Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro “Ducati fa scalpore? Nel ’21 Yamaha ha vinto tre Mondiali”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post

L'ultima parola sulle decisioni è di Audi, i profitti vanno in Germania, se il crucco compra il tuo ufficio e il tuo lavoro, tu da capo diventi dipendente e fai quello che dice lui.

Tanto per fare un altro esempio i 25 Milioni dati a Lorenzo nei due anni li aveva decisi Dall'Igna, poi visto come è finita i tedeschi hanno chiuso i rubinetti degli stipendi piloti e messo i soldi altrove. Parlano italiano ma decidono i tedeschi come è normale che sia.
    I soldi li ha pagati Marlboro
    Ducati ha autonomia eh
    Non sono il capo già ora ma di sicuro non divento crucco
    Ducati ora si autoalimemta, altrimenti dopo diesel Gate e menate varie (più il bel buco delle auto elettriche) è da mo che l'avevano sbolognata
    Mi pare che ducati investa sui 35 milioni di euro in motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

Forse perché vedere 8 ducati perennemente in top 12 rompe un po' le balle tra poco diventerà monopolio come la motoE
      come in tutte le cose, gli altri proponessero una alternativa migliore o più economica o con meno menate manageriali/autorizzative/egojappo e probabilmente la griglia si riempirebbe

Comment

• Font Size
        Basterebbe costruire motociclette più veloci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Basterebbe costruire motociclette più veloci...
          O cambiare regole...

Comment

• Font Size
            Non mi sono mai piaciuti i cambi dei regolamenti per bilanciare le prestazioni.

Immancabilmente si va a favorire qualcuno, sfavorendo qualcun altro...

Nel drag-racing, la categoria Super-street ad esempio, fino a qualche anno fa era un monomarca (anzi un monomodello...) Suzuki Hayabusa.
            Nessuno si è permesso di penalizzare le suddette motociclette...
            Se ne vedono comunque delle belle, e in tutte le salse: turbine frontali, laterali, intercooler alti, o aperti ad "orecchio"... Seppure sulla medesima base.

Ultimamente la Kawasaki grazie alla Zzr 1400, stanno dando filo da torcere e non sono rare le occasioni inn cui gli fanno il culo!
            ​​​​​
            Last edited by Herr Homar; 20-03-23, 08:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Non mi sono mai piaciuti i cambi dei regolamenti per bilanciare le prestazioni.

Immancabilmente si va a favorire qualcuno, sfavorendo qualcun altro...

Nel drag-racing, la categoria Super-street ad esempio, fino a qualche anno fa era un monomarca (anzi un monomodello...) Suzuki Hayabusa.
              Nessuno si è permesso di penalizzare le suddette motociclette...
              Se ne vedono comunque delle belle, e in tutte le salse: turbine frontali, laterali, intercooler alti, o aperti ad "orecchio"... Seppure sulla medesima base.

Ultimamente la Kawasaki grazie alla Zzr 1400, stanno dando filo da torcere e non sono rare le occasioni inn cui gli fanno il culo!
              ​​​​​
              nella formulauno ho torato giuù tanti orcodiiii gazie alle mercedes (e relative truffe)...per quanti anni?6\7\8 so un cazzo più io di quanto han dominato.(con la ferrari dopo 4 anni l'hanno azzoppata subito invece)
              Ora son due anni che moccolo contro la red bull

Comment

X
              Working...
              X