Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ambizioso Alex Rins: “Obiettivo? Riportare la Honda lassù”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un ambizioso Alex Rins: “Obiettivo? Riportare la Honda lassù”

Il sito gp-inside.com ha riportato le parole di Alex Rins che ha parlato a margine di un evento promozionale organizzato dal suo sponsor, Hawkers.

Ovviamente il classe 1995 ha parlato della sfida in Honda, nel team di Lucio Cecchinello: “Vedo questa stagione come una grande sfida, che è quella di riportare la Honda al top, sviluppare la moto, adattarmi a un nuovo team. È una stagione in cui crescere in tutti i sensi”.

Nonostante l’altezza dell’obiettivo, cioè riportare Honda ai vertici, Rins rimette subito i piedi per terra: “Non voglio parlare dei miei rivali. Prima di guardare altrove, penso che dobbiamo concentrarci su noi stessi, fare una moto competitiva e adattarci a uno stile di guida diverso da quello che avevamo”.

Rins auspica che il lavoro di gruppo faccia progredire la RC213V: “La MotoGP deve avere in pista i migliori piloti, ma Marc Marquez è decisivo anche per la Honda, se vogliamo far tornare competitiva una moto. Spero che tra i suoi commenti, quelli di Joan e i miei, ci arriveremo”.

In collaborazione con Moto.it

• Font Size
    In bocca al lupo Alex

Comment

• Font Size
      I due ex Suzuki si giocano la carriera, la Honda si gioca Marquez... Vediamo se ascolteranno coloro che vengono da Hamamatsu.
      PS MAX_rr grazie per l'avatar

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        I due ex Suzuki si giocano la carriera, la Honda si gioca Marquez... Vediamo se ascolteranno coloro che vengono da Hamamatsu.
        PS MAX_rr grazie per l'avatar
        Secondo me la Rcv riserverà gradite sorprese

P.s. L'avatar ha bisogno di modifiche. Bello il giallo con il nick Puffo

Comment

X
        Working...
        X