Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone non bada a spese: il super regalo ad Elodie per il mesiversario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    arrivava lollo=forti investimenti della casa
    in più ianna aveva il vantaggio di 4 anni su ducati
    A meno che non si cagava addosso per il lollo
    Lorenzo arrivava come primissima guida designata, coccolato da morire da Barbetta. Non è questione di cagarsi addosso, è che semplicemente puntavano molto su di lui. Del compagno non è che fregasse molto(eppure il Dovi...).

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pheel View Post
      Lorenzo arrivava come primissima guida designata, coccolato da morire da Barbetta. Non è questione di cagarsi addosso, è che semplicemente puntavano molto su di lui. Del compagno non è che fregasse molto(eppure il Dovi...).
      si ma tu sei 4 anni col culo su una moto considerata difficile.
      Spendono per lollo=vogliono vincere=mettono soldi

      Poi oh...è ianna ch eogni volta che lo intervistano si rode il fegato...segno che i soldi presi in più(300 mila o 3 milioni) non sono così importanti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non capisco.
        Hai scritto "E Iannone non è stato così scemo a sfanculare Ducati."

        iannone l'ha sfanculata ducati non acccettando la proposta e andando in suzuki a combinare poco
        Le riviste, anche Pernat mi pare, confermarono le cifre sopra scritte. Ed i risultati non sono stati così deludenti, il vero problema di Suzuki e' che non aveva un test team degno di questo nome. Il vero cambiamento, lo sapete tutti, e' stato con l'avvento di Guintoli come tester ufficiale. Lì si che la storia cambiò ma Iannone era andato via, appoggiando il team Aprilia Gresini. Contratto lungo, c'è da sviluppare una MotoGP competitiva. Chi meglio di un pilota ex Ducati Ufficiale e Suzuki Ufficiale?

        Il talento, come sempre sottolineato da Pernat, non è mai stato in discussione. Iannone va forte.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non sarebbe meglio aprire una discussione nuova su giannone?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Transumanza View Post

            Le riviste, anche Pernat mi pare, confermarono le cifre sopra scritte. Ed i risultati non sono stati così deludenti, il vero problema di Suzuki e' che non aveva un test team degno di questo nome. Il vero cambiamento, lo sapete tutti, e' stato con l'avvento di Guintoli come tester ufficiale. Lì si che la storia cambiò ma Iannone era andato via, appoggiando il team Aprilia Gresini. Contratto lungo, c'è da sviluppare una MotoGP competitiva. Chi meglio di un pilota ex Ducati Ufficiale e Suzuki Ufficiale?

            Il talento, come sempre sottolineato da Pernat, non è mai stato in discussione. Iannone va forte.
            Un tempo il pilota più pagato della MotoGP era Valentino Rossi ma ora gli equilibri nella classe regina sono un po' cambiati e il Dottore Nazionale deve accontentarsi della terza piazza con "soli" 6,5 milioni di euro a stagione. Al primo posto troviamo Jorge Lorenzo che ha firmato un contratto biennale con Ducati pari a 12,5 milioni di euro a stagione. Il maiorchino ha la grande responsabilità di riportare la Desmosedici sul gradino più alto del podio e la casa di Borgo Panigale non si è risparmiata per averlo nel proprio box. In seconda posizione c'è l'attuale campione del mondo Marc Marquez, che riceve ben 9 milioni di euro a stagione da Honda, tutti guadagnati se consideriamo che dei quattro campionati di MotoGP che ha disputato ben tre portano il suo nome. Segue Dani Pedrosa, veterano della Honda, a 2,5 milioni, che precede Andrea Dovizioso, alla sua quinta stagione con la Ducati, che ha accettato una decurtazione dell'ingaggio a 1,5 milioni di euro per continuare con lo sviluppo della Desmosedici. Come il “Dovi”, anche Andrea Iannone e Maverick Vinales portano a casa 1,5 milioni a stagione, mentre l'ultimo pilota a incassare cifre da sei zeri è Aleix Espargaro, che con Aprilia ha uno stipendio di 1 milione a campionato. Alle sue spalle ci sono poi Cal Crutchlow, a 800.000 con il team LCR e il fratello minore Pol, che con KTM è a quota 750.000. Bradley Smith e Alvaro Bautista prendono 500.000 euro e sono seguiti dalla coppia Ducati Pramac, Danilo Petrucci e Scott Redding, a 150.000 euro.

            Comment


            • Font Size
              #66

              Comment


              • Font Size
                #67
                Nell'articolo in questione leggo " L’auto, nuova di zecca, sarebbe, peraltro, la prima vettura personale di Elodie." Quindi da quel che c'è scritto la signorina Elodie cantante di una certa notorietà alla bella età di 33 anni non aveva mai avuto una sua vettura personale.

                Non credo questa mancanza sia dovuta alla scarsità di riserve auree per comprarsela...avrà forse sempre avuto a disposizione solo auto a noleggio la poverina ..... o forse aspettava banalmente che arrivasse lo Iannone di turno per farsela regalare per il compi mese d'amore.
                Last edited by Semiramide; 24-03-23, 20:53.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  O più semplicemente non ne aveva bisogno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    O più semplicemente non ne aveva bisogno...
                    Svelato l'arcano: la bimba non ha ancora preso la patente e quindi lui le ha regalato l'auto... mi sembra giusto

                    ANDREA IANNONE: UN'AUTO DI LUSSO PER ELODIE, MA LEI NON PUÒ USARLA

                    La talentuosa cantante (pare) non avere conseguito la patente, almeno per il momento

                    Come raccontato dal settimanale Chi, Andrea avrebbe regalato alla sua compagna una nuova auto. Si tratta di una piccola ed elegante Smart ForFour, una sorpresa che l’artista sembra aver molto gradito, ma c’è un problema.

                    Infatti, Elodie sembra non aver conseguito - per il momento - la patente di guida necessaria per guidare l'auto: “Volevo fare questo mestiere fin da bambina, ma non mi sentivo all’altezza. Tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so aveva confessato la cantante durante Sanremo 2021.

                    notizia da: https://motosprint.corrieredellosport.it/





                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E dopo questa notizia bomba, possiamo chiudere.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X