Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone tornerai con Ducati? "Vediamo". E Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!"
Ma la deroga esiste già per Ducati, perché non dovrebbero concederla ad Aprilia
Anch’io avevo sentito che la sanzione era come ha scritto Vittorio e mi pareva esagerata come ha spiegato Nadiani ... forse intendevano Pista nel senso di Gare anche dell’oratorio o come Tester ... anche perché altrimenti avrebbe potuto fare questo per Aprilia ... però a girare per i cavoli propri nessuno lo può impedire
ma che minchia stai dicendo?
Se ducati ha dovuto fare un motore e una versione di moto a parte di 1000cc proprio per correre in sbk...
Altrimenti avrebbe fatto la versione R della 1100 no?
Tu quando si tratta di sparare cazzate sul marchio italiano sei sempre in pole position
E BRUCIASOLDI... mi sa che è bravo un bel pò... cmq. ne ha messi via svariati.. non pensavo ne prendesseo così tanti.. da andare avanti a fare 'sta vita... senza lavorare..
ma che minchia stai dicendo?
Se ducati ha dovuto fare un motore e una versione di moto a parte di 1000cc proprio per correre in sbk...
Altrimenti avrebbe fatto la versione R della 1100 no?
Tu quando si tratta di sparare cazzate sul marchio italiano sei sempre in pole position
Onestamente, spero solo che sta squalifica finisca presto, così il mondo si renderà conto che Corona.... pardon, Iannone è finito, com'è normale che sia per uno sportivo che sta fermo anni.
Così ce lo togliamo dal c@zzo, non mi è mai piaciuto, nè come pilota nè come personaggio.
E BRUCIASOLDI... mi sa che è bravo un bel pò... cmq. ne ha messi via svariati.. non pensavo ne prendesseo così tanti.. da andare avanti a fare 'sta vita... senza lavorare..
Va che di soldi ne ha anche il babbo, in Moto2 praticamente il team era suo. Quando Sic girava con la M3 premio per qualche pole in GP, lui aveva la Huracan nuova di pacca...
Cioè se non si è arrugginito ,ianna va più o meno quanto il bau se non più
ANDAVA...adesso è da vedere. Sicuramente il manico lo ha, è da vedere se sufficiente a sopperire 4 anni di assenza dalle gare, credo che il più probabile sarà un CIV magari con qualche wild car in wsbk, giusto per riprendere (e verificare di essere ancora capace) confidenza con la gara.
ANDAVA...adesso è da vedere. Sicuramente il manico lo ha, è da vedere se sufficiente a sopperire 4 anni di assenza dalle gare, credo che il più probabile sarà un CIV magari con qualche wild car in wsbk, giusto per riprendere (e verificare di essere ancora capace) confidenza con la gara.
beh ho detto se non è arrugginito
Eddi la Marra per dire è tornato a correre dopo tanti anni fermo mi pare (3 o 4) ma lui si era infortunato. Certo non è mai riuscito ad arrivare alla sbk...ma è anche vero che credo iannone abbia decisamente più talento
Va che di soldi ne ha anche il babbo, in Moto2 praticamente il team era suo. Quando Sic girava con la M3 premio per qualche pole in GP, lui aveva la Huracan nuova di pacca...
Ah anche Giannone è ricco a pacchi di famiglia? Ah ecco.... ogni tanto dimentico che servono quelli per arrivare ad un certo livello!
Comment