Piutost che Nient l’è mei Piutost ...
    Ovvio che in una Sprint ci siano più sorpassi e ci sono stati creando una bella gara ... bella non favolosa ... che poi quando non bevi da tempo bisogna bere con calma poco alla volta ... questa Sprint mi ha già fatto bere troppo di fretta solo perché ero Disidratato

    *Miller (mah) ... vi ricordate i Piloti che seguono e le gomme che surriscaldano Gonfiandosi così non riescono a guidare? Ecco a Miller pare esser successo il CONTRARIO... finché era dietro passava tutti, poi arrivato Primo la gomma si è Raffreddata/Sgonfiata ed è tornato dietro, poi scaldandosi/Gonfiandosi ancora ha ripreso la 4a posizione = Basta la Moto più Cesso del lotto con Ant Gonfio per battere la Ducati ... ma se non lo capiscono caxxi loro ... se l’Ant Morbido fosse finito come hanno detto in telecronaca avrebbe continuato a perdere posizioni arrivando almeno 6º o 7º ...
    Tornassero a GONFIARE vedremmo altri Miller e le Ducaxxi naufragare
    E soprattutto gare dove Piloti fiduciosi della Moto fanno BAGARRE
    Miller aveva le soft

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      #32
      Qua non era pieno di gente che le gare sarebbero diventate noiose, nessun sorpasso ma tutti in fila,troppo aerodinamica bla bla bla...

      Ok prima sprint valida e spettacolo, ma se continuano così a fine campionato ci arrivano due pilot, tutti gli altri vanno via in ambulanza.

      E una rondine non fa primavera, arriveranno gare noiose con uno che vince da solo davanti a tutti e noia, vedrete.

      Marquez come al solito nei test si nasconde e si lamenta ma in gara c'è sempre.
      Last edited by Madda; 26-03-23, 06:26.

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        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Per me .. promossissima..


        Come una gara normale. Ottimo
        Un tentativo di scimmiottare la Superpole race con scarsi risultati. Nel senso che i tempi erano alti, molto alti, le Michelin più morbide non sono così eccezionali basta vedere Miller.
        alla fine è solo una gara in più che secondo me si è svolta in modo abbastanza simile, solo in meno tempo.
        C'è quello paziente che arriva da dietro, quello che da tutto subito e poi finisce le gomme (assurdo) e quello che fa il saggio e aspetta che gli altri si scannino e poi vince. Gara classica insomma con la differenza che i piloti sono stati molto compatti per più tempo, con tutti i rischi che questo comporta
        Last edited by Fafnir; 26-03-23, 06:37.

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          #34
          Non mi è piaciuta, è stata per buona parte una ressa e poteva finire peggio (Diggia e Nakagami sono passati a pochi cm dal casco di Mir dopo che era caduto).
          Le gare sono già pericolose di per se, ma qui con tutti vicini e assatanati perché i giri sono pochi i rischi aumentano esponenzialmente.

          Senza contare che i piloti sono tirati fin dal venerdì, dove è già necessario fare il tempo, il sabato tra qualifiche e sprint Race chi deve fare le interviste per la prima fila non ha tempo di fare un briefing tecnico prima della sprint Race.
          Aggiungiamo warm up di 5 giri e le sessioni in meno per moto3 e moto2.

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            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Miller aveva le soft
            Scusa se l’ho scritto in ITALIANO... Ant Morbida

            Maronn che pena gli ultimi post
            Moh se il gruppo è Compatto è un problema
            Essì oltre alle Frecce ed il Clacson bisognerà stabilire La Distanza di Sicurezza
            Piccole Schlein crescono e legiferano sulle Gare di Moto

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              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Scusa se l’ho scritto in ITALIANO... Ant Morbida

              Maronn che pena gli ultimi post
              Moh se il gruppo è Compatto è un problema
              Essì oltre alle Frecce ed il Clacson bisognerà stabilire La Distanza di Sicurezza
              Piccole Schlein crescono e legiferano sulle Gare di Moto
              Ma che stai chiacchierando. Fai tutto da te. Tu hai detto che con queste moto non si sorpassa. Io nella sprint ho visto sorpassi in curva e rettilineo. Stop. Il resto non mi frega.
              Penso che leggo tutte le minkiate che dici? I post chilometrici? Non so manco cos'hai scritto
              È non mi frega.

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                #37
                Originally posted by fabiotrb View Post

                Avessero le Pirelli gestirebbero meglio...le michelin sono assurde. In ducati si aspettavano girassero più forte, invece han dovuto gestire. Poi comunque si, dovrebbero abbassare i cavalli a motogp e sbk. Sono moto poco gestibili.
                Con Pirelli ad andare bene faticano a finire 5 giri.

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                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Con Pirelli ad andare bene faticano a finire 5 giri.
                  Non solo ... in Gara hanno girato come nella Sprint per 18giri ... e solo Pecco ha calato fortemente negli ultimi, MV qualcosina mentre Bez dice che ha tirato sino all’ultimo ...
                  Quindi ste Michelin sono molto meglio di quanto si dica ... mentre è in Superpolerace con le SBK che non arrivano a 8giri eppoi calano

                  PS: Cabrio le femmine rompono le balle senza neanche ascoltare ciò che si dice ...
                  ma solo le mestruate arrivano ad ammetterlo.... ti consiglio Lines ALI

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                    #39
                    Gara molto interessante, l'avrei fatta ancora più corta. Di fatto è molto bella perchè è una gara a tutta senza avere l'incubo delle gomme. Ovvio che però porta delle criticità, vedi Bastianini. cioè di fatto stai facendo una gara che serve più allo spettacolo che alla competizione e rischi di sfragnarti per qualche gara e buttare il mondiale.

                    Insomma, sempre il solito discorso, ma stiamo vedendo chi è più forte a fare le moto o stiamo facendo solo show business?

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                      #40
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                      io conoscendo i miei polli ne avrei fatte qualcune. tipo 5 sprint.
                      resto dell'idea che scimiottare la F1 in generale non mi convince.
                      resto dell'idea che in F1 se vanno a battere 10 volte si fanno male mediamente zero...
                      in moto è leggermente diverso... è una caduta anche banale che può renderti unfit per la domenica in ottica campionato non è il massimo...
                      stressa molto i piloti. e non so in weekend con condizioni meteo variabili come si possa riuscie a sistemare bene la moto...

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                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Gara molto interessante, l'avrei fatta ancora più corta. Di fatto è molto bella perchè è una gara a tutta senza avere l'incubo delle gomme. Ovvio che però porta delle criticità, vedi Bastianini. cioè di fatto stai facendo una gara che serve più allo spettacolo che alla competizione e rischi di sfragnarti per qualche gara e buttare il mondiale.

                        Insomma, sempre il solito discorso, ma stiamo vedendo chi è più forte a fare le moto o stiamo facendo solo show business?
                        La risposta è facilissima e scontata, è solo ed esclusivamente spettacolo e soldi. Basterebbe solo parlare dell'eliminazione del warm up nelle classi minori (è veramente da assassini) e ridurre quello dalla Gp a 10min.
                        La domenica mattina è importantissima, sia come riscaldamento per il pilota che per verificare se la moto è tutta a posto (es. dopo una caduta del sabato) e fare magari le ultime modifiche.

                        La SR può anche al limite starmi bene, hanno voluto lo spettacolo e l'hanno ottenuto, ma NON PUOI fregartene così delle classi minori per fare una sfilata su di un carrozzone.

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                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          La risposta è facilissima e scontata, è solo ed esclusivamente spettacolo e soldi. Basterebbe solo parlare dell'eliminazione del warm up nelle classi minori (è veramente da assassini) e ridurre quello dalla Gp a 10min.
                          La domenica mattina è importantissima, sia come riscaldamento per il pilota che per verificare se la moto è tutta a posto (es. dopo una caduta del sabato) e fare magari le ultime modifiche.

                          La SR può anche al limite starmi bene, hanno voluto lo spettacolo e l'hanno ottenuto, ma NON PUOI fregartene così delle classi minori per fare una sfilata su di un carrozzone.
                          sfilata tra l'altro tristissima

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