Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2023 MotoGP e IMPUTTANIMENTO PILOTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Beh non so se sia per quello, a meno che non vogliano sponsorizzare olio per il corpo o beveroni proteici 😂 sono piloti, dovrebbero al massimo sponsorizzare marchi motociclistici quindi non ha senso abbassare la tuta
    Più che altro...... sulla tuta hanno gli sponsors.. e corrono in tuta....

Che gente che si allena tutti i giorni e ha 20 anni stia bene di fisico.. CI MANCHEREBBE altro.. ma sticazzi.... siamo alla FOLLIA... cmq. si in linea coi tempi.. FOLLIA...

Comment

• Font Size
      Ho come l'impressione che volessero dare l'idea dei Supereroi, ma non gli è riuscita tanto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ho come l'impressione che volessero dare l'idea dei Supereroi, ma non gli è riuscita tanto bene.
        si SUPERFAG....

Per me invece avranno fatto un focus group con qualche influencer spagnolo.... e ecco il risultato...

Forse la domanda da farsi era.. CHI GUARDA LA MOTOGP? CHI SI ABBONA E PAGA UN BOTTO DI SOLDI PER VEDERLA? E via...

Ma meglio seguire la moda..... Rosa Chemical darà il via alla MotoGP al Mugello con una tuta di latex mentre Jorge Lorenzo lo sculaccia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

si SUPERFAG....

Per me invece avranno fatto un focus group con qualche influencer spagnolo.... e ecco il risultato...

Forse la domanda da farsi era.. CHI GUARDA LA MOTOGP? CHI SI ABBONA E PAGA UN BOTTO DI SOLDI PER VEDERLA? E via...

Ma meglio seguire la moda..... Rosa Chemical darà il via alla MotoGP al Mugello con una tuta di latex mentre Jorge Lorenzo lo sculaccia?
          Non lo so e sinceramente mi interessa poco, anche perché ho pure smesso di ascoltare le interviste perché di una noia mortale. Dicono tutti le stesse cose.

Di certo però c'è che Dorna sta cercando con ogni mezzo di risollevare gli ascolti e la visibilità calata ormai da tempo. Finché si tratta di contorno fotte sega, ma ho una gran paura della prossima mossa per continuare a rovinare il week di gara.

Comment

• Font Size

Non lo so e sinceramente mi interessa poco, anche perché ho pure smesso di ascoltare le interviste perché di una noia mortale. Dicono tutti le stesse cose.

Di certo però c'è che Dorna sta cercando con ogni mezzo di risollevare gli ascolti e la visibilità calata ormai da tempo. Finché si tratta di contorno fotte sega, ma ho una gran paura della prossima mossa per continuare a rovinare il week di gara.
            A volte però sarebbe bello avere anche un contorno figo no? Già che ci siamo... non è il CIV.. è la motogp cristo.. la F1 delle moto...

Se tanto mi dà tanto.. non la vedo bene.. manco qua....

E hanno cmq. bisogno disperato di un nuovo rossi...

Comment

• Font Size

Le pilotesse chi? LA CARRASCO? meglio di no va....

dai la Herrera è carina però

Comment

• Font Size
                Supergay hai detto?

Comment

• Font Size

abituata troppo bene con valentino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Supergay hai detto?
                    Al giorno d'oggi bisogna essere fluidi

Comment

• Font Size

A volte però sarebbe bello avere anche un contorno figo no? Già che ci siamo... non è il CIV.. è la motogp cristo.. la F1 delle moto...

Se tanto mi dà tanto.. non la vedo bene.. manco qua....

E hanno cmq. bisogno disperato di un nuovo rossi...
                      Si si, ma non so quanto sia un bene scimmiottare (e pare male) la F1.

Poi io sono l'ultimo degli stronzi per dire cosa debbano o meno fare, mi dispiace solo vedere snaturare il campionato, le moto ed i week di gara. Sarà la vecchiaia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

abituata troppo bene con valentino
                        E con Marquez primi tempi.-.... tempi andati...

Comment

• Font Size
                          Ussignur

Comment

• Font Size
                            Che tristezza.
                            Foto di un piattume incredibile.
                            Non esaltano i piloti, non esaltano lo sport, boh..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Che tristezza.
                              Foto di un piattume incredibile.
                              Non esaltano i piloti, non esaltano lo sport, boh..
                              Infatti.... si sono iannonizzati tutti? QUELLI DI DORNA POI.... che tanto i piloti fanno quello che gli dicono specialmente qyelli che li pagano..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Ussignur
                                Ormai.. va così.... speriamo che qualcuno capisca e accenda il cervello..

Se vogliono perdere altra gente.... auguri..

Comment

X
                                Working...
                                X