Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto è forte Ducati? Ha ragione Pecco Bagnaia o Luca Marini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque pecco guida pulita....dipende...io gli ho visto fare entrate pazzesche tutto di traverso e con la ruota dietro sollevata

vedere video allegato

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Pecco mi ha sempre ricordato il Dovi....
      è un Dovi 2.0 in quanto
      -In qualifica è forte parecchio (dovi no. Partiva dietro poi doveva recuperare)
      -Nel corpo a corpo è più forte del dovi.Il dovi ha sempre sorpassato in sicurezza.Pecco "più alla garibaldi".
      -A livello di frenata sono li col dovi. Pecco frena forte.
      Somigliano così tanto che su 3 punti che hai scritto in 2 scrivi che sono diversi

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post

Somigliano così tanto che su 3 punti che hai scritto in 2 scrivi che sono diversi
        nel senso che è un'evoluzione del dovi.
        Partendo dalle basi...anche come carattere si somigliano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          comunque pecco guida pulita....dipende...io gli ho visto fare entrate pazzesche tutto di traverso e con la ruota dietro sollevata
          PECCato non si veda poi come l'ha inserita ...
          Cmq Pecco ha la capacità di Guidare anche "Sporco" si è visto in Moto2 quando non poteva vincere in souplesse ci metteva ancora del suo ... e si è visto a PI il primo anno in Ducati, ma poi ti uccidi a guidare così quel Chopper e ha fatto il gambero ...
          Ora se somiglia a Dovi ed è anche vero ... è perchè con Ducati DEVI guidare così ... Molto Pulito e Preciso ... ma stando Attendo a cose differenti dalla Guida Pulita tipo Biaggi e JL ... cioè da fuori è simile, ma sopra alla moto si fanno cose differenti ...

Certo che pure te come Madda e parecchi altri ... mi confondete la Derapata in Frenata ... con la Derapata in Ingresso di MM ... e con la Vera Derapata ossia quella di GAS che faceva Stoner che in Ingresso invece era sempre Pulito ...

NOTA: negli anni di Tester Ducati Stoner NON Derapava ed era cmq lì attaccato agli Ufficiali ... perchè inutile farlo se poi gli altri non sono capaci ... ma questo dice che lui ha una Guida Pulita stile Biaggi a cui aggiunge la Derapata ... quando è possibile e conveniente farla ... che poi anche a vederlo in gara non è che derapasse in tutte le Curve ... dove non lo faceva era possibilmente Pulito
          (stile Biaggi per intenderci, ma sarebbe Stile Pedrosa che anche questo era pulitissimo con in più il Trick e na derapatina ogni tanto ... Trick che li accomunava)

La Vera Guida infatti sarebbe quella di Biaggi ... se poi la Moto e il Cuore ti permettono di fare quel "Trick" in più ovvio che sei tra i Migliori ... per Stoner erano anche 2o3 Trick (Zic) in più
          il mio Idolo KS34 e i suoi simili sono più che altro Funamboli, massimo Rispetto ma il Giusto è l'altro ...
          Anche perchè Funamboli si Nasce non si Diventa ... quindi non si può Insegnare

Comment

X
          Working...
          X