Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone non bada a spese: il super regalo ad Elodie per il mesiversario
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostLorenzo arrivava come primissima guida designata, coccolato da morire da Barbetta. Non è questione di cagarsi addosso, è che semplicemente puntavano molto su di lui. Del compagno non è che fregasse molto(eppure il Dovi...).
Spendono per lollo=vogliono vincere=mettono soldi
Poi oh...è ianna ch eogni volta che lo intervistano si rode il fegato...segno che i soldi presi in più(300 mila o 3 milioni) non sono così importanti
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non capisco.
Hai scritto "E Iannone non è stato così scemo a sfanculare Ducati."
iannone l'ha sfanculata ducati non acccettando la proposta e andando in suzuki a combinare poco
Il talento, come sempre sottolineato da Pernat, non è mai stato in discussione. Iannone va forte.
Comment
-
Originally posted by Transumanza View Post
Le riviste, anche Pernat mi pare, confermarono le cifre sopra scritte. Ed i risultati non sono stati così deludenti, il vero problema di Suzuki e' che non aveva un test team degno di questo nome. Il vero cambiamento, lo sapete tutti, e' stato con l'avvento di Guintoli come tester ufficiale. Lì si che la storia cambiò ma Iannone era andato via, appoggiando il team Aprilia Gresini. Contratto lungo, c'è da sviluppare una MotoGP competitiva. Chi meglio di un pilota ex Ducati Ufficiale e Suzuki Ufficiale?
Il talento, come sempre sottolineato da Pernat, non è mai stato in discussione. Iannone va forte.
Comment
-
Nell'articolo in questione leggo " L’auto, nuova di zecca, sarebbe, peraltro, la prima vettura personale di Elodie." Quindi da quel che c'è scritto la signorina Elodie cantante di una certa notorietà alla bella età di 33 anni non aveva mai avuto una sua vettura personale.
Non credo questa mancanza sia dovuta alla scarsità di riserve auree per comprarsela...avrà forse sempre avuto a disposizione solo auto a noleggio la poverina ..... o forse aspettava banalmente che arrivasse lo Iannone di turno per farsela regalare per il compi mese d'amore.Last edited by Semiramide; 24-03-23, 20:53.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4237
- 49
- Maschio
- 1,790
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Herr Homar View PostO più semplicemente non ne aveva bisogno...
ANDREA IANNONE: UN'AUTO DI LUSSO PER ELODIE, MA LEI NON PUÒ USARLA
La talentuosa cantante (pare) non avere conseguito la patente, almeno per il momento
Come raccontato dal settimanale Chi, Andrea avrebbe regalato alla sua compagna una nuova auto. Si tratta di una piccola ed elegante Smart ForFour, una sorpresa che l’artista sembra aver molto gradito, ma c’è un problema.
Infatti, Elodie sembra non aver conseguito - per il momento - la patente di guida necessaria per guidare l'auto: “Volevo fare questo mestiere fin da bambina, ma non mi sentivo all’altezza. Tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so” aveva confessato la cantante durante Sanremo 2021.
notizia da: https://motosprint.corrieredellosport.it/
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4237
- 49
- Maschio
- 1,790
- Loreto, Ancona
- Necroforo