Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Marc Marquez: "Con Joan Mir sarà dura"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Penso dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche...
    Il fatto è che quest'anno pare essere fisicamente al 100%. Se anche la testa è rimasta la medesima, e a me pare proprio di si, Marc sarà un osso durissimo per tutti.
    Per quel che mi riguarda, l'unica incognita grossa è la Honda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Il fatto è che quest'anno pare essere fisicamente al 100%. Se anche la testa è rimasta la medesima, e a me pare proprio di si, Marc sarà un osso durissimo per tutti.
      Per quel che mi riguarda, l'unica incognita grossa è la Honda.
      Se è così allora hai ragione, bisogna capire come ha lavorato Honda... mi auguro di vederlo in forma così sarà tutto più interessante

Comment

• Font Size

Se è così allora hai ragione, bisogna capire come ha lavorato Honda... mi auguro di vederlo in forma così sarà tutto più interessante
        Non so se è così, vado a sentimento con quello che ho visto nei suoi occhi e dichiarazioni.
        Se ti capita guarda All In su Amazon, per quanto non sia un granché, ci sono un paio di cose che a mio avviso fanno ben capire cosa abbia in testa.

Comment

• Font Size

Non so se è così, vado a sentimento con quello che ho visto nei suoi occhi e dichiarazioni.
          Se ti capita guarda All In su Amazon, per quanto non sia un granché, ci sono un paio di cose che a mio avviso fanno ben capire cosa abbia in testa.
          Si l'ho visto! ma che fosse un instancabile predatore competitivo si sapeva già, lo ha largamente dimostrato e non penso cambierà

Comment

• Font Size

Questo è vero! Non molla mai
            Non guarda soldi o altro ormai... lui vuole vincere.. voleva battere ROSSI... a campionati.. ma ora la vedo dura...

Comment

• Font Size
              Marquez ha troppa foga agonistica per pensare di fare numero o di star li a beccar dei soldi...è li per vincere, stop! e Mir verrà eclissato..

Comment

• Font Size
                In effetti sono anni che mi chiedo cosa corra a fare la seconda Honda…e anche le satellite…state a casa a risparmiare soldi e finiamola lì con il reparto corse, basta con sta storia di cercar piloti e di sviluppare moto per il futuro…finita la carriera del 93 in Honda (e manca poco) in HRC tutti a casa a far calzetta…del resto di sto passo resterà solo la Ducati in GP, no? E anche in sbk direi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  In effetti sono anni che mi chiedo cosa corra a fare la seconda Honda…e anche le satellite…state a casa a risparmiare soldi e finiamola lì con il reparto corse, basta con sta storia di cercar piloti e di sviluppare moto per il futuro…finita la carriera del 93 in Honda (e manca poco) in HRC tutti a casa a far calzetta…del resto di sto passo resterà solo la Ducati in GP, no? E anche in sbk direi
                  O tutti a fare calzetta, o uno soltanto, spagnolo, di nome Puig. Non credo sia un caso che, dopo il suo arrivo, Honda ha fatto sempre peggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    O tutti a fare calzetta, o uno soltanto, spagnolo, di nome Puig. Non credo sia un caso che, dopo il suo arrivo, Honda ha fatto sempre peggio...
                    si ma non puoi dare la colpa a uno solo dai...
                    Come hitler...da solo non è che potesse fare chissà cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non puoi dare la colpa a uno solo dai...
                      Come hitler...da solo non è che potesse fare chissà cosa
                      Vero, ma Puig è in un ruolo fondamentale. Vedi Rivola, Suppo o a suo tempo Brivio.

Comment

• Font Size

Vero, ma Puig è in un ruolo fondamentale. Vedi Rivola, Suppo o a suo tempo Brivio.
                        allora anche quelli ducati,qui tanto bistrattati, qualche merito ce l'hanno

Comment

• Font Size

Penso proprio di si.

Comment

• Font Size

Quelli Ducati hanno dato troppo spazio a Gigi: ottimo a livello tecnico ma secondo me se nel periodo 2017/20 non è arrivato manco un Mondiale è (anche) a causa di Gigi stesso. Pecco poi nel 21 si è sbloccato tardi, altrimenti saremmo a 2...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Quelli Ducati hanno dato troppo spazio a Gigi: ottimo a livello tecnico ma secondo me se nel periodo 2017/20 non è arrivato manco un Mondiale è (anche) a causa di Gigi stesso. Pecco poi nel 21 si è sbloccato tardi, altrimenti saremmo a 2...
                              pecco nel 21 ha avuto un botto di sfighe se ricordi altrimenti se lo sarebbe giocato all'ultima gara

Comment

X
                              Working...
                              X