Disattenzione allora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli CHI BEN COMINCIA, in terra
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
-
-
Se continua così fanno come con Vinales, lo fermano prima della fine del campionato.Anche Uccio ha detto che non sanno perché vada così piano. La faccia di Lin Jarvis nel video la dice lunga...
Poi in Yamaha vedendo la sua telemetria ne sanno molto più di noi. Questo rischia di appendere il casco al chiodo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Madda View PostSe continua così fanno come con Vinales, lo fermano prima della fine del campionato.Anche Uccio ha detto che non sanno perché vada così piano. La faccia di Lin Jarvis nel video la dice lunga...
Poi in Yamaha vedendo la sua telemetria ne sanno molto più di noi. Questo rischia di appendere il casco al chiodo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Boh. A questo punto se guardiamo la sua carriera in motogp (ok non sempre con moto top) viene da pensare che il 2020 non era il suo reale livello, ma una serie di fattori e giunzioni astrali
Magari è successo un evento nella sua vita o gli è scattato qualcosa, boh. Non ho mai visto un tracollo così esagerato per un pilota, c'è qualcosa di psicologico secondo me. Che ci può anche stare visto il lavoro rischioso che faLast edited by Fafnir; 28-03-23, 06:00.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Può essere che abbia paura di correre? Non ho mai visto un caso simile al suo ma da fuori sembra così. In tal caso comunque non è giustificabile, dovrebbe essere chiaro con Yamaha.
Magari è successo un evento nella sua vita o gli è scattato qualcosa, boh. Non ho mai visto un tracollo così esagerato per un pilota, c'è qualcosa di psicologico secondo me. Che ci può anche stare visto il lavoro rischioso che fa
Un tracollo così manco poggiali all'epoca
Va bene ha rotto una gamba...ci sono gli altri che hanno più placche che ossa. non dico vincere ma con quella moto lo scorso anno doveva stare in top 10 fisso
Comment
-
Mi spiace tantissimo, ma alla testa non si comanda, spero vivamente che a Yamaha non gli venga in mente di togliere quest’anno Toprak dalla SBK e metterlo su quel cesso che hanno ora in MotoGP . Così riuscirebbero a perdere tutto in un colpo solo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostMi spiace tantissimo, ma alla testa non si comanda, spero vivamente che a Yamaha non gli venga in mente di togliere quest’anno Toprak dalla SBK e metterlo su quel cesso che hanno ora in MotoGP . Così riuscirebbero a perdere tutto in un colpo solo.
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment