Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone non bada a spese: il super regalo ad Elodie per il mesiversario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

andarsene da ducati ora che era diventata vincente NON E' STATA UNA SCELTA SBAGLIATA?
    ma se ancora piagne come 'na creatura ogni volta che ne parla
    Auzuki ufficiale in forte crescita contro moto che conosceva (motore a v ecc) contro moto già cresciuta...

che poi s euna casa butta tutti quei soldi su un pilota (lollo)significa che ne ha spesi altrettanti sul resto...
    Nel 2016 come prestazioni Suzuki non era lontana da Ducati, anzi, Vinales è arrivato davanti entrambi i Ducatisti in campionato. Nessuno si sarebbe aspettato l'exploit del Dovi e Ducati l'anno successivo.
    Quindi si, in quel momento, considerando stipendio e moto non è stata una scelta sbagliata. E' troppo facile parlare dopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Nel 2016 come prestazioni Suzuki non era lontana da Ducati, anzi, Vinales è arrivato davanti entrambi i Ducatisti in campionato. Nessuno si sarebbe aspettato l'exploit del Dovi e Ducati l'anno successivo.
      Quindi si, in quel momento, considerando stipendio e moto non è stata una scelta sbagliata. E' troppo facile parlare dopo.
      Ok. Però i numeri tocca darli tutti.
      Vinales arrivò davanti ai ducatisti.
      Ma i ducatisti son caduti
      5 volte dovizioso
      Iannone ha 10 zeri (DIECI) in classifica
      A livello di prestazioni ducati era molto più forte. Solo che iannone pagò l'irruenza è anche l'infortunio, ma le prestazioni c'erano.

E dovizioso... Non era l'anno de "la musica è cambiata"? Si porto dietro una marea di sfighe. Fra cui rottura al Mugello quando era ampiamente a podio

Comment

• Font Size

Ok. Però i numeri tocca darli tutti.
        Vinales arrivò davanti ai ducatisti.
        Ma i ducatisti son caduti
        5 volte dovizioso
        Iannone ha 10 zeri (DIECI) in classifica
        A livello di prestazioni ducati era molto più forte. Solo che iannone pagò l'irruenza è anche l'infortunio, ma le prestazioni c'erano.

E dovizioso... Non era l'anno de "la musica è cambiata"? Si porto dietro una marea di sfighe. Fra cui rottura al Mugello quando era ampiamente a podio
        E quindi cosa facciamo, campiamo di se e ma?
        La classifica parla chiaro, Vinales ha vinto una gara, così come Dovi e Iannone ed in campionato è arrivato davanti.
        Nella conta mi può stare bene la rottura del Mugello, ma le cadute sono colpa del pilota e non si può dire "se non fosse caduto allora...".
        Sii sincero, tu ad inizio 2017 ti saresti aspettato un Dovi e Ducati così forti? Secondo me nemmeno Dall'Igna.

E poi chi lo sa, rimanendo del campo dei se e dei ma, se Suzuki invece di cambiare entrambi i piloti avesse tenuto Vinales nel 2017 non avesse fatto il salto di qualità.

Comment

• Font Size
          Sii sincero, tu ad inizio 2017 ti saresti aspettato un Dovi e Ducati così forti? Secondo me nemmeno Dall'Igna.
          Mi intrometto... Dovizioso è stato l'unico pilota che ha reso la vita difficile a Marquez, a suon di staccate da cardiopalma.

Nessuno aveva osato tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Mi intrometto... Dovizioso è stato l'unico pilota che ha reso la vita difficile a Marquez, a suon di staccate da cardiopalma.

Nessuno aveva osato tanto
            Verissimo Max e mi ha fatto godere da matti per 2 anni.
            Il mio discorso però è sul fatto che a posteriori è troppo facile, mettendo sul piatto della bilancia tutto, dire che Iannone ha fatto un grosso errore a lasciare Ducati.
            Così come nessuno si aspettava nel 2017 un Dovizioso che potesse mettere in difficoltà il Marziano.

Comment

• Font Size

E quindi cosa facciamo, campiamo di se e ma?
              La classifica parla chiaro, Vinales ha vinto una gara, così come Dovi e Iannone ed in campionato è arrivato davanti.
              Nella conta mi può stare bene la rottura del Mugello, ma le cadute sono colpa del pilota e non si può dire "se non fosse caduto allora...".

E poi chi lo sa, rimanendo del campo dei se e dei ma, se Suzuki invece di cambiare entrambi i piloti avesse tenuto Vinales nel 2017 non avesse fatto il salto di qualità.
              Mi s ach e ti ricordi male...il Dovi inanellò una serie di sfighe atomiche, o megliooltre la moto rotta de "la musica è cambiata" fu abbattuto 3 o 4 volte quando era in posizioni importanti. è ovvio che coi se e i ma....
              però se ti buttano giù mentre vai forte e non hai colpe a mio avviso ne devi tener conto.
              Per me era chiaro che la ducati avrebbe lottato nel 2017 per il mondiale e ricordo che all'epoca pensai Iannone=coglione
              Nel 2016 ,nelle poche gare che ha fatto è andato bene
              Andrea Iannone Ducati Rit Rit 3 7 Rit 3 Rit 5 5 1 8 Rit NP Inf Inf Inf Rit 3 112
              Il dovi c'ha sempre capito più su tutto
              questo è il dovi
              MotoGP Ducati 2 13 Rit Rit Rit 5 7 Rit 3 2 Rit 6 6 11 2 4 1 7 171
              il 13° posto seconda gara (argentina) deriva da questo video sotto (non mi pare colpa del dovi)
              Gli altri rit son tutti "abbattimenti" meno che uno mi pare

ricordo poi distintamente che cambiarono pur emescole durante l'anno,mettendo in difficoltà ducati per diversi gp, che poi ritrovò il bandolo della matassa

Comment

• Font Size
                ma difficilmente faceva postino o bidello...
                aveva un commercio di auto .... abbastanza modesto ..... e' che veramente si e' impegnato anche gli organi del corpo per farlo correre ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by artemis View Post

aveva un commercio di auto .... abbastanza modesto ..... e' che veramente si e' impegnato anche gli organi del corpo per farlo correre ...
                  pure quello del bestia non era milionario.
                  aveva,non so ora, una bancarella di intimo\intimo tecnico , a qunto ho letto

Comment

• Font Size
                    Sincero?
                    Fra il fare la seconda guida designata a 1/3 dell'ingaggio e andare in Suzuki con ingaggio triplicato e supporto migliore dei tecnici, avrei fatto come Iannone.
                    Il problema di Iannone è non avere provato a guidare la Suzuki come una Suzuki va guidata. Poi aveva la testa piena di m...a, ricordo le foto di Belen con la sua tuta blu o lui che cade nel cambio moto.
                    E comunque tutte le moto che ha toccato sono diventate forti dopo il suo addio...

Comment

• Font Size

Mi s ach e ti ricordi male...il Dovi inanellò una serie di sfighe atomiche, o megliooltre la moto rotta de "la musica è cambiata" fu abbattuto 3 o 4 volte quando era in posizioni importanti. è ovvio che coi se e i ma....
                      però se ti buttano giù mentre vai forte e non hai colpe a mio avviso ne devi tener conto.
                      Per me era chiaro che la ducati avrebbe lottato nel 2017 per il mondiale e ricordo che all'epoca pensai Iannone=coglione
                      Nel 2016 ,nelle poche gare che ha fatto è andato bene
                      Andrea Iannone Ducati Rit Rit 3 7 Rit 3 Rit 5 5 1 8 Rit NP Inf Inf Inf Rit 3 112
                      Il dovi c'ha sempre capito più su tutto
                      questo è il dovi
                      MotoGP Ducati 2 13 Rit Rit Rit 5 7 Rit 3 2 Rit 6 6 11 2 4 1 7 171
                      il 13° posto seconda gara (argentina) deriva da questo video sotto (non mi pare colpa del dovi)
                      Gli altri rit son tutti "abbattimenti" meno che uno mi pare

ricordo poi distintamente che cambiarono pur emescole durante l'anno,mettendo in difficoltà ducati per diversi gp, che poi ritrovò il bandolo della matassa
                      Va riconosciuto al Dovi che è stato lungimirante ed ha creduto davvero nel progetto (sempre se è vero che avesse anche altre buone proposte, eh). Questo però non toglie, come ha detto anche Pheel, che non si può biasimare Iannone per aver scelto Suzuki. Una volta messo sul piatto lo stipendio, la moto ufficiale e l'essere la prima guida, sarebbero stati in pochi a dire no.
                      Perché ricordati anche il fatto che stava arrivando, con tanto di fanfara, Lollo in Ducati.

Comment

• Font Size

pure quello del bestia non era milionario.
                        aveva,non so ora, una bancarella di intimo\intimo tecnico , a qunto ho letto
                        Troppi ce ne sono che hanno iniziato con le toppe al culo o quasi:
                        Rossi
                        Simoncelli
                        Capirossi
                        Biaggi
                        Lollo
                        Dovizioso
                        Mi pare anche Mir
                        Pasini non credo proprio fosse ricco
                        Pedrosa dovrebbe averlo preso Puig, come pure Stoner.

Non c'è bisogno di aver il papà con i quattrini (anche se può aiutare), si tratta di aver tanto talento, capacità e soprattutto fortuna nel trovare qualcuno che creda in te. Anche perché se sei un rivetto, ha voglia a pagare papà.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Sincero?
                          Fra il fare la seconda guida designata a 1/3 dell'ingaggio e andare in Suzuki con ingaggio triplicato e supporto migliore dei tecnici, avrei fatto come Iannone.
                          Il problema di Iannone è non avere provato a guidare la Suzuki come una Suzuki va guidata. Poi aveva la testa piena di m...a, ricordo le foto di Belen con la sua tuta blu o lui che cade nel cambio moto.
                          E comunque tutte le moto che ha toccato sono diventate forti dopo il suo addio...
                          va che l'ingaggio triplicato è venuto fuori 2 giorni fa qua dentro,io non ne avevo mai sentito parlare e mai letto da nessuna parte

Comment

• Font Size

Va riconosciuto al Dovi che è stato lungimirante ed ha creduto davvero nel progetto (sempre se è vero che avesse anche altre buone proposte, eh). Questo però non toglie, come ha detto anche Pheel, che non si può biasimare Iannone per aver scelto Suzuki. Una volta messo sul piatto lo stipendio, la moto ufficiale e l'essere la prima guida, sarebbero stati in pochi a dire no.
                            Perché ricordati anche il fatto che stava arrivando, con tanto di fanfara, Lollo in Ducati.
                            arrivava lollo=forti investimenti della casa
                            in più ianna aveva il vantaggio di 4 anni su ducati
                            A meno che non si cagava addosso per il lollo

Comment

• Font Size

Troppi ce ne sono che hanno iniziato con le toppe al culo o quasi:
                              Rossi
                              Simoncelli
                              Capirossi
                              Biaggi
                              Lollo
                              Dovizioso
                              Mi pare anche Mir
                              Pasini non credo proprio fosse ricco
                              Pedrosa dovrebbe averlo preso Puig, come pure Stoner.

Non c'è bisogno di aver il papà con i quattrini (anche se può aiutare), si tratta di aver tanto talento, capacità e soprattutto fortuna nel trovare qualcuno che creda in te. Anche perché se sei un rivetto, ha voglia a pagare papà.
                              ma a me pare che in diversi erano quantomeno benestanti.
                              In pochi avevano come padre "mario l'operaio semplice" (senza offesa)

Comment

• Font Size

ma a me pare che in diversi erano quantomeno benestanti.
                                In pochi avevano come padre "mario l'operaio semplice" (senza offesa)
                                Famiglie normali, che finché si tratta di minimoto si riesce, poi quando iniziano a chiederti 30-40 bombe all'anno le cose cambiano.

Comment

X
                                Working...
                                X