Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botto di Bastianini SCAPOLA ROTTA
Collapse
X
-
20K likes, 343 comments - skysportmotogp on March 25, 2023: "๐๐ฎ๐น ๐ฏ๐ผ๐ ๐๐๐ฐ๐ฎ๐๐ถ ๐ฎ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ฎ๐ป๐ผ ๐น๐ฒ ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐บ๐ฒ ๐ป๐ผ๐๐ถ๐๐ถ๐ฒ ๐ฑ๐ผ๐ฝ๐ผ ๐น'๐ถ๐ป๐ฐ๐ถ๐ฑ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฎ๐๐๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ๐ป๐ถ ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ฎ ๐ฆ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐ป๐: ๐๐ป๐ฒ๐ฎ ๐ต๐ฎ ๐ฟ๐ถ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ฎ๐๐ผ ๐๐ป๐ฎ ๐ณ๐ฟ๐ฎ๐๐๐๐ฟ๐ฎ ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐๐ฐ๐ฎ๐ฝ๐ผ๐น๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐๐๐ฟ๐ฎ. ๐๐น ๐ฝ๐ถ๐น๐ผ๐๐ฎ ๐ฒฬ ๐๐๐ฎ๐๐ผ ๐๐ฟ๐ฎ๐๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐๐ผ ๐ฎ๐น๐น'๐ผ๐๐ฝ๐ฒ๐ฑ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฃ๐ผ๐ฟ๐๐ถ๐บ๐ฎ๐ผ, ๐ฑ๐ผ๐๐ฒ ๐๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ต๐ฒ๐ฟ๐ฎฬ ๐น'๐ฒ๐ป๐๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ณ๐ฟ๐ฎ๐๐๐๐ฟ๐ฎ, ๐๐ฒ ๐๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ ๐ผ ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ. ๐ค๐๐ฎ๐น๐ผ๐ฟ๐ฎ ๐ณ๐ผ๐๐๐ฒ ๐๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ ๐๐ถ ๐ฑ๐ผ๐๐ฟ๐ฎฬ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฐ๐ฒ๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐ฐ๐ผ๐ป ๐๐ป'๐ผ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ Le ultime in tempo reale nelle stories #SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #PortugueseGP".
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostClaudio Costa dice che potrebbe rientrare in Argentina e che anche da scomposta non andrebbe operata
Ciao
Comment
-
Io mi sono fatto una domanda,ma airbag non dovrebbe salvare le spalle?
Almenoโฆ.il Dainese ne sono sicuro,ma gli altri airbag come ragionano?
Ok che impatto รฉ sempre diverso ma non vorrei che fossero un poโ โsgonfiโ usando lโaria anche per altre parti del corpo invece di preservare quelle piรน esposte.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo mi sono fatto una domanda,ma airbag non dovrebbe salvare le spalle?
Almenoโฆ.il Dainese ne sono sicuro,ma gli altri airbag come ragionano?
Ok che impatto รฉ sempre diverso ma non vorrei che fossero un poโ โsgonfiโ usando lโaria anche per altre parti del corpo invece di preservare quelle piรน esposte.
Comment
X
Comment